View Full Version : (CL+Sped) Netbook NC10 Samsung illibbato
shark_ita
10-06-2009, 10:32
come da oggetto vendo il predetto netbook
ancora in garanzia acquistato a marzo 09
fornisco il tutto in dotazione
condizioni illibbate (come nuovo)
aggiungo custodia in neoprene SERIA della HP fatta proprio per i 10 pollici molto elegante
richiesta euro 300 spese incluse con corriere SDA
prezzo trattabile
valuto scambi con notebook con display da 14 pollici o superiori
shark_ita
10-06-2009, 21:52
ecco la valigetta aggiuntiva
http://www.eplaza.it/Img/Prodotti/Big/HPBEC031.jpg
alesd2001
10-06-2009, 23:31
CODA. trattiamo un pokino sul prezzo? data acqusito? scontrino e garanzia?? e durata garanzia? foto? colore? 2gb di ram??
infine c'è xp? ci puoi mettre pure ubuntu o leopard? dimmi tutto.
a,,,dove l'hai comprato in un negozio fisico??
shark_ita
10-06-2009, 23:38
PER IL PREZZO POSSIAMO ACCORDARCI
acquistato ad aprile 2009
naturalemnte in garanzia
colore bianco
ram 1gb anche perche se leggi sul forum 2gb e inutile il procio non li sfrutta!
xp originale naturalmente
avevo installato ubuntu 9 per netbook ed andava tutto perfettamente
mai messo leopard
e acquistato in un negozio fisico della mia citta'
batterie infinite
condizioni pari al nuovo, sessun segno o altro e display con nessun bad pixel
lo vendo perche la vista mi fa brutti scherzi e prendo un note con monitor da 15 almeno
shark_ita
11-06-2009, 11:38
foto del notebook
http://www.blogcdn.com/www.engadget.com/media/2008/10/samsung-nc10-laptop-mag-review-600.jpg
shark_ita
12-06-2009, 09:14
uppolo giornaliero
cyber1967
13-06-2009, 07:33
Visto cosa costa nuovo, se perfetto pari al nuovo offro 250€ inclusa spedizione.
In coda con spedizione ma con "limata al prezzo"....
Bye
shark_ita
14-06-2009, 16:19
situazione coda
cyber1967
alesd2001
makka
miki66
domani aspetto la conferma da cyber, in caso negativo passo avanti a chi e' in coda!
pierinho
14-06-2009, 17:34
mi metto in coda
batteria da 3 o 6 celle?
cyber1967
14-06-2009, 21:22
situazione coda
cyber1967
alesd2001
makka
miki66
domani aspetto la conferma da cyber, in caso negativo passo avanti a chi e' in coda!
Confermo, entro domani ora di pranzo ti confermo o meno.... ;)
x pierinho
Tutti gli NC10 hanno la batteria a 6 celle.... ;)
shark_ita
14-06-2009, 22:12
confermo 6 celle
durata abissale
a 250 spedito, coda senza speranza
cyber1967
15-06-2009, 10:59
Devo mio malgrado lasciare libera la coda.
Ringrazio l'utente, veramente cordiale e molto disponibile.
Andate sicuri al 100%.
;)
Non sò le offerte degli altri visto che si parla di limate varie (mi sembra cyber sia a 250 ss incluse), io posso offrirti 250 spese incluse ma metto sul piatto questa http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1996705 se può interessarti...
pierinho
15-06-2009, 12:38
io rimango in attesaa del mio turno ed in coda....
cyber1967
15-06-2009, 12:46
Non sò le offerte degli altri visto che si parla di limate varie (mi sembra cyber sia a 250 ss incluse), io posso offrirti 250 spese incluse ma metto sul piatto questa http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1996705 se può interessarti...
mi permetto di precisare che la mia proposta a 250€ non era stata accettata.
Mi ero riservato di contrattare al momento della conferma.
shark_ita
15-06-2009, 12:48
signori scusate, ma sto 250 euro chi la definito come prezzo!
il mio prezzo specificatpo e di 300 trattabile, posso arrivare a meno ma non ho mai detto di venderlo a 250 spese incluse!
cmq alesd2001 non si e fatto vivo ai miei solleciti
makka e' il tuo turno in privato via mp possiamo definire la situazione!
Non so se qualcuno ha travisato il mio mex. ma mi sembra abbastanza chiaro e scritto in un buon italiano.
@ cyber- non specifichi da nessuna parte quello che affermi quì ...
Mi ero riservato di contrattare al momento della conferma.
infatti dopo la tua proposta di 250 e due mex di coda di altri utenti shark risponde semplicemente riepilogando la coda dove tu sei il primo e non rifiutando di fatto la tua offerta.
Gli altri come ho scritto sopra parlano di limate varie senza precisare, tranne ltroisi che offre sempre 250.
Infine arrivo io che offro chiaramente 250 più la sim al link, se questa offerta ti può interessare e supera le altre (quindi si avvicina maggiormente alla tua richiesta) penso che sia meglio per te prima tutto, ma sia anche prima delle altre secondo la logica delle precedenze.
pierinho
15-06-2009, 13:23
x Tobilo: qui non siamo su ebay che si fanno le offerte, c'è una coda e và rispettata, se uno chiede di abbassare a 250 e il venditore rifiuta, si passa oltre, ma sempre rispettando le code, non è che ai fanno offerte al rilancio, non siamo su ebay
x Tobilo: qui non siamo su ebay che si fanno le offerte, c'è una coda e và rispettata, se uno chiede di abbassare a 250 e il venditore rifiuta, si passa oltre, ma sempre rispettando le code, non è che ai fanno offerte al rilancio, non siamo su ebay
Che c'entra ebay? Quelle si chiamano aste, si parte dal basso e si sale.
In qualunque forum il venditore stabilisce un prezzo e di norma, chi accetta il suo prezzo o si avvicina di più ha la precedenza su CHIUNQUE (e credo sia abbastanza normale), a parità di proposte ha la precedenza chi ha postato prima. Poi il venditore mette delle regole ad esempio precedenza con consegna a mano, e allora la priorità cambia ancora.
Io NON HO FATTO offerte al rialzo rispetto al prezzo del venditore (quello che accade su ebay... appunto, e per altro di solito è vietato nei forum), ho fatto la mia offerta, chiara e limpida, che se valutata con l'aggiunta della sim arriva a 280, gli altri parlano di limate. Tutto quì.
shark_ita
15-06-2009, 14:30
tranquilli ragazzi piano piano appena sara' il vostro turno contratteremo la situazione, sempre che non definisca con chi sta primo in coda, la coda va rispettata, tranne se arriva uno che dice lo prendo al tuo prezzo, allora scavalca gli altri che sono in coda con limata!
aspetto la risposta dal prox in coda entro domani in serata, se non rispone passo al prossimo!
tranquilli ragazzi piano piano appena sara' il vostro turno contratteremo la situazione, sempre che non definisca con chi sta primo in coda, la coda va rispettata, tranne se arriva uno che dice lo prendo al tuo prezzo, allora scavalca gli altri che sono in coda con limata!
aspetto la risposta dal prox in coda entro domani in serata, se non rispone passo al prossimo!
Figurati, era solo per fare chiarezza (intanto si sporca un pò il thread ma così resta anche in alto...;) )
Cmq io resto interessato (anche se stò valutando altri 4/5 thread di vendita) fammi sapere se la sim ti può interessare, così valuto se lasciare campo libero, grazie.
Ciauzzzz
Trovato altrove, lascio la coda.
Ancora un'up per il venditore.
Come gia' spiegato in PM, lascio la coda perche' la "destinataria" del netbook
ha cambiato idea.... :doh:
Confermo la disponibilita' e gentilezza del venditore e gli auguro
una buona vendita.
;)
shark_ita
15-06-2009, 21:31
riepilogando
situazione coda
miki66
pierinho
shark_ita
16-06-2009, 11:15
situazione coda
miki66
ltroisi
pierinho
Paoletta85
16-06-2009, 11:50
in coda con limatina.. e 2 info..
-posso inviarti corriere tnt a mie spese?
-durata della batteria?
grazzzzzie :D
shark_ita
16-06-2009, 21:49
VENDUTO
e Spedito!
VENDUTO
e Spedito!
...e ricevuto!!!
Portatile come nuovo, spedito con mega imballaggio.:)
Manca un piccolo dettaglio ma ci siamo già accordati in pvt.
Grazie per la disponibilità.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.