PDA

View Full Version : Problema con router wireless

atonucci
09-06-2009, 23:47
Salve
Ho collegato con un cavo ethernet il moden alice Gate Voip plus WI-FI con un moden router PHILIPS SNA 6500. se mi collego al router philis con un cavo ethernet tutto funziona regolarmente e sono in grado di collegarmi in internet. Se mi collego al router philips con la wireless riesco vedere il router di alice ma non riesco a connettermi in internet. Quale puņ essere il problema.
Grazie
Alberto

samu76
10-06-2009, 09:30
collega il router alice (connesso ad adsl) sulla porta ethernet del philips (non su porta wan)

dovrebbe bastare

naturalmente assegna l'IP statico (o magari ti puņ andar bene anche il dinamico) giusto, stessa classe del router alice

atonucci
10-06-2009, 19:31
il router philips č collegato al router alice con le porte lan. La cosa strana č che se mi collego al router philips con una cavo ad una porta lan funzione regolarmente, ma se mi collego al router philips con la wireless non riesco ad uscrie dalla rete, per esempio accedo alla programmazione del router alice tramite web ma non esco su internet. infine emule si collega ad internet senza problemi, sembra che sia IE che faccia i capricci.
Ciao