PDA

View Full Version : [MI] vendo xbox a poco

_Zoni_
10-06-2009, 18:15
Vendo console xbox 360 versione senza hdmi, lettore hitachi. La console era perfettamente funzionante ma ho tentato di modificarla (è la mia prima mod..) e , dopo aver estratto la key CHE FORNISCO, non riesco a flashare il lettore. La vendo per non funzionante, a 40 euro, senza accessori. La console x chi la sa riparare e' pero' funzionante al 100% mai led.

Macche
10-06-2009, 18:36
coda, dammi + info sulla console, se è registrata all'assistenza, se è bannata, se il lettore ha la flash cancellata oppure ha flashato un firmware sbagliato. l'alimentatore è incluso?

_Zoni_
10-06-2009, 19:02
allora.. la console è esteticamente messa benissimo, non ha i segni di apertura, è di fine 2006, lettore hitachi versione 78, dispongo della key originale e del firmware da scrivere sul lettore.. non riesco a scriverlo, mi son stufato , è il mio primo mod, preferisco venderla cosi e stop.. mai led rossi, era di un amico che non credo l'abbia mai registrata.

te la do con la scatola originale della core e basta.. solo la scatola.. ok? funziona c'è solo da flashare col firm che ti do il lettore..non sono capace.. l'alimentatore non è incluso..