View Full Version : Tr+Rm+Sped Macbook Pro 17" glossy 2.16 ghz 2gb ram batt. 10 cicli intonso 900 spedito
Straperfetto inusato intonso neppure un granello di polvere, schermo meraviglioso e perfetto, superdrive imballi etc etc. è nuovo! la batteria ha fatto 10 cicli . al prezzo di un macbook prendete un gioiello da urlo.
Spedisco ups.
Pagamento anticipato postepay
Ciao
recidivo
10-06-2009, 08:28
Straperfetto inusato intonso neppure un granello di polvere, schermo meraviglioso e perfetto, superdrive imballi etc etc. è nuovo! la batteria ha fatto 10 cicli . al prezzo di un macbook prendete un gioiello da urlo.
Spedisco ups.
Pagamento anticipato postepay
Ciao
mi dai il modello esatto grazie
in coda
Ciao caro, ottima la penntta tim che mi hai mandato... prendilo che fai un affare e io mi pentirò tutta la vita. model n°a1151 cmq isight integrata tastiera retroilluminata ec etc...valutato 1200 mac2sell non ha un graffio ma neppure un'impronta...
recidivo
10-06-2009, 08:37
garanzia immagino, finita? sai quanta ram si può mettere su?
non ho controlato il seriale non ricordo. cmq sai con apple che dura 1 anno...se lo vedi pensi sia nuovo...sai neppure i segnetti sull'alluminio tipici? nulla...usato si e no 3 volte...leopard onboard...retail...originale...scatola etc...
garanzia immagino, finita? sai quanta ram si può mettere su?
ram sicuramente fino a 4 ...monta 2...di piu non so se regga...
recidivo
10-06-2009, 08:55
non vorrei sbagliarmi ma mi sa che ne tiene su solo 2gb
http://www.everymac.com/systems/apple/macbook_pro/stats/macbook_pro_2.16_17.html
http://www.everymac.com/systems/apple/macbook_pro/stats/macbook_pro_2.16_17.html
per esperienza... diverse volte il limite è uno...la realtà altra. ti assicuro che ha montato 4 giga...poi spostati su altro mac.;)
recidivo
10-06-2009, 09:10
ti aggiorno entro sera se lo confermo.
ti aggiorno entro sera se lo confermo.
ok, considera che c'è leopard retail incluso.
Ciao
recidivo
10-06-2009, 14:27
ok, considera che c'è leopard retail incluso.
Ciao
lascio, libera la coda. x ora, grazie
sesshoumaru
10-06-2009, 14:48
3 ne prende di sicuro, 4 non credo.
Il processore è il coreduo mi pare, quindi 32 bit.
Ciao, che scheda video monta?
monta ati 8400 credo...
Grazie e ciao
Up e includo leopard originale e altri 2 gb ram da montare.
solo per oggi 850 spedito con ups. poi baia.
Ciao
ultimo up poi a malincuore mi tocca metterlo sulla baia...quando lo cercavo io magari a trovane a sto prezzzo...:muro:
Uppete per il we poi ciao ciao...
800 spedito solo per oggi. poi basta.
800 spedito solo per oggi. poi basta.
scherzavo...uppete...prez∑o piu basso in rete...
nokia6650
16-06-2009, 15:21
Up per il venditore, sarà sicuramente perfetto come tutti i pc venduti dal jojo69!!! Se riuscissi a vendere il mio portatile lo prenderei al volo.
ot, come va la gamba???
ciao carissimo, grazie per l'up, si è perfetto, e ad un prezzo da ridere. la gamba è sbriciolata e sarà dura ricominciare a camminare decentemente...
per il tuo, fammi una offerta in pvt di conguaglio e vediamo che si può fare...ciao!
Uppettino mattutino...:cool:
non ci prendete un macbook di plastica! oggi posto le foto cosi iniziate a :sbav:
Anche io se riuscissi a vendere il mio PB avrei gia concluso!!
Anche io se riuscissi a vendere il mio PB avrei gia concluso!!
mauro fammi un'offerta congrua per un eventuale scambio, ma considera che il prezzo che faccio io è 2/300 euro sortto il valore di mac2sell e forse il tuo è un tantino sopravvalutato...m è proprio ridotto male?
é un mac usato per lavoro sempre portato in giro.
Ad ogni modo, contattami in privato potremmo trovare
una soluzione interessante per entrambe.
Metal2001
18-06-2009, 08:43
peccato che non ho i soldi nella postepay
immagino che non è possibile un pagamento post prova
quanto dura la batteria?
peccato che non ho i soldi nella postepay
immagino che non è possibile un pagamento post prova
quanto dura la batteria?
Mandami tuo cell in pm che vediamo cosa si può fare. Cmq guarda le altre mie vendite, capirai che se dico nuovo e' nuovo. La batteria e' nuova 14 cicli di carica!!!! Fa 3 e passa ore!
@ Mauro ti scrivo in pm il mio cell . Sentiamoci. Vorrei vendere, ma vediamo di trovare un accordo.
Contattami se non riuscissi a vendere.
Giustamente precedenza alla tua vendita.
ubn bell'up per un prezzo incredibile...800 spedito ! macchina meravgliosa e nuova!
SOLO PER OGGi e poi levo dal mercatino, 750 spedito in 24 ore con ups...non ci prendete un catafalco di plastica...:cry: :cry: :cry:
DevonRoma
24-06-2009, 08:06
Scambieresti con un Dell Latitude d830, T8300 4gb di Ram? Ho l'inserzione sul forum.
Scambieresti con un Dell Latitude d830, T8300 4gb di Ram? Ho l'inserzione sul forum.
grazie ma vendo solo, e ovviamente per gli eventuali scambi(solo mondo mac ) il valore torna quello di mac2sell...
Grazie comunque.
Ciao
up e solo per oggi 700 spedito in j1 e leopard retail in omaggio!!!!!
un gioiello!!!!
al prezzo di un macbook...
foto della perfezione a richiesta...
up e solo per oggi 700 spedito in j1 e leopard retail in omaggio!!!!!
un gioiello!!!!
al prezzo di un macbook...
foto della perfezione a richiesta...
coda per un amico, ti mando mp
marcodasalerno
27-06-2009, 22:47
Ciao mi dai qualche info in più:
Hard drive? 120 GB?
Scheda? 128 mb?
Acetti il contrassegno?
Ti ringrazio delle info,se me le dai.Ciao.
Ciao mi dai qualche info in più:
Hard drive? 120 GB?
Scheda? 128 mb?
Acetti il contrassegno?
Ti ringrazio delle info,se me le dai.Ciao.
Ciao, hard drive da 250, scheda ati radeon da 256 mb
contrassegno no grazie, 15 giorni per incassarlo e mille problemi avuti in passato.
Grazie a te.
Ciao!
marcodasalerno
27-06-2009, 23:21
Ricapitolando,macbook,scatola,altri 2 gb di ram?Funzionamento perfetto?E' passabile come regalo o presenta botte evidenti?Se è perfetto,lunedi posso farti il pagamento.Ovviamente mi metto in coda,fammi sapere quando toca a me.Ciao.
Ricapitolando,macbook,scatola,altri 2 gb di ram?Funzionamento perfetto?E' passabile come regalo o presenta botte evidenti?Se è perfetto,lunedi posso farti il pagamento.Ovviamente mi metto in coda,fammi sapere quando toca a me.Ciao.
perfetto come scritto vuol dire neppure un pelo di gatto!:D :D :D
ti ho inviato foto.
Ciao!
Sarei interessato anche io.
Hai MP
marcodasalerno
28-06-2009, 14:08
Trattativa in corso.:)
marcodasalerno
30-06-2009, 17:33
Pagamento effettuato ieri,attendo spedizione,:)
note venduto e appena possibile sarà spedito come comunicato a marco...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.