View Full Version : Un tuffo nel passato
Paghor87
10-06-2009, 00:21
Non so perche ma oggi dopo 8 ore di lavoro stressante e 4 di palestra ho deciso di rivedere tutte le sottoscrizioni ai vari thread che avevo fatto in passato e presente be ragazzi da non crederci rivedendo quello che ho scritto circa 4-5 anni fa in alcuni thread mi stavo strappando i capelli dalle risate e contemporaneamente volevo buttarmi sotto un treno dalla vergogna:(
il giudizio che mi sono fatto di mestesso è il seguente
infervorato semi anarchico bimbo mikia :doh:
praticamente non sapevo cosa vuol dire rapportarsi con gli altri producendo un concreto scambio di idee e di pensieri x questo mi sento in dovere di chiedere scusa a qualsivoglia persona abbia leso o offeso con il mio comportamento immaturo (mettendo in conto che all'atto dell'iscrizione al forum avevo 18 anni o poco meno).
A voi non è capitato di leggere discussioni vecchie di anni e non riconoscervi affatto?
jumpin666
10-06-2009, 01:01
bhè sei cresciuto :)
Giant Lizard
10-06-2009, 01:14
accetto le tue scuse :cool:
Saggio TiaMantova
10-06-2009, 02:32
A voi non è capitato di leggere discussioni vecchie di anni e non riconoscervi affatto?
eccome!...quando mi sono iscritto avevo 15 anni, ora quasi 20. scrivevo robe veramente inutili :asd:
Paghor87
10-06-2009, 22:52
cavoli ho trovato solo ora il tempo di mettermi un secondo su internet cmq in effetti ho notato che da piccoli si tende veramente a massimizzare qualsiasi cosa nonostante non sia cosi:oink:
cavoli ho trovato solo ora il tempo di mettermi un secondo su internet cmq in effetti ho notato che da piccoli si tende veramente a massimizzare qualsiasi cosa nonostante non sia cosi:oink:
E vedrai quando arrivi a 30!... :asd:
Paghor87
11-06-2009, 00:14
be io credo che col tempo tutti noi ci abituiamo a deterinate cose che non sono propiamente corrette, diciamo che va sfumando l'ideale di vita che ci si era creati da giovani per svegliarci mano a mano che si va avanti fino a capire che forse non ne vale la pena
il tutto ovviamente imho
edit:
adesso mi sono accorto citando la firma di Raven
la maggior parte della gente esiste e nulla più Oscar Wilde :rolleyes:
Futura12
11-06-2009, 14:35
non su questo forum,ma su un altro si...ho letto alcune cose che ho scritto a 16-18 anni veramente assurde,mo ho capito perchè pensavano fossi strano:asd:
Ero pure un flammatore di parte:sofico:
Finchè c' è vita c' è redenzione ricordatelo :O
Kharonte85
11-06-2009, 14:53
Sul forum si cresce :O
:sofico:
DvL^Nemo
11-06-2009, 16:06
comportamento immaturo (mettendo in conto che all'atto dell'iscrizione al forum avevo 18 anni o poco meno).
La legge non ammette ignoranza, specie se eri maggiorenne.. Mi ritengo offeso e quindi pretendo un risarcimento economico + gli interessi maturati dai 5 anni passati.. Aspettati una lettera dal mio avvocato.. :mad: :mad:
:sofico:
Xalexalex
11-06-2009, 17:10
A me sembra d'essere piu' scemo ora di prima :asd:
theJanitor
11-06-2009, 18:33
mmmm...
direi di no, sono sempre stato il solito cazzone :asd::asd:
F1R3BL4D3
11-06-2009, 18:52
:O direi che sono rimasto più o meno lo stesso.
E va bene così.
Esploditore_di_piu_pance
11-06-2009, 19:24
MITICO :D
Paghor87
21-06-2009, 13:50
i bei vecchi tempi che nostalgia :cry:
da allora ho subito un trasferimento e non so quanti sopprusi e fregature roba che ti fa crescere nell'animo:sofico:
io sono su hwupgrade dal 2001 circa(anche se l'attuale nick è del 2002) e devo dire che leggendo le cose scritte in passato mi vergogno assai, infatti ora mi guardo bene dal farlo :asd:
i messaggi più vecchi arrivano al 2001, prima c'è stata la grande ranzata, rivoglio la discussione su dragon ball :(
.... per non dire ai 40 :O
i messaggi più vecchi arrivano al 2001, prima c'è stata la grande ranzata, rivoglio la discussione su dragon ball :(
rivoglio i thread deliranti dei mentecatti :cry: :cry: :cry: :cry:
rivoglio i thread deliranti dei mentecatti :cry: :cry: :cry: :cry:
come se non ce ne fossero già abbastanza:asd:
come se non ce ne fossero già abbastanza:asd:
uhmm se i thread della piazzetta ti sembrano deliranti mi sa che non hai mai letto un thread in cui a postare erano carnauser, bombolo, monel, etc etc :asd::asd::asd:
uhmm se i thread della piazzetta ti sembrano deliranti mi sa che non hai mai letto un thread in cui a postare erano carnauser, bombolo, monel, etc etc :asd::asd::asd:
si ma a quei tempi c'era anarchia totale:asd:
Era già girlpower anche nel 2003 :sbonk:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=482428
darkfear
22-06-2009, 19:11
eccome...si diceva che dando una craniata contro un palo si diventava intelligenti...
Finora ne ho presi tanti...mi chiedo se ho accumulato ho "caricato e scaricato" ogni volta...no perchè di stronzate ne ho dette tante...
ad agosto fanno 10 anni di mia presenza su hwup...
mi aspetto un regalino dall'admin !
:asd:
c'.a'.z'.a
c'.a'.z'.a
te lo faccio io, solo perche non sei stato ancora bannato definitivamente :asd:
Paghor87
22-06-2009, 23:13
c'.a'.z'.a
ti potrebbero regalare un bel ban a vita:banned: :sofico: :sofico:
io di recente ho visto alcuni miei interventi sui newsgroup ed ero tremendo, un fanboy di AMD pazzesco :asd:
si parla credo del 98/99 quando ancora mi appassionavo di CPU ora non farei più certi discorsi pur avendo le basi rispetto a 10 anni fa :D
qui nel forum è diverso, sono entrato a 22 anni e pur essendo maturato da allora penso di non essere cambiato così tanto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.