Entra

View Full Version : Sulfnbk.exe ?

dagnol
30-01-2002, 13:03
Salve ragazzi, sarò mica off-topic?

Se così è, scusatemi. Cmq, circolano strane voci che il file SULFNBK.EXE che si trova in c:\windows\command sia un virus inattivo pericolosissimo che aspetta solo di attivarsi. Voi che ne dite? E' una palla? Dicono di cancellarlo immediatamente.

Grazie ragazzi, sono sicuro che mi deluciderete
:p

lnessuno
30-01-2002, 13:49
mozzarella di bufalaaaaaaaaaaaaaaaaaa comprate la mozzarellaaaaaaaaa è una bufalaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D:D:D

urca1000
30-01-2002, 13:55
che è una mega bufala ormai in circolo da tantissimo tempo.
Ciao.

brumma
30-01-2002, 13:59
E' vecchiotta, su dai dateci qualcosa di piu fresco, please...

Bye..;) :cool:

lnessuno
30-01-2002, 14:01
attenzioneeeeeeeeeeee WIN.COM è un virus!!!! cancellatelo immediatamente da dos puro, altrimenti non si cancella! ;) :D :rolleyes: :p :chefacciadaculochesono:

brumma
30-01-2002, 14:10
Ho provato, ma mi dice = error failure
del system.ini
del win.ini
ren autoexec.bat autoexec.boh
ren config.sys config.mah

Che faccio gli dico di sì........

Bye.. ;) ;)

doc.h
30-01-2002, 15:37
E basta! Ma quand'è che qualcuno dice a questi cazzoni di non diffondere fesserie? Ci può essere qualcuno che si fida e non posta quì i suoi dubbi e fà un troiaio nel PC!!!

lnessuno
30-01-2002, 15:46
Originariamente inviato da doc.h
[B]E basta! Ma quand'è che qualcuno dice a questi cazzoni di non diffondere fesserie? Ci può essere qualcuno che si fida e non posta quì i suoi dubbi e fà un troiaio nel PC!!!

non ho capito bene il senso del topic, ma se dici a me:
non mi pare furbissimo seguire i consigli di un topic di bufale... :p
se dici a chi ha "inventato" quella mail: che vuoi che ti dica... cmq cancellando quel file non succede niente di irrecuperabile ;)

brumma
30-01-2002, 15:51
Per doch.h

Constato con piacere che facendo l'osservazione, ti sei dato anche la risposta..

^il tuo problema sei tu^

-----------------------------------------------------

Non ti curar di lor, ma guarda e passa.............

Bye..;) :p

doc.h
04-02-2002, 10:41
???

Melquiades
04-02-2002, 14:54
Originariamente inviato da lnessuno
[B]
... cmq cancellando quel file non succede niente di irrecuperabile ;)

Verissimo, ma a volte i guai li commbinano gli "esperti": un mio amico, dopo avere ricevuto una mail da un conoscente, terrorizzato da questo tremendo virus che aveva trovato nel suo PC, così micidiale da non essere riconosciuto da Norton Antivirus (:D ), ha portato il computer in assistenza e gli addetti ai lavori gli hanno formattato il disco rigido. :eek:
Lo spettacolo della sua faccia, mentre sghignazzando (sono sempre molto delicato :rolleyes: ) gli dicevo che si trattava di una burlaccia di serie Z, è una delle cose che difficilmente si dimenticano...:D :D :D

densou
04-02-2002, 19:32
NN avete capito l'HD è un Trojan.....
andate IN dos puro E scrivete
FORMAT C:
:D

MM
04-02-2002, 22:10
Cerchiamo di non creare confusione!
Chiariamo subito che Windows NON E' UN VIRUS!
Lo dimostra il fatto che un virus si installa molto più facilmente ed è molto più efficiente..... (liberamente tratta da Wintricks)

:D :D