View Full Version : Subito vendite record per The Sims 3
Redazione di Hardware Upg
10-06-2009, 15:23
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/subito-vendite-record-per-the-sims-3_29264.html
È il miglior lancio nella storia di Electronic Arts.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Horizont
10-06-2009, 15:26
e pensare che poco fa ci si lamentava che fosse il gioco più piratato...bene...quando si creano miti di questo genere, non ha importanza quanto viene piratato tanto poi vende comunque un numero impressionante di copie :)
ecco su cosa dovrebbero concentrarsi le software house...creare qualcosa di alternativo!...non c è niente di meglio di questo per evitare la pirateria.
i continui sforzi su sistemi di protezione non hanno alcun senso. la vita non la rendono difficile ai cracker...bensì a chi il gioco lo acquista originale!
masterpol
10-06-2009, 15:33
a me da i nervi che il tempo scorre troppo veloce!
Horizont
10-06-2009, 15:37
a me da i nervi che il tempo scorre troppo veloce!
verissimo :(
questo è un grosso difetto onestamente, anche secondo me...non fai a tempo a farti una bella carriera di lavoro che già sei un vecchio arteriosclerotico :D :D
e non so riuscito manco a fa un figlio! non avrò eredi!!! lol
poi caspita un invecchiamento piu graduale potevano farlo! maledizione da 1 secondo all altro diventi vecchio, brizzolato e gobbo...il secondo prima eri adulto tipo 30enne!
Non mi è mai piaciuto. In pratica è divertente, ma il tempo scorre in una velocità che è impossibile fare ogni cosa!!
ma ha anche una modalità online?
caspita! è vera questa cosa del tempo...non arrivo mai a fare nulla...finisco lavoro, vado a casa ed ecco subito i mille bisogno impellenti (bagno, cena, pulizia casa...sonno!) e che caxxo..tutto il resto della città, spiaggia e palestra mi tocca visitarle una volta alla settimana nel weekend...
spero di far carriera e soldi in fretta in modo da smettere di lavorare e dilettarmi a flirtare con le sim vicine di casa tutto il giorno :D
Horizont
10-06-2009, 15:44
caspita! è vera questa cosa del tempo...non arrivo mai a fare nulla...finisco lavoro, vado a casa ed ecco subito i mille bisogno impellenti (bagno, cena, pulizia casa...sonno!) e che caxxo..tutto il resto della città, spiaggia e palestra mi tocca visitarle una volta alla settimana nel weekend...
spero di far carriera e soldi in fretta in modo da smettere di lavorare e dilettarmi a flirtare con le sim vicine di casa tutto il giorno :D
guardate, onestamente se parlate del tempo inteso come "breve termine" devo dire che è migliorato rispetto al primo the sims...li veramente non potevi fare niente che esulasse dal ciclo continuo
dormire---lavoro---cesso---doccia---mangiare
io onestamenteme mi riferivo al tempo dei cicli vitali...in poche parole passano tipo 10/15 giorni per passare una fase (da bambino a giovane adulto, da giovane adulto ad adulto, da adulto a vecchio) !!!
è semplicemente patetico...
Ma sbaglio o nelle opzioni c'è la possibilita di far invecchiare il tuo personaggio meno velocemente?Anzi c'è anche la possibilità di non farlo invecchiare per niente :D
Mentre se parlavate delle ore va molto meglio rispetto prima..solo che la notte le ore sembrano non passare mai..:mbe:
The_Kraker
10-06-2009, 15:48
Il tempo si può rallentare a piacimento, basta andare nelle opzioni... L'opzione non è presente però nelle copie non originali del giochi (che non sono la release finale).
Horizont
10-06-2009, 15:52
Ma sbaglio o nelle opzioni c'è la possibilita di far invecchiare il tuo personaggio meno velocemente?Anzi c'è anche la possibilità di non farlo invecchiare per niente :D
Mentre se parlavate delle ore va molto meglio rispetto prima..solo che la notte le ore sembrano non passare mai..:mbe:
ah ecco infatti mi sembrava strano, pur di provarlo ho premuto tasti a caso velocemente e non avevo notato!
opterò per non invecchiare mai! :sofico: :sofico:
e caspita il gioco è gioco :D
Guitarscorpio
10-06-2009, 15:56
Ora ho capito! Allora anche io sono un personaggio dei SIMS, altro che matrix. E il giro del fine settimana lo fai per principio ma il fisico vorrebbe dormire. E da un giorno all'altro ti trovi i capelli sempre più indecisi sul colore e doloretti mai conosciuti. Fate una patch, voglio più ore, più giorni, più vita!
guardate, onestamente se parlate del tempo inteso come "breve termine" devo dire che è migliorato rispetto al primo the sims...li veramente non potevi fare niente che esulasse dal ciclo continuo
io onestamenteme mi riferivo al tempo dei cicli vitali...in poche parole passano tipo 10/15 giorni per passare una fase (da bambino a giovane adulto, da giovane adulto ad adulto, da adulto a vecchio) !!!
è semplicemente patetico...
io invece mi riferisco proprio al tempo necessario per fare le cose più semplici..lo avranno anche migliorato ma non abbastanza...ho capito che posso fermare il tempo o metterlo normale...ma cmq durante la settimana non resta molto da fare....o vado in palestra...o vado a fare la spesa...o sto tutto il giorno a casa ad aggiustare cesso/doccia/lavandino che si guastano ovviamente tutti assieme! (parlo nel gioco eh...)
DEABlade
10-06-2009, 16:26
pensa che a me l'unica volta che gli ho fatto accendere il camino mi ha preso fuoco la casa! ahahahha! :asd:
Beelzebub
10-06-2009, 16:27
:asd:
Quoto... :D Era allucinante, dopo un pò ti mandava al manicomio... :sofico:
Caleb The Game
10-06-2009, 17:22
non per fare il filosofo della situazione, ma questo successo mi fa riflettere: c'è così tanta gente che ha tempo da perdere a simulare in un gioco ciò che vive tutti i giorni? è un po' come se Mourinho comprasse football manager, un Alonso comprasse gt o forza, o un chitarrista comprasse guitar hero...
Non fraintendetemi, sono un giocataore da una vita e the sims l'ho provato: è che non l'ho mai capito, e mai capirò come si possa pagare per una cosa del genere (idem con patate per second life, anche se è gratis).
E cosa ci sarebbe di strano se ad Alonso piacessero i giochi di macchine? Secondo te i calciatori non giocano a PES? Bah...
Però, se non ricordo male, potevi bucare al lavoro un giorno sì e uno no senza perdere il posto, a patto di non mancare per due giorni consecutivi. Quindi diciamo che potevi divertirti a giorni alternati :D
non per fare il filosofo della situazione, ma questo successo mi fa riflettere: c'è così tanta gente che ha tempo da perdere a simulare in un gioco ciò che vive tutti i giorni? è un po' come se Mourinho comprasse football manager, un Alonso comprasse gt o forza, o un chitarrista comprasse guitar hero...
Non fraintendetemi, sono un giocataore da una vita e the sims l'ho provato: è che non l'ho mai capito, e mai capirò come si possa pagare per una cosa del genere (idem con patate per second life, anche se è gratis).
se ti riferisci a gente che fa di The Sims la propria questione di vita e che non esce di casa x settimane, posso capire in effetti...alcuni lo considerando un buon surrogato della vita reale, ma non farci caso perchè sono malati in tal senso......ma come esperienza ludica saltuaria la vedo come una simpatica esperienza...io non ho mai giocato a the sims, ho preso il 3 per curiosità e mi piace in fondo...dopo certo, purchè non crei dipendenza! ;)
superbau
10-06-2009, 18:38
se non c'è una componente online dove il gioco può evolversi lo ritengo limitato. Dovrebbero incrociare the sim city e the sim e mettere tutto online (giocabile gratuitamente online). Questo si che sarebbe un gioco rivoluzionario!
wolverine
10-06-2009, 18:39
E menomale che piangevano a merenda sul fatto che il gioco era stato pre-piratato.. :stordita:
SwatMaster
10-06-2009, 18:46
Il tamagotchi dei grandi.
Lol, ricordo le ore passate sul primo... Avevo 15 anni. :D
Horizont
10-06-2009, 18:53
Però, se non ricordo male, potevi bucare al lavoro un giorno sì e uno no senza perdere il posto, a patto di non mancare per due giorni consecutivi. Quindi diciamo che potevi divertirti a giorni alternati :D
bahahahaha si si confermo! :D
vabbè dai raga è un gioco tutto sommato divertente, è bello vedere quegli stupidi sim che parlano il loro fantomatico linguaggio incomprensibile, e quanto cavolo era bello sfruttare gli infiniti bug del 1 :D :D
Caleb The Game
10-06-2009, 19:03
se ti riferisci a gente che fa di The Sims la propria questione di vita e che non esce di casa x settimane, posso capire in effetti...alcuni lo considerando un buon surrogato della vita reale, ma non farci caso perchè sono malati in tal senso......ma come esperienza ludica saltuaria la vedo come una simpatica esperienza...io non ho mai giocato a the sims, ho preso il 3 per curiosità e mi piace in fondo...dopo certo, purchè non crei dipendenza! ;)
Io parlavo proprio dell'esperienza in sè, più che della dipendenza: anche World of warcraft crea dipendenza, ma capisco il diverimento.
Io non capisco proprio come ci si possa divertire "staccando" dalla vita reale simulando un'altra cosa del tutto simile... ma forse è solo colpa del mio "tradizionalismo" :)
Horizont
10-06-2009, 19:13
Io parlavo proprio dell'esperienza in sè, più che della dipendenza: anche World of warcraft crea dipendenza, ma capisco il diverimento.
Io non capisco proprio come ci si possa divertire "staccando" dalla vita reale simulando un'altra cosa del tutto simile... ma forse è solo colpa del mio "tradizionalismo" :)
vabbè, dai, in poche parole, non ti piace, ecco tutto :D
possiamo ridurlo a questo il discorso :D
io da un po' di tempo, ad esempio, mi chiedo come la gente possa divertirsi con i "real time strategy" di adesso :D. Da un po' non mi piacciono più per diversi motivi.
Consiglio
10-06-2009, 19:26
e si lamentavano della pirateria! ma per favore!
Caleb The Game
10-06-2009, 20:01
Anche, ma non solo. Ergo, io odio i gestionali ma tuttavia capisco che immedesimarsi in un manager per qualcuno può essere divertente... Ma con sims proprio no...
imperatore_bismark
10-06-2009, 20:28
e pensare che poco fa ci si lamentava che fosse il gioco più piratato...bene...quando si creano miti di questo genere, non ha importanza quanto viene piratato tanto poi vende comunque un numero impressionante di copie :)
ecco su cosa dovrebbero concentrarsi le software house...creare qualcosa di alternativo!...non c è niente di meglio di questo per evitare la pirateria.
i continui sforzi su sistemi di protezione non hanno alcun senso. la vita non la rendono difficile ai cracker...bensì a chi il gioco lo acquista originale!
Hai perfettamente ragione... secondo me per esempio la blizzard potrebbe anche nn mettere la protezione su DIABLO 3 tanco cmq venderanno una montagna di giochi! Se il gioco è fatto bene, è un piacere avere il cd-dvd tra le mani!:D
ma ragazzi ma come fate a non vergognarvi di voi stessi ?
SFIGATI !
Ma come si fa a giocare a the sims ? Io mi vergognerei anche a dirlo.
Ma lo capite vero (credo di no) che giochi di questo tipo sono rivolti a persone con un quoziente intellettivo al di sotto di quello medio umano ?
SwatMaster
10-06-2009, 21:48
SFIGATI !
Ma lo capite vero (credo di no) che giochi di questo tipo sono rivolti a persone con un quoziente intellettivo al di sotto di quello medio umano ?
Esprimersi con un attimino più di rispetto -decenza, ndr- no, eh? :rolleyes:
hermanss
10-06-2009, 22:02
SFIGATI !
Ma lo capite vero (credo di no) che giochi di questo tipo sono rivolti a persone con un quoziente intellettivo al di sotto di quello medio umano?
:asd:
Personalmente io dopo 10 min di gioco mi sono rotto e l'ho immediatamente disinstallato.
Ma rivolgersi così non è corretto e dovresti tu vergognarti. Ognuno è libero di scegliere!
E poi come disse il cane:" I gusti sono gusti!" mentre si leccava i cog...ni.:D
Negadrive
10-06-2009, 23:54
Tutte le volte che si parla di The Sims, arriva immancabilmente chi non capisce il gioco eppure commenta l'intelligenza altrui. Ma come fa a non vergognarsi? :ciapet:
Scherzi a parte, almeno Caleb si pone domande
io non capisco proprio come ci si possa divertire "staccando" dalla vita reale simulando un'altra cosa del tutto simile... ma forse è solo colpa del mio "tradizionalismo"
Non pretendo di dare risposte esaustive e sicuramente ognuno avrà la sua. Io però, innanzitutto, credo che "simulare" la vita reale sia la prima cosa che fanno tutti i bambini e gran parte dei cuccioli di mammifero. Il gioco nasce come un allenamento: i giovani leoni giocano alla lotta, che da grandi sarà vera. Le bambine giocano (o giocavano) col bebè di plastica, il ferro da stiro... e appunto la casa delle bambole. Fine premessa.
A parte quello, su The Sims:
- c'è chi esplora vite diverse (quindi non è che simula quello che vive già)
- c'è chi osserva come si evolvono le situazioni e sperimenta
- c'è chi si chiede "cosa succederebbe se..." e magari scrive anche la storia dei suoi sim (e qui gioca molto la fantasia)
- c'è chi si diverte a fare l'architetto e creare case sempre nuove (o anche personaggi nuovi)
Insomma è un gioco che può essere molto creativo e/o avere spunti interessanti sotto certi aspetti. Qualcuno magari invece si divertirà come davanti ad un acquario od un tamagochi. Altri ci vedranno solo delle figurine in movimento a cui non si può sparare col proprio fucile al plasma :D
Consiglio
11-06-2009, 00:39
SFIGATI !
scusa eh, ma perché chi gioca agli fps (sono il primo :D) non deve vergognarsi allora? cioè in un gioco dove si uccide la gente, e c'è violenza e solo violenza è normale secondo te? è un gioco da intelligenti? no! ma appunto è solo un gioco! quindi...:asd:
ma tra l'altro vorrei dire no, ma allora 100 milioni di persone che hanno acquistato il gioco in questione, sono tutti degli idioti? ma dai...:sofico:
Horizont
11-06-2009, 01:18
SFIGATI !
saresti da segnalare :)
a me piace tantissimo la parte di The Sims dove ci si arreda la propria casa...ricordo che con l 1 una volta a forza di "rosebud" (:D) mi feci una mega villa con un telefono cordless in ogni camera...una stanza interna con alberi, piante, vivai ecc., una mega palestra, la stanza super hi tech xD da matti
@imperatore_bismark: bravissimo hai fatto un ottimo esempio, un gioco come Diablo 3 potrebbe anche non avere nessun tipo di protezione, venderà un macello di copie in ogni caso. La cosa che mi ha fatto molto piacere successa recentemente è l'assenza di sistemi di protezione su Prince of Persia nuovo...il risultato delle vendite è stato comunque soddisfacente (il gioco è obbiettivamente fatto bene e curato!)...cosa significa questo? che indipendentemente dal fatto che un gioco viene piratato tanto, poco o per niente ciò non influirà sulle vendite...se un gioco vende poco, vende poco, se vende tanto, vende tanto punto e basta.
PS: ovviamente sia Starcraft 2 che Diablo 3 saranno miei al lancio :D :D :oink:
in effetti il gioco più piratato (prima del suo lancio!!! dovrebbe far riflettere) è anche quello più venduto..... e anche questo dovrebbe far riflettere....
sul gioco, ricordo che comprai The Sims 1, ma concordo con quanto scritto sopra: non trovavo divertente fare nel gioco ciò che faccio normalmente nella vita (lavorare, dormire, lavarsi, mangiare....)
L'ho abbandonato quasi subito...
PS: i calciatori giocano a PES sì, ma PES non simula tutta la vita del calciatore... Sims cerca di simulare l'esistenza in tutti i suoi aspetti.... in The Sims potresti giocare a PES, per intenderci... il gioco nel gioco....
Capitò in un momento di stanca, che comprai 'sto Sim2...
Ci persi del tempo per capirlo, per scaricare le cose più "in", per infilarci cheat che poi toglievo... per rendere i Pg più "erotici"...
Alla fine scoprì che mi divertivo di più a cercar di simulare il quartiere dove vivevo, a costruire case, villette, e condomini, per vedere una realtà simulata di quanto mi già stava attorno. Insomma, far vivere ed agire delle persone che ti circondano, in un ambiente simulato. Far flirtare il vicino rompiscatole con la donna isterica del 3° piano e vedere come va. Mettere in difficoltà eventuali scocciatori che altrimenti nella vita reale dovresti prendere a calci & pugni.
Ma non si poteva.
L'unico era costruire case complesse, con piante strane e corridoi labirintici. Ma nemmeno abbinandolo a opzioni di SimCity, si riusciva a ritagliare una simulazione che s'avvicinasse alla pianta reale.
E poi, per vedere l'effetto, si deve andare da lotto in lotto, cambiar la famiglia... con pause stressanti di carico del gioco per cambiare scenario. Per non parlare di quanto tempo ci stavi solo per farlo partire. Ed il Pc non era uno scarto.
Guardare gli scaffali per le nuove uscite. Un'espansione 50€?... va bhè... aspettando dopo un paio di mesi scendeva anche a 20€... ma il tempo che corre fanatico e frenetico se non lo si blocca o gli si pone qualche cheat nel gioco, non era così nella realtà. Uno non può star lì ad aspettare l'evolversi di non si sa bene cosa, per vedere l'effetto. Dopo un po' è rimasto nell'armadio. E sì perchè, vero che stà sull'HD ma se non c'infili il DVD non parte. Mettici le varie patch ... così ti mangia un pochino di memoria, e rischi che venga riconosciuto "non original" con conseguenti crash.
Adesso SIM3. Promette di togliere la faccenda lotti, ma già leggo di lamentele sul tempo. E le azioni? Perchè dopo un po' a vedere sempre le stesse interattività uno si stufa. Ed il prezzo? Con conseguenti espansioni future sempre tese a spremerti il portafogli?
Ma poi, anche in merito al comportamento della casa produttrice di lamentarsi della pirateria per fare scoop, passerà un po' prima che escano soldini per questo giochino, che da quello che vedo, rimane con la stessa grafica e promette lunghi tempi morti per caricarsi la base di gioco.
que va je faire
11-06-2009, 08:13
mah, a me piacerebbe se rifacessero un nuovo simcity, the sims invece non mi ha particolarmente entusiasmato
Grande Nj, Quotissimo!!
Ma cos'è sta roba? Perchè simulare la realtà, per di più male?
Il successo di questi titoli, così come quello di certe pellicole ignobili, è proprio indice di quanti milioni di sottosviluppati ci siano in giro su questo povero pianeta.
C'è gente che si diverte a simulare il lavoro, però poi trascura quello reale...idiozia pura.
TheBigBos
11-06-2009, 08:43
Grande Nj, Quotissimo!!
Il successo di questi titoli, così come quello di certe pellicole ignobili, è proprio indice di quanti milioni di sottosviluppati ci siano in giro su questo povero pianeta.
C'è gente che si diverte a simulare il lavoro, però poi trascura quello reale...idiozia pura.
Il "sottosviluppato" sei tu che giudichi le persone per un gioco!
fabiobio84
11-06-2009, 09:27
ufo, come fai a commentare un gioco (the sims 3) che non hai mai visto ne ci hai mai giocato. NOn promettono di tgoliere i lotti, è una reale opzione del gioco, puoi muovere il tuo sim in tutta la citta senza tempi di caricamento. le lamentele sul tempo si riferiscono al fatto che durante la notte il tempo non va veloce come in passato, ma ho già letto che verrà risolto con il primo aggiornamento utile disponibile. Non ci sono le stesse interattività, perchè almeno al 50% sono cambiate o sono state aggiunte delle nuove, ti lamenti del prezzo...vai a vedere quanto costano gli altri giochi della stessa fascia...altrimenti aspetta qualche mese...per le espansioni invece il discorso è giusto, costano troppo. il gioco reale dal momento che fai doppio click sull'icona di avvio ci mette 90 secondi ad arrivare al gioco vero. e la grafica (se ci giocherai mai) ti accorgeresti che è cambiata, tantè che il pg ha tutta una serie di movimenti meno robotici e più reali e anche in fattor edi qualità dell'immagine ne ha giadaganto risultando più fluido anche lì.
penso di averti risposto a tutto.
Uno che il gioco ce l'ha dal primo giornodi uscita....
@jhoexp
A prescindere che anche io odio the sims ma non mi pare corretto dare dei sottosviluppati a chi ci gioca.
Se uno si diverte legalamente senza recare danno ad altrui è libero di farlo o dovremmo essere tutti come te o mio signore supremo? -_-
leoneazzurro
11-06-2009, 10:08
SFIGATI !
5 giorni di sospensione. Se a te non piace un gioco non è che tu debba insultare chi invece lo apprezza.
Grande Nj, Quotissimo!!
Con questo post sommato alla sospensione rimediata nell'altro thread si arriva a 10 giorni di sospensione
Il "sottosviluppato" sei tu che giudichi le persone per un gioco!
Insultare in risposta non è comunque consentito. 2 giorni.
Horizont
11-06-2009, 10:52
5 giorni di sospensione. Se a te non piace un gioco non è che tu debba insultare chi invece lo apprezza.
Con questo post sommato alla sospensione rimediata nell'altro thread si arriva a 10 giorni di sospensione
arriva la legge :D
The3DProgrammer
11-06-2009, 11:14
io invece mi riferisco proprio al tempo necessario per fare le cose più semplici..lo avranno anche migliorato ma non abbastanza...ho capito che posso fermare il tempo o metterlo normale...ma cmq durante la settimana non resta molto da fare....o vado in palestra...o vado a fare la spesa...o sto tutto il giorno a casa ad aggiustare cesso/doccia/lavandino che si guastano ovviamente tutti assieme! (parlo nel gioco eh...)
Ma tu lavori? No perchè è esattamente questo che succede lavorando 8-9-10-11 ore al giorno :(
è una vita da cani che ci vuoi fà :(
Horizont
11-06-2009, 11:28
Ma tu lavori? No perchè è esattamente questo che succede lavorando 8-9-10-11 ore al giorno :(
ahahah
ma l'obiettivo del gioco sarebbe proprio quello di stemperare ciò che succede nella vita reale. se The Sims fosse un'esatta riproduzione della vita reale nessuno lo giocherebbe...
dai tutto sommato lascia spazio al divertimento...
e cmq uno può sempre fare il barbone barefooter :D :D :D
LeLaSlIfE
11-06-2009, 11:36
Ciao vorrei sapere se qualcuno che ha comprato la copia originale , ha notato le differenze che dicono esserci con la pre-release uscita a maggio...:)
Io ho giocato per anni a strategici e gestionali ed ora a quasi 30 sinceramente non ho più la pazienza di una volta. Negli ultimi anni (ma anche prima con FF) mi dedico ad rpg e mmog, ma anche lì ci vuole costanza per apprezzare tutto e non molti amano questo tipo di modo di giocare.
Un bel gioco di guerra, action o sparatutto, senza impegno; quello è il divertimento per una serata, ma non ho tempo :P
Alla fine sono solo gusti.
P.S. Come dico sempre WoW (ma i mmog in genere) creano dipendenza perché si incontrano tante persone non per il gioco in se; è un po' come ritrovarsi sulle panchine del parco o al bar a fare chiacchiera.
Altri ci vedranno solo delle figurine in movimento a cui non si può sparare col proprio fucile al plasma :D
Quoto, con la differenza che sostuirei "altri" con "molti".
si che lavoro! :D ma che c'entra? già mi stresso 10 ore al giorno nella vita reale, mi tocca stressarmi a far le corse pure nel gioco??:muro:
cmq concordo con la vita da cani...mi sto trascinando alla vecchiaia come il personaggio di the sims...
verissimo :(
questo è un grosso difetto onestamente, anche secondo me...non fai a tempo a farti una bella carriera di lavoro che già sei un vecchio arteriosclerotico :D :D
e non so riuscito manco a fa un figlio! non avrò eredi!!! lol
poi caspita un invecchiamento piu graduale potevano farlo! maledizione da 1 secondo all altro diventi vecchio, brizzolato e gobbo...il secondo prima eri adulto tipo 30enne!
Non vedo il problema...c'è l'apposita opzione per bloccare l'invecchiamento :D
ARARARARARARA
12-06-2009, 00:25
il divertente dei the sims è prendersi una fracca di soldi coi codici, fare una reggia della madonna e poi giocare a fare gli incesti più assurdi, io avevo sempre un uomo in casa (rigorosamente ringiovanito ogni tanto con il siero che ti danno quando fai punti) che si scopava 3-4 donne, che ovviamente erano sempre l'una innamorata delle altre... insomma tutti contro tutti, i poi il tizio re della casa si scopava sempre anche i figli e le figlie e i figli e le figlie dei suoi figli... de hi hi ho...
L'unico grave problema del gioco era almeno nel 2 il minite di persone che potevi avere in casa, io avevo 5000 metri quadri di casa con decine di stanze e solo 7 persone, ma le vecchie mogli di troppo le eliminavo fisicamente col caminetto per lasciar spazio alla proble in modo che il vecchio avesse carne giovane da fecondare... il divertente poi erano gli alberi genialogici.... erano un casino assurdo che beautiful in confronto è semplice!
simpatico giochino di incesti e di omicidi ma dopo un po' (2-3 giorni) stanca
il divertente dei the sims è prendersi una fracca di soldi coi codici, fare una reggia della madonna e poi giocare a fare gli incesti più assurdi, io avevo sempre un uomo in casa (rigorosamente ringiovanito ogni tanto con il siero che ti danno quando fai punti) che si scopava 3-4 donne, che ovviamente erano sempre l'una innamorata delle altre... insomma tutti contro tutti, i poi il tizio re della casa si scopava sempre anche i figli e le figlie e i figli e le figlie dei suoi figli... de hi hi ho...
L'unico grave problema del gioco era almeno nel 2 il minite di persone che potevi avere in casa, io avevo 5000 metri quadri di casa con decine di stanze e solo 7 persone, ma le vecchie mogli di troppo le eliminavo fisicamente col caminetto per lasciar spazio alla proble in modo che il vecchio avesse carne giovane da fecondare... il divertente poi erano gli alberi genialogici.... erano un casino assurdo che beautiful in confronto è semplice!
simpatico giochino di incesti e di omicidi ma dopo un po' (2-3 giorni) stanca
omg che idee perverse...ma che ti è successo?? :confused:
se giochi a battlefield mi fai accoppiare il geniere con il medico?? :D
ARARARARARARA
12-06-2009, 18:38
omg che idee perverse...ma che ti è successo?? :confused:
se giochi a battlefield mi fai accoppiare il geniere con il medico?? :D
Bhè oh non si può uccidere più di tanto, quindi ripiego sulla perversione sessuale! :D E' un gioco, il bello dei giochi è che puoi fare cose che nella realtà non si possono fare, non posso mica andare per strada come facevo in fallout e ammazzare la gente senza un senso ne uno scopo
Horizont
13-06-2009, 17:54
AHAHAHA!! U GOT IT DUDE! :D
ARARARARARARA
13-06-2009, 22:50
AHAHAHA!! U GOT IT DUDE! :D
:cool: se non muore nessuno... che gioco è?
Io una volta a The Sims 2 ho creato un personaggio uguale ad un mio amico e l'ho fatto correre per 3 giorni di fila avanti ed indietro, si è pisciato sotto una marea di volte e poi è andato a morire urlando davanti alla cucina in fiamme...Peccato :(
Quando uno non ha niente da fare :(
ARARARARARARA
14-06-2009, 00:44
Io una volta a The Sims 2 ho creato un personaggio uguale ad un mio amico e l'ho fatto correre per 3 giorni di fila avanti ed indietro, si è pisciato sotto una marea di volte e poi è andato a morire urlando davanti alla cucina in fiamme...Peccato :(
Quando uno non ha niente da fare :(
bravo è così che si fa! oppure gli fai la casa tutta di piscina dove ogni pensile ed ogni cosa è su un isoletta diversa... ci escono fuori perchè ci mettono un secolo a spostarsi ogni volta e non fanno in tempo a dormire una vera tortura!! Solitamente muoiono dopo qualche settimana!!
Solo per cucinare andava su un isola col frigo poi andava in quella con il frullatore, poi in quella con il fornello poi in quella col tavolo.. ops non c'era la sedia... poi andava in bagno... altra isola, poi noutava verso il lavandino poi tornava a prendere i rifiuti lasciati qua e la e nuotava verso la spazzatura etc etc etc ovviamente le isole con le cose che servivano una dopo l'altra erano il più lontano possibile si stancavano un delirio e dopo un po' morivano di stenti... bellissimo, avevano tutto ma morivano di fame o di sete o di sonno!! sono un po' bastardo è? del resto in fallout dopo aver massacrato tutto ciò che poteva morire, (è stato fantastico quando ho venduto gli schiavi ai mercenari e prima che i mercenari raggiungesero il covo degli schiavi ho massacrato tutti gli schiavi e quando sono arrivati i mercenari ho massacrato anche loro, o quando correvo per la nave con il lanciafiamme ammazzando tutti ciò che si muoveva, o quando lasciavo orfani con la mia .44 magnum silenziata) il gioco mi ha dato il grado di "male" e come sottotilo avevo "flagello dell'umanità" bu ha ha ha ha ha!!! Peccato che i bambini non si potevamo ammazzare ma solo spaventare a colpi di fatman!
Vado ad ammazzare qualcosa va
ARARARARARARA
19-06-2009, 22:58
adesso l'ho installato ma uffa non c'è più il body shop non si vedono più i .bmp delle texture e quindi non si possono modificare più... che schifo!!
come si fa????
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.