PDA

View Full Version : Consiglio gioco Guida

Balthasar85
10-06-2009, 18:33
Viste tutte le risposte che avete dato al tipo che cercava un GDR mi son detto: "e perché non devono avere una risposta anche per me?"

Cerco un videogame di corse automobilistiche con auto da strada (no F1, no quad, no monster track ecc) e, possibilmente (diciamo che è importante), le auto devono essere elaborabili, bisogna guadagnare soldi per acquistarle e non deve essere troppo arcade.

Non sono un maniaco del genere e gli ultimi del genere che ho provato son stati Need for Speed III: Hot Pursuit e Need for Speed: Porsche (un secolo fa insomma :D ).
Aspetto consigli. :p

CIAWA

Er Monnezza
10-06-2009, 19:44
Viste tutte le risposte che avete dato al tipo che cercava un GDR mi son detto: "e perché non devono avere una risposta anche per me?"

Cerco un videogame di corse automobilistiche con auto da strada (no F1, no quad, no monster track ecc) e, possibilmente (diciamo che è importante), le auto devono essere elaborabili, bisogna guadagnare soldi per acquistarle e non deve essere troppo arcade.

Non sono un maniaco del genere e gli ultimi del genere che ho provato son stati Need for Speed III: Hot Pursuit e Need for Speed: Porsche (un secolo fa insomma :D ).
Aspetto consigli. :p

CIAWA

sicuramente Need for Speed Underground II, anche se come gioco è proprio arcade

però alla macchina puoi farci tutte le elaborazioni che ti pare

AndreunO
11-06-2009, 08:13
Il buon vecchio Gran Turismo 1 manca eh!? :asd:
Cmq se cerchi simulazione pura buttati Forza Motorsport che te devi accattà! oppure su live for speed..cercalo su google non è difficile trovarlo.
Ovviamente è legalmente scaricabile.

Spike79
11-06-2009, 08:21
Totalmente arcade, NFS: Underground II (come già detto), NFS:Most Wanted (entrambi li trovi a prezzaccio budget), e di meglio non ce n'è, anche se in sti giorni sto provando FlatOut e mi sta piacendo!

Altrimenti, senza elaborazioni, GRID (abbastanza arcade), GTR2 (simulativo), rFactor (simulativo).

smart548
11-06-2009, 15:27
Non potrai farci modifiche...Ma Test drive unlimited è una vera delizia se ami correre con auto da strada..Multiplayer valido e anche il singleplayer non è banale..Un'isola intera da visitare con auto da sogno.
Volswagen;alfa romeo, Ford..Ma anche mercedes, Ferrari,Pagani, Aston Martin.
Fiore all'occhiello la possibilità di guidare anche "auto che hanno fatto epoca"..

http://it.wikipedia.org/wiki/Test_Drive_Unlimited

Spero di esserti stato utile..

Er Monnezza
11-06-2009, 15:42
Non potrai farci modifiche...Ma Test drive unlimited è una vera delizia se ami correre con auto da strada..Multiplayer valido e anche il singleplayer non è banale..Un'isola intera da visitare con auto da sogno.
Volswagen;alfa romeo, Ford..Ma anche mercedes, Ferrari,Pagani, Aston Martin.
Fiore all'occhiello la possibilità di guidare anche "auto che hanno fatto epoca"..

http://it.wikipedia.org/wiki/Test_Drive_Unlimited

Spero di esserti stato utile..

le modifiche alle auto ci sono ma molto limitate, tipo potenziamento del motore, o cambiare colore alla carrozzeria

smart548
11-06-2009, 15:53
le modifiche alle auto ci sono ma molto limitate, tipo potenziamento del motore, o cambiare colore alla carrozzeria

Quote..scusate:D
E' che sentendo parlar di need for speed..il poco "tuning" di TDU me lo sono completamente dimenticato:D

Er Monnezza
11-06-2009, 16:15
da questo punto di vista il meglio è Need for Speed Underground 2, alla macchina puoi mettergli anche le cose più assurde