PDA

View Full Version : Cammarata copia Lombardo: il sindaco azzera la giunta comunale

dantes76
10-06-2009, 14:20
Cammarata copia Lombardo. Il sindaco annuncia l'azzeramento della Giunta
oggi, 10 giugno 2009 13:38
Leggi i commenti 4 Inserisci un tuo commento

Chi lo dirà a Raffaele Lombardo, che tra i suoi emuli vi è persino l’imbarazzante Diego Cammarata!? Stamattina, infatti, il Sindaco di Palermo ha annunciato, urbi et orbi, che intende procedere all’azzeramento della sua Giunta. “Abbiamo bisogno di nuove forze per governare la città – ha detto – ne ho già parlato con i segretari di partito della coalizione di centrodestra”.

La notizia, stupefacente, è questa. La giriamo, per un commento, all’Assessore comunale Pippo Enea(UDC). Che prima pensa ad uno scherzo irriverente del cronista, poi si limita a dichiarare: “Di questa novità non ne so assolutamente nulla. E dire che sino a stanotte ho parlato con Saverio Romano, segretario regionale dell’Udc siciliana, che nulla mi ha detto. Non credo che se lo sia scordato. Comunque, tutto quello che il Sindaco vuole, e può fare, per rafforzare il progetto di gestione della nostra amata Palermo, ben venga. Sarà, certamente, condivisa dai partiti che formano la sua maggioranza e che si sono mobilitati per sostenere la sua candidatura”.

http://www.siciliainformazioni.com/giornale/politica/54369/cammarata.htm

dantes76
10-06-2009, 14:21
chissa quale cazzo di vagonata di miliardi e' in arrivo qui in sicilia per rimettere tutto a posto.