re_romano_alex
10-06-2009, 18:28
Ciao a tutti.
Possiedo queste due schedozze e causa passaggio ad altro sistema, le vendo.
Sono due 8800 GTX, una di marca Asus, l'altra della XFX.
Non le ho mai overcloccate e ho sempre cercato di tenerle al fresco, per quanto è possibile. Inutile dire che queste due schede (ma anche la singola) sanno ancora dire la propria nell'ambito desktop del gaming medio-alto e si pongono, a mio avviso, anche come quantitativo di RAM delle schede, in una fascia alta a livello di uno SLI con alte risoluzioni.
Un paio di regole, prima di cominciare.
-Le schede possono essere vendute anche all'esterno del forum, e quindi, possono essere tolte dalla vendita in qualsiasi momento (Previo avviso, ovviamente, per chi è in coda)
-Nella coda precedenza a chi compra a mano, e a chi compra in blocco.
-Pagamento anticipato tramite PostePay
-Molto probabilmente ho gli scatoli delle due schede (di solito non conservo tutto, perchè altrimenti dovrei fare un garage-ripostiglio) però ho sicuramente il connettore SLI, nel caso che l'acquirente volesse comprare in blocco e fare uno SLI. (Il connettore SLI, tra l'altro, è presente nella Striker Extreme, e non viene dato con le schede)
-I prezzi sono questi che vedete. Non tratto.
Per una scheda singola:
120 euro più spedizioni.
EDIT: venduta 8800 GTX ASUS a Diabloff
Resta ancora disponibile la 8800 GTX della XFX, sempre a 120 + spedizioni
Possiedo queste due schedozze e causa passaggio ad altro sistema, le vendo.
Sono due 8800 GTX, una di marca Asus, l'altra della XFX.
Non le ho mai overcloccate e ho sempre cercato di tenerle al fresco, per quanto è possibile. Inutile dire che queste due schede (ma anche la singola) sanno ancora dire la propria nell'ambito desktop del gaming medio-alto e si pongono, a mio avviso, anche come quantitativo di RAM delle schede, in una fascia alta a livello di uno SLI con alte risoluzioni.
Un paio di regole, prima di cominciare.
-Le schede possono essere vendute anche all'esterno del forum, e quindi, possono essere tolte dalla vendita in qualsiasi momento (Previo avviso, ovviamente, per chi è in coda)
-Nella coda precedenza a chi compra a mano, e a chi compra in blocco.
-Pagamento anticipato tramite PostePay
-Molto probabilmente ho gli scatoli delle due schede (di solito non conservo tutto, perchè altrimenti dovrei fare un garage-ripostiglio) però ho sicuramente il connettore SLI, nel caso che l'acquirente volesse comprare in blocco e fare uno SLI. (Il connettore SLI, tra l'altro, è presente nella Striker Extreme, e non viene dato con le schede)
-I prezzi sono questi che vedete. Non tratto.
Per una scheda singola:
120 euro più spedizioni.
EDIT: venduta 8800 GTX ASUS a Diabloff
Resta ancora disponibile la 8800 GTX della XFX, sempre a 120 + spedizioni