alex16
10-06-2009, 14:48
Coma da titolo..
Vendo come NON funzionante
1*1GB DDR2 5-5-5-15 240pin DIMM corsair value select modello vs1gb667d2 : testata e NON funzionante
Costo: 3 euro + s.s.
Queste ram a seguire dovrebbero funzionare, in quanto l'ultima volta che le provai erano perfettamente funzionanti, ora però non conosco il loro reale funzionamente in quanto non ho il materiale per testarle, quindi rimane a voi decidere se acquistarle o no, io non mi assumo nessuna responsabilità.
1*512mb_DDR 400 modello Kingston KVR400X64C3A/512: per le info click sul link qui sotto
http://www.valueram.com/datasheets/KVR400X64C3A_512.pdf
Costo: 7 + s.s.
2*256_mb_DDR 333 Eudar: non conosco nessun dettaglio di queste momorie, quindi non chiedemi delle info
Costo: 6 + s.s.
Costo del blocco: 12 + s.s
Costo del blocco totale: 13 + s.s.
Coda:
Regole:
Precedenza Blocco o Più di un acquisto
Precedenza consegna a mano (luogo a mia scelta)
NON smembro le ram
Pagamento anticipato postepay
Coda veloce MAX 1 giorno, quindi evitate di postare inutilmente,grazie.
Per foto o altre domande chiedete pure
Vendo come NON funzionante
1*1GB DDR2 5-5-5-15 240pin DIMM corsair value select modello vs1gb667d2 : testata e NON funzionante
Costo: 3 euro + s.s.
Queste ram a seguire dovrebbero funzionare, in quanto l'ultima volta che le provai erano perfettamente funzionanti, ora però non conosco il loro reale funzionamente in quanto non ho il materiale per testarle, quindi rimane a voi decidere se acquistarle o no, io non mi assumo nessuna responsabilità.
1*512mb_DDR 400 modello Kingston KVR400X64C3A/512: per le info click sul link qui sotto
http://www.valueram.com/datasheets/KVR400X64C3A_512.pdf
Costo: 7 + s.s.
2*256_mb_DDR 333 Eudar: non conosco nessun dettaglio di queste momorie, quindi non chiedemi delle info
Costo: 6 + s.s.
Costo del blocco: 12 + s.s
Costo del blocco totale: 13 + s.s.
Coda:
Regole:
Precedenza Blocco o Più di un acquisto
Precedenza consegna a mano (luogo a mia scelta)
NON smembro le ram
Pagamento anticipato postepay
Coda veloce MAX 1 giorno, quindi evitate di postare inutilmente,grazie.
Per foto o altre domande chiedete pure