PDA

View Full Version : Gamergate e offerte:Men of war a 11.95 :)

cael
10-06-2009, 13:39
ragazzi apro questo topic e chiedo scusa in anticipo se era gia stato segnalato e mi era sfuggito,ma ci tenevo a segnalare a tutti,in questo caso sopratutto agli appassionati di rts,l'offerta per questo strategico che e'un mix fra company of heroes e commandos se vogliamo.Gameplay curatissimo,realistico(per alcuni sara'fin troppo realistico e minuzioso)e a 12 euro praticamente e'un regalo :P

http://www.gamersgate.com/special-offers

il sito e' gestito dalla paradox(sviluppatori di europa universalis)come steam e'gestito dalal valve,e impulse dalla stardock.

in offerta ci sono anche tutti i titoli della ic company,con sconti fino al 75%(quindi necrovision,cryostasis anche)

il mio interesse e'nel segnalare principalmente questo sito per chi non lo conoscesse gia perche'proprio come steam,fa ogni settimana offerte che sono spesso ottime.Allo stesso modo impulse della stardock(anche se ultimamente lancia poche offerte di questo tipo)ma comunque lo dico perche'spesso si conosce,lecitamente vista l'enorme pubblicita',solo steam.

Siccome il digital download,a prescindere dal piacere o non piacere come sistema,sta prendendo sempre piu piede(da un po ormai)l'ideale e'che si mantenga una viva concorrenza,cosicche' nella guerra delle offerte ci guadagniamo noi magari,consumatori.

non male sarebbe tenere un topic con le varie offerte del fine settimana(o della settimana insomma)da prendere fra steam,impulse,gamergate e altri.
chiedo venia se tutto questo e'gia apparso sul forum..e spero comunque sia utile a qualcuno(specialmente a chi e'interessato alla distribuzione in digital download)come lo e'stato per me :)

lessi tempo fa un topic di brad wardell,sviluppatore della stardock,che parlava proprio di questo,del pericolo che steam diventasse una sorta di monopolio.Steam deve esistere,io stesso ne faccio uso e tanto,pero'e'giusto che vengano conosciute anche le altre realta'del dd,e piu compriamo qua e la,piu faranno a lotta,teoricamente almeno,a fare offerte migliori.

Custode
10-06-2009, 14:00
Ho appena aggiunto Gamersgate tra i preferiti :).
Cryostasis a 12 Euro e King's Bounty The Legend a 12.50 Euro me li regalo subito!

Non lo conoscevo e ringrazio per la segnalazione ;).

cael
10-06-2009, 14:02
Ho appena aggiunto Gamersgate tra i preferiti :).
Cryostasis a 12 Euro e King's Bounty The Legend a 12.50 Euro me li regalo subito!

Non lo conoscevo e ringrazio per la segnalazione ;).

sono contento che sia utile,un unica cosa pero'...king bounty non te lo fa acquistare..anche io lo volevo prendere...per il resto non ci sono problemi,e'proprio king bounty che e'bloccato per l'Italia a quel prezzo,senno dovrebbe costare 24 euro(circa)come su steam

Custode
10-06-2009, 14:03
sono contento che sia utile,un unica cosa pero'...king bounty non te lo fa acquistare..anche io lo volevo prendere...per il resto non ci sono problemi,e'proprio king bounty che e'bloccato per l'Italia a quel prezzo,senno dovrebbe costare 24 euro(circa)come su steam

Azz...evabč, spero non dia problemi con Cryostasis allora :).

cael
10-06-2009, 14:10
sisi nessun problema,io li oltre a men of war e i giochi paradox presi anche the guild2,e'ottimo infatti anche per titoli che magari non si trovano facilmente.
e'senza client,ti fa scaricare un file che avvia il download e installazione,lo puoi scaricare ovviamente quante volte vuoi,come steam ecc.

io ogni settimana faccio il giro fra li,steam e impulse e salta fuori sempre qualcosa che merita,o meriterebbe comprare.
l'unica pecca e'che non mettono le lingue,o almeno io non l'ho trovato,comunque cé'il forum della paradox dove uno puo chiedere eventualmente fosse determinante.

Max_R
10-06-2009, 14:30
Segnalalo qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=464192) che apprezzeranno in molti :)