gnaogab
10-06-2009, 11:28
:bsod: :ncomment:
Sono semplicemente in:ncomment:to
Circa un'anno fa ho formattato un mezzo muletto per un mio amico per lui e il padre.
Fino a una settimana fa tutto nella norma, poi alla schermata per entrare con il nome dell'utente, cliccavo su (tutti ) i nomi, iniziava a caricare e subito disconetteva l'utente.
Forse un virus.... OK, entro in modalità provvisoria.... stessa storia :incazzed: smanettando un pochino con BART PE vedo che la partizione D: è di 6854 Tb (magari..). Bene hai perso la FAT. Formatto la seconda partizione.... nessun cambiamento.
OK, formatto tutto e reinstallo....
Elimino le partizioni e formatto a basso livello... tutto pulito, giusto?.
Installo XP pro Sp2 ( lo stesso di prima, ovvio), arrivo a metà installazione ( installa driver ) e il pc si impianta, tutto bloccato..... Reset, macina 5 minuti e si impianta nello stesso posto:bsod:
Vuoi vedere che il disco o qualche periferica è andata a....
OK, cambia HD: stesso risultato
CAmbia Lettore CD: Stesso risultato.
Cambia SK video: stesso Risultato
Cambia le RAM: stesso risultato
Disabilita LAN sulla mobo: stesso risultato
Disabilita Sound su Mobo: stesso risultato.
Disabilita le porte USB: stesso risultato
Ideona:boxe: installo UBUNTU. installazione perfettamente riuscita e tutte le periferiche funzionano, ma non posso mettere UB, già è stata una guerra da W98 a Xp......
Qualcuno ha qualche idea oltre la benzina e fiammifero?
Configurazione:
mobo MSI K9NVG Neo-V Cpu Athlon 64 3000+ DDR 400Mhz 1banco 512Mb Hd maxtor Ide da 160Gb Video Gforce440 da 128Mb Masterizzatore DVD e mast Cd Samsung.
:rotfl: :grrr: :incazzed: :ncomment:
Si la cosa mi fa arrabbiare!!!!!
Ringrazio tutti
Gnao GAb
Sono semplicemente in:ncomment:to
Circa un'anno fa ho formattato un mezzo muletto per un mio amico per lui e il padre.
Fino a una settimana fa tutto nella norma, poi alla schermata per entrare con il nome dell'utente, cliccavo su (tutti ) i nomi, iniziava a caricare e subito disconetteva l'utente.
Forse un virus.... OK, entro in modalità provvisoria.... stessa storia :incazzed: smanettando un pochino con BART PE vedo che la partizione D: è di 6854 Tb (magari..). Bene hai perso la FAT. Formatto la seconda partizione.... nessun cambiamento.
OK, formatto tutto e reinstallo....
Elimino le partizioni e formatto a basso livello... tutto pulito, giusto?.
Installo XP pro Sp2 ( lo stesso di prima, ovvio), arrivo a metà installazione ( installa driver ) e il pc si impianta, tutto bloccato..... Reset, macina 5 minuti e si impianta nello stesso posto:bsod:
Vuoi vedere che il disco o qualche periferica è andata a....
OK, cambia HD: stesso risultato
CAmbia Lettore CD: Stesso risultato.
Cambia SK video: stesso Risultato
Cambia le RAM: stesso risultato
Disabilita LAN sulla mobo: stesso risultato
Disabilita Sound su Mobo: stesso risultato.
Disabilita le porte USB: stesso risultato
Ideona:boxe: installo UBUNTU. installazione perfettamente riuscita e tutte le periferiche funzionano, ma non posso mettere UB, già è stata una guerra da W98 a Xp......
Qualcuno ha qualche idea oltre la benzina e fiammifero?
Configurazione:
mobo MSI K9NVG Neo-V Cpu Athlon 64 3000+ DDR 400Mhz 1banco 512Mb Hd maxtor Ide da 160Gb Video Gforce440 da 128Mb Masterizzatore DVD e mast Cd Samsung.
:rotfl: :grrr: :incazzed: :ncomment:
Si la cosa mi fa arrabbiare!!!!!
Ringrazio tutti
Gnao GAb