PDA

View Full Version : Nuovi Western Digital Studio Edition II

iobi
10-06-2009, 14:14
Gentile Staf,
vi scrivo qui poiché non ho trovato (sicuramente per mia ignoranza) la sezione adatta per un suggerimento/consiglio da proporvi.
Sto monitorando da ormai qualche mese i prezzi dei Western Digital Studio Edition II, in quanto interessato all'acquisto che però non posso ancora affrontare per motivi economici.
Ho addirittura pensato che Western Digital stesse aspettando il mio acquisto per aggiornare il prodotto :p
Tanta attesa è stata ripagata, infatti pochi minuti fa ho notato che finalmente sul sito è presente la versione da 4TB.
Non so se ci sia stato un annuncio ufficiale, ma se può esservi utile come news, eccola a voi...
A questo punto io passo all'attesa della disponibilità nei negozi per capire quale sia la versione conveniente
Vi ringrazio ed auguro buon lavoro e buon proseguimento.

iobi
11-06-2009, 10:48
Facendo una ricerca sul web si inizia a vedere qualche news a riguardo del nuovo prodotto.

Viene dato come già disponibile sulla rete di distribuzione della WD, e sul sito (americano) risultano 649$, mentre le news riportano 499€.

Ovviamente è dotato della quadrupla interfaccia USB-ESATA-FIREWIRE400-FIREWIRE800.

L'unico particolare che mi stona è che sembra indicata la sola configurazione in RAID 0, mentre non viene esplicitamente menzionato il RAID 1 (4TB in RAID 0 non li terrei mai).