PDA

View Full Version : eresia

Raffaele53
10-06-2009, 18:29
Scusatemi sto per dire la più grossa cavolata del mondo.......

Tempo fa ho scaricato un video che rappresentava lo sfondo fisso di una palazzo(???) con una fontana davanti.
Dopo qualche secondo da questa fontana partivano dei getti d'acqua che alla fine scavalcavano l'altezza del palazzo.

Ora selezionando il panorama fisso, c'è un programma in grado di modificare solo lo sfondo con un'altra immagine.

Zimmemme
10-06-2009, 19:46
Scusatemi sto per dire la più grossa cavolata del mondo.......

Tempo fa ho scaricato un video che rappresentava lo sfondo fisso di una palazzo(???) con una fontana davanti.
Dopo qualche secondo da questa fontana partivano dei getti d'acqua che alla fine scavalcavano l'altezza del palazzo.

Ora selezionando il panorama fisso, c'è un programma in grado di modificare solo lo sfondo con un'altra immagine.

Scusami ma non ho capito nulla.

MacNeo
10-06-2009, 20:12
vorrebbe mantenere la fontana che spruzza, ma cambiare tutto lo sfondo mettendo casa sua al posto del palazzo originale.

non mi pare però che il video editing sia corretto in questa sezione

frikes
11-06-2009, 17:00
ma il tasto segnala non esiste più in questa sezione? o si è arrugginito? :stordita:

Raffaele53 gentilemente riapri la tua discussione in sezione "editing e codec video" con un titolo appropriato che introduca all'argomento trattato.
grazie.

discussione chiusa