View Full Version : VA Vendo Dissi Tr ultra 120 xtreme per tutti socket
Come da titolo ultra 120 extreme lappato con agganci socket am2 lga 775 lga 1366. Con ventola 30€+ss
coda riesci a togliermi qualcosa sulla spedizione?quindi il tuo dissi è la revision a con la staffa per 1366?haI FOTO?
Si ragazzi è la versione con aggancio anche per core i7. Tra le altre cose se servisse a qualcuno ho anche un secondo adattatore per lga1366 lo vendo per 8€ ancora sigillato
coda...mi dici che ventola??
Lord_Crassus
10-06-2009, 19:30
Coda
confermo al tuo prezzo, a domattina
ventola scythe slipstream
ventola scythe slipstream
confermo coda...aspettando il mio turno.
coda..scambi per caso con qualcosa?
è stato già venduto al sottoscritto, ho ricaricato come da accordi stamattina dopo aver ricevuto i dati per il pagamento dall'ottimo masami.
Attendo la spedizione, una volta ricevuto e montato riferirò in questo thread :) .
Grazie
se fossi così gentile da mandarmi il track della spedizione ti ringrazierei
ho un dissi full black della thermalright ,la staffa che vendi va bene per questo?
ho ricevuto l'sms solo che non ho potuto risponderti perché il mio cellulare sembra che si sia rotto. Va bene, però mi farebbe piacere ricevere il track di modo che io possa essere in grado di controllare od avere una previsione di arrivo del pacco. Grazie
ps: postacelere 1 viene 10 euro, mi spiace davvero :(
è stato venduto quindi? se così non fosse mi accodo pronto a concludere.
è stato venduto quindi? se così non fosse mi accodo pronto a concludere.
E' da 3 giorni che aspetto il track sinceramente, spero che almeno sia stato spedito :rolleyes:
il track ti è stato mandato via SMS!!! E comunque è stato spedico in j+1 pertanto se le poste o la SDA di Roma non ha provveduto a consegnare ieri non è certo colpa mia.
per la staffa 1366 mi fai sapere qualcosa se la vendi o no?
staffa pagata attendo spedizione:)
il track ti è stato mandato via SMS!!! E comunque è stato spedico in j+1 pertanto se le poste o la SDA di Roma non ha provveduto a consegnare ieri non è certo colpa mia.
Non ho ricevuto nessun sms, mi spiace. Ma certo, solo che dato che non avevo ricevuto risposta mi stavo chiedendo per quale motivo.
Ciao e grazie per il track. Per quanto riguarda il j+1 come ho detto mi spiace che tu sia stato costretto a farlo, però il postacelere1 costava di meno e veniva spedito ugualmente in un giorno lavorativo. Vuoi che ti ricarico la differenza la prossima volta che vado alle poste ? :)
ps: ho ben altri pensieri per la testa sinceramente, basta che dai un'occhiata nei miei precedenti messaggi, in un altro thread di vendita ..altro che 40 euro, quasi dieci volte tanto :rolleyes:
Non serve nessuna integrazione. Il postacelere 1 non era possibile, l'imballo superava le misure..
Capisco, mi spiace allora . Comunque come ti ho detto io sono qui se lo desideri.
Mi sembri una persona molto corretta, alla fine non ci siamo capiti perché il messaggio sul cellulare con il track non mi è arrivato quindi stai tranquillo, succede :) . Dovrebbe arrivare oggi in teoria, ti aggiorno ;)
Venditore ECCELLENTE e prodotto semplicemente perfetto. Veloce nella spedizione e cordiale ; c'è stato un piccolo intoppo ma non è colpa sua in quanto il messaggio che ha mandato non mi è arrivato :) .
ULTRA consigliato, alla prossima ;)
scusa mi puoi mandare il tracking della raccomandata per la staffa 1366?
sto ancora aspettando....:rolleyes:
TUTTO APOSTO STAFFA ARRIVATA PROVATA OK
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.