View Full Version : [Lecco] Vendo box esterno IDE&SATA-USB2.0 Enermax Laureate
Leonidas
10-06-2009, 09:02
Box Esterno USB 2.0 Enermax Laureate nero, EB305C-B 3,5", IDE & SATA to USB2.0, praticamente nuovo (usato max una diecina di ore), perfettamente funzionante!
Questa serie Laureate della Enermax è considerata fra le migliori in assoluto del suo genere, con ottimo sistema di dissipazione termica.
Facile da montare.
Completamente corredato di cavetteria.
Lo vendo perchè sono passato a box esterno e-sata.
Prezzo 30 € spedizione inclusa!!.
Pagamento con bonifico o vaglia postale.
La merce risiede in provincia di Lecco
Leonidas
11-06-2009, 15:50
Up
Leonidas
12-06-2009, 15:11
Up
interessato!
connessione interna dell HD sia IDE che SATA (1o2?) uscita USB (1o2)?
hai per caso un HD da abbinare almeno 320GB?
grazie
Leonidas
13-06-2009, 18:57
Conn interna sia IDE che SataII.
Uscita USB2.
Da abbinare avrei solo un HD IDE (Maxtor) da 160Gb, che però (se vuoi un consiglio) va benissimo per un uso esterno, che ritengo sia di backup...Infatti in questo caso non occorre un disco molto veloce e non vale la pena di spendere cifre elevate per un HD che si usa poco.
Per i backup infatti io uso i dischi un po' superati di taglia relativamente piccola, tenendo quelli grandi come dischi operativi.
Ciao
Come ti dicevo sono piuttosto interessato, dimmi a quanto puoi arrivare spedito, ed eventualmente si conclude!
Leonidas
14-06-2009, 16:53
Non ho capito bene: sei interessato solo all'Enermax Laureate come da annuncio o anche all'HD IDE da 160 della Maxtor?
Attenzione che sabato 20 parto per 14 giorni di mare...quindi se vuoi concludere prima...
A proposito vedo sul tuo nick che hai indicato la località dove abiti "vicino a MM" se è come penso in Toscana io vengo proprio li sabato.
Fammi sapere presto.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.