View Full Version : [BS] OMNIA HD
Vendo questo gioiello , causa doppio regalo , aperto testato e reimballato no bad pixel perfettamente funzionante nuovo con le pellicole, accessori imballati , regolare scontrino a 370 euro + sped
Veramente occasione fatevi sotto..
Caspita ..che interesse!! lo propongo a 370 + sped. diversamente lo ritiro
renax200
10-06-2009, 22:26
iPhone 16gb Nero?
no Grazie preferisco monetizzare
Molto interessato, però con scambio con il mio HTC HD (in firma trovi tutte le informazioni).
fammi sapere
ciao
Ciao, mi spiace ma ho gia' avuto il touch hd , questo e' un altra cosa.
scupetta
11-06-2009, 12:57
Ciao, mi spiace ma ho gia' avuto il touch hd , questo e' un altra cosa.
interessato a 400€ spedito eventualmente scambieresti con samsung i8510?+ mio conguaglio?
garanzia italia?
interessato a 400€ spedito eventualmente scambieresti con samsung i8510?+ mio conguaglio?
garanzia italia?
Guarda ho gia un altro omnia hd e con questo vorrei realizzare, il telefono e' nuovo e perfetto ti puoi fidare ..chiedi sul forum....
Dimenticavo, ..scontrino e garanzia italia ...tutto regolare
garanzia italia?
Hai pvt
Che strana e' la gente il mio tel ha un prezzo stracciato e nessuno si fa avanti altri vendono lo stesso telefono ad un prezzo maggiore ed hanno un sacco di trattative....bah
renax200
12-06-2009, 14:07
coda. hai pvt. :)
CaFFeiNe
12-06-2009, 15:09
coda, data dello scontrino? non hai avuto modo di provare la batteria quanto dura?
[QUOTE=CaFFeiNe;27824421]coda, data dello scontrino? non hai avuto modo di provare la batteria quanto dura?[/QUOTE
SCONTRINO PRIMI DI GIUGNO , BATTERIA NON SO... IL MIO CHE STO USANDO CI HA MESSO UN PO' A STABILIZZARSI...COMUNQUE NON DURA MOLTISSIMO MAX 2 GG
in coda per un mio amico, ti faccio sapere
flok2000
12-06-2009, 18:31
p.m. per te
Vorrei precisare che non scambio...sola vendita... il cellulare e' nuovo ed il prezzo e' 370 + sped.
Caffeine ; R3iz; Gpat questo e' l'ordine della coda ...siete invitati a prendere una decisione
Grazie
mi metto in coda se riesci a fare 360 spedito lo prendo subito ovviamente senza perdi tempo..aspetto info
Caffeine ; R3iz; Gpat questo e' l'ordine della coda ...siete invitati a prendere una decisione
Grazie
io sono pronto a concludere non appena arriva il mio turno (mandami un PM quando tocca a me)
io sono pronto a concludere non appena arriva il mio turno (mandami un PM quando tocca a me)
Se nelle prox 10 ore i primi due della coda non si fanno sentire sono pronto a concludere con te a 370 + sped.
Se nelle prox 10 ore i primi due della coda non si fanno sentire sono pronto a concludere con te a 370 + sped.
attendo...
Metto momentaneamente in sospensione la vendita , salvo , chi si e' messo precedentemente in coda esplicita alle mie condizione e che deve decidere. (gpat e joony alle mie condizioni)
Grazie
allora facciamo kosi, al massimo offrimi le s.s e per 370 spedito ti pago ora senza ulteriori perdite di tempo...attendo e grazie
confermo la coda, 370 spedito e lo acquisto
le condizioni sono chiare 370 + ss non trattabili e non sono state raggiunte sospendo momentaneamente per motivi familiari ci risentiamo fra qualche giorno
Preciso che alla riapertura della vendita alo stesso costo di 370 + ss verra 'rispettata la coda attuale con i due utenti in gara per cui i sigg. che saranno ancora interessati possono fare l'offerta richiesta.
untireggo
17-06-2009, 21:30
Anche io mi metto in coda :)
coda al tuo prezzo, cioè quello di regolamento (sei l'unico che lo applica :rolleyes: )
fammi sapere via PM se arriva il mio turno
Scambi con iPhone 3g 8gb?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.