PDA

View Full Version : Da n95 a omnia hd : sms e rubrica?

Th3Cix
10-06-2009, 07:04
ciao a tutti ragazzi, sono in procinto di acquistare un samsung omnia hd. ho l'esigenza perņ di passare tutta la rubrica e gli sms dal mio n95 a questo... si puņ fare?perchč io fra i nokia ho passato sempre tutto tranquillamente facendo il backup dalla pc suite, ma adesso con il samsung si puņ?vi prego fatemi sapere qualcosa,perchč č l'unico ostacolo che mi frena dall'acquisto.
p.s. nella rubrica ho anche le miniature dei contatti...e da nokia a nokia ho sempre passato tutto.
grazie.
giacomo

Th3Cix
11-06-2009, 17:27
up

Th3Cix
12-06-2009, 15:11
up 170

kilthedog91
14-06-2009, 07:10
Forse potresti sincronizzare i contatti del N95 con quelli di Windows. Dopo di che con la sincronizzazione di windows, passarti i contatti da Windows (XP/Vista) a Windows Mobile.

Non ho mai provato ma potrebbe essere una soluzione.

RoBeRtO_93
14-06-2009, 09:19
ciao a tutti ragazzi, sono in procinto di acquistare un samsung omnia hd. ho l'esigenza perņ di passare tutta la rubrica e gli sms dal mio n95 a questo... si puņ fare?perchč io fra i nokia ho passato sempre tutto tranquillamente facendo il backup dalla pc suite, ma adesso con il samsung si puņ?vi prego fatemi sapere qualcosa,perchč č l'unico ostacolo che mi frena dall'acquisto.
p.s. nella rubrica ho anche le miniature dei contatti...e da nokia a nokia ho sempre passato tutto.
grazie.
giacomo
secondo me si.. ti fai il backup con nokia pc suite e poi quel file lo fai caricare con il samsung studio... considerando che sia n95 che omnia hd hanno il symbian, secondo me si puņ fare

Th3Cix
16-06-2009, 14:14
up