View Full Version : [Thread ufficiale] Prototype
Pagine :
1
2
3
4
5
6
[
7]
8
:D :D ...ridicoli...il mio è occato però...loro stanno a default mi sa
be a default il q6600 sta a 2.4hz na lumaca.....per giocare a mio avviso bisognerebbe stare sui 3.2ghz con ogni processore con vga medie....con vga high end 3.6ghz e con sli-crossfire vga high end 4ghz :)
moli89.bg
13-07-2009, 14:23
Oddio o.O Giuro che non mi compare questa schermata...
lodato sia il pad della 360 :ciapet:
chiodo92
13-07-2009, 16:25
Mi sapete dire dove è situato all'incirca il palazzo più alto della mappa??
Voglio lanciarmi giù:O
:asd:
chiodo92
13-07-2009, 16:37
Cosa ridi?? Sono libero di fare quello che mi pare, se voglio suicidarmi dovete dirmi dov'è questo palazzo!!:O
:asd: :asd: :D
moli89.bg
13-07-2009, 17:23
:sofico: post of the day! :D
Come su Assassin's Creed che ho passato tutto il gioco per cercare il luogo più alto da cui buttarmi dentro il fienile per fargli fare 1 capriola e mezza :asd:
chiodo92
13-07-2009, 20:27
Sono cose che ti restano dentro, di cui puoi andarci fiero.
A settembre torno a scuola e posso dire ai miei amici nerd: "sapete, in prototype mi sono buttato dal palazzo più alto e non sono neanche morto":O
A settembre torno a scuola e posso dire ai miei amici nerd: "sapete, in prototype mi sono buttato dal palazzo più alto e non sono neanche morto":O
:rotfl:
una 8800 gts da 320 mb migliore di una 9600 gt? :asd:
onestamente sulla carta la 8800GTS è più potente della tua 9600GT a default
http://www.hwupgrade.it/articoli/skvideo/1906/nvidia-geforce-9600-gt-torna-la-fascia-media_2.html
perchè ha 30 sp in + 4 rops in + una larghezza di banda superiore se poi la si overcloccka raggiunge e supera le frequenze della 9600GT inoltre ha un bus a 320 bit rispetto a quello a 256 di quest ultima...cambia il quantitativo di memoria che aiuta nelle ris + alte
andrea84123
14-07-2009, 10:42
Penso sia l'Empire State Building..
meglio
"Come hai passato l'estate?"
"Mah,niente di che...per passare il tempo mi son anche buttato dalla cima del grattacielo più alto della città,ma non mi son fatto nulla..."
:O
vincenzo2008
14-07-2009, 10:58
onestamente sulla carta la 8800GTS è più potente della tua 9600GT a default
http://www.hwupgrade.it/articoli/skvideo/1906/nvidia-geforce-9600-gt-torna-la-fascia-media_2.html
perchè ha 30 sp in + 4 rops in + una larghezza di banda superiore se poi la si overcloccka raggiunge e supera le frequenze della 9600GT inoltre ha un bus a 320 bit rispetto a quello a 256 di quest ultima...cambia il quantitativo di memoria che aiuta nelle ris + alte
sono architetture diverse la 8800 gts va come una hd3850 che è inferiore alla 9600 gt
chiodo92
14-07-2009, 11:27
Penso sia l'Empire State Building..
Cioè?? Quale sarebbe??
Potresti indicarmelo qui? Sono ignorante in materia, grazie:fagiano:
http://www.swearingatvideogames.com/images/proto/prototype_map_coll_districts.png
Cioè?? Quale sarebbe??
Potresti indicarmelo qui? Sono ignorante in materia, grazie:fagiano:
http://www.swearingatvideogames.com/images/proto/prototype_map_coll_districts.png
te lo faccio vedere qui :P
http://maps.google.com/maps?f=q&source=s_q&hl=it&geocode=&q=350+5th+Ave,+New+York,+NY&sll=40.765071,-73.991203&sspn=0.058247,0.110378&ie=UTF8&ll=40.767542,-74.013863&spn=0.109989,0.220757&z=12&iwloc=A
...sarebbe questo
http://www.pandavacations.ca/images/NorthAmerica/NYC-EmpireStateBuilding.gif
Ciao ragazzi, scusate se ritorno sul problema ma mi sono letto ben 43 pagine (e le ho veramente lette tutte) e poi mi sono rotto di cercare spiegazioni. magari avete mica trovato la soluzione al problema relativo ai poki frames su alcune configurazioni? Xkè io con un Q6600 e una mitica 8800 GTX faccio al max 30 frames con pikki minimi di 15!!!!! ma com è possibile??? Un mio amico con un dual core e una 4670 è sempre sopra i 25 tutto in full!!!
chiodo92
14-07-2009, 12:31
te lo faccio vedere qui :P
http://maps.google.com/maps?f=q&source=s_q&hl=it&geocode=&q=350+5th+Ave,+New+York,+NY&sll=40.765071,-73.991203&sspn=0.058247,0.110378&ie=UTF8&ll=40.767542,-74.013863&spn=0.109989,0.220757&z=12&iwloc=A
cut
ah, ma su quello ci son già salito ma non mi pareva poi così alto:mbe: :wtf: :asd:
Comunque qualcun'altro c'è salito? Io non riesco a salire sulla mega antenna che c'è in cima, arrivo poco più in basso.
P.S. Chissà quanti bei canali prenderanno con quella antenna:stordita:
ah, ma su quello ci son già salito ma non mi pareva poi così alto:mbe: :wtf: :asd:
Comunque qualcun'altro c'è salito? Io non riesco a salire sulla mega antenna che c'è in cima, arrivo poco più in basso.
P.S. Chissà quanti bei canali prenderanno con quella antenna:stordita:
è un parafulmine,non un'antenna :P
cmq si,in cima c'è una pietra miliare da prendere...
moli89.bg
14-07-2009, 12:40
è un parafulmine,non un'antenna :P
cmq si,in cima c'è una pietra miliare da prendere...
io l'ho presa con l'elicottero :ciapet:
io l'ho presa con l'elicottero :ciapet:
esatto, 1000 volte più comodo :asd:
mrbruno85
14-07-2009, 18:33
http://img213.imageshack.us/img213/3328/kingkong.jpg
Non potevo non farlo vista la discussione.... ecco a voi KOOOONG!!!!
E che botta sulla strada dopo il salto!!!
mrbruno85
14-07-2009, 20:28
Ultimamente mi sta dando un problemino... praticamente nella schermata delle medaglie quando finisci un evento mi si blocca e non va avanti...devo fare alt+tab tornando a windows e poi ripristinare di nuovo il gioco per far si che vada avanti e mi assegni la medaglia...a qualcuno è già successo????
ho un problema...
ho installato il gioco l'ho fatto partire e nei menù il gioco era un pò lento...
ho avuto conferma nei filmati, vanno lenti e l'audio si sente a scatti. mentre quando gioco, il gioco funziona fluido con l'hardware in firma lo faccio girare a 1680x1050 aa 4x dettagli max e tranne che all'inizio il gioco scorre bene.
ho provato a fare questa procedura ma non ho avuto miglioramenti
In sintesi:
1. Installate gli ultimi driver\directX
2. Installate l'SP2
3. Modificate l'accelerazione hardware sulla periferica audio [normalmente è al max, abbassatela]
4. Disattivare l'accelerazione porta dal dxdiag
come so ho vista 64 bit, i primi due punti li ho fatti e non c'è problema, come audio avevo già settato 16 bit 44100Hz che era la qualità minima, allora ho provato ad alzarla a 24bit 44100hz ma è sempre uguale...
il 4 punto non sono riuscito a capire come si esegue...da esegui lancio il comando dxdiag ma all'interno della finestra che mi apre, ci sono solo informazioni, non ci sono impostazioni da poter cambiare.
p.s. il mio coinqulino al mio stesso identico hardware, a lui funziona tutto bene, e non ha installato nemmeno il sp2 per vista (io l'ho installato oggi, prima avevo il sp1 come lui)
consigli??
grazie
TheRocker
15-07-2009, 20:41
Ragazzi, il palazzo più alto di Prototype non è l'Empire, ma bensì un palazzo che si trova tra chinatown e la piazza degli affari :D
ma se arrivate al max della quota con un elicottero e vi buttate giù?non dovreste superare anche l'altezza del grattacielo + alto?
Bastoner
15-07-2009, 21:03
Con l'e7200@3,5ghz e una gtx280 mi andava a 20 frames....
Oggi ho assemblato il nuovo sistema, i7 920@4ghz e stessa vga: 60-80 frames....:D
Che palle sti porting cpu dipendenti. :muro:
Oggi ho assemblato il nuovo sistema, i7 920@4ghz e stessa vga: 60-80 frames....:D
Che palle sti porting cpu dipendenti. :muro:
risoluzione?
moli89.bg
15-07-2009, 21:35
mi sembra abbastanza assurda come cosa :mbe: mi sa che pure sto gioco è abbastanza schizzinoso, o senò va a :ciapet:
mi sembra abbastanza assurda come cosa :mbe: mi sa che pure sto gioco è abbastanza schizzinoso, o senò va a :ciapet:
già :rolleyes:
ShadowMan
15-07-2009, 23:22
ma se arrivate al max della quota con un elicottero e vi buttate giù?non dovreste superare anche l'altezza del grattacielo + alto?
Ma da dove nasce questa strana voglia di sfracellarsi al suolo? :sofico: :asd:
Ma da dove nasce questa strana voglia di sfracellarsi al suolo? :sofico: :asd:
dal fatto che non si può fare =\
presente quando a Heroes la cheerleader cercava in tutti i modi di uccidersi? :D
ShadowMan
15-07-2009, 23:26
dal fatto che non si può fare =\
presente quando a Heroes la cheerleader cercava in tutti i modi di uccidersi? :D
AAaaaaaaahhhhhhhhh!!!!!!! :D
Capito. :fagiano:
ho un problema...
CUT
come so ho vista 64 bit, i primi due punti li ho fatti e non c'è problema, come audio avevo già settato 16 bit 44100Hz che era la qualità minima, allora ho provato ad alzarla a 24bit 44100hz ma è sempre uguale...
il 4 punto non sono riuscito a capire come si esegue...da esegui lancio il comando dxdiag ma all'interno della finestra che mi apre, ci sono solo informazioni, non ci sono impostazioni da poter cambiare.
p.s. il mio coinqulino al mio stesso identico hardware, a lui funziona tutto bene, e non ha installato nemmeno il sp2 per vista (io l'ho installato oggi, prima avevo il sp1 come lui)
consigli??
grazie
Sfoglia i vari panelli, nella specifica quelli che si chiamano "audio" o "musica". Lì trovi le opzioni riguardo l'accelerazione hardware\directx [almeno su XP].
Portocala
16-07-2009, 08:04
Inizia a diventare ostico il gioco. :mad: Prima che arrivasse Greene ho dovuto sudare e ripetere una ventina di volte per proteggere il gas.
Inizia a diventare ostico il gioco. :mad: Prima che arrivasse Greene ho dovuto sudare e ripetere una ventina di volte per proteggere il gas.
a che difficoltà giochi?
Portocala
16-07-2009, 09:57
Normale :rotfl:
Poi gli elicotteri sono fastidiosissimi perche' i loro missili ti beccano ovunque. Ogni volta esco dalla base per recuperare energia e poi ritorno per finire la missione un bel po' di volte
vedi la missione dove bisognava distruggere la base col gas
Bastoner
16-07-2009, 10:16
risoluzione?
1680x1050.
1680x1050.
:stordita: e come facevi con una gtx280 a fare 20 frame?
Sphaider
16-07-2009, 11:10
:stordita: e come facevi con una gtx280 a fare 20 frame?
ne faccio io 30 frame con una 3870 tutto al max tranne v-sync:confused:
Portocala
16-07-2009, 19:06
Ma baff ... finito ... :mad:
Ho sudato parecchio a questo gioco (su normale) per finirlo!!
Perche'?
Non so fare i Devastators :mad:
Ho provato e riprovato (vita al max e tutti acquistati), mai riuscito a farli tranne quelli provati all'epoca del tutorial ad inizio gioco.
:mad:
che razzo di gioco é???? :eek:
DavidM74
16-07-2009, 19:17
dove si picchia da paura :asd:
DarthFeder
16-07-2009, 19:35
Ma baff ... finito ... :mad:
Ho sudato parecchio a questo gioco (su normale) per finirlo!!
Perche'?
Non so fare i Devastators :mad:
Ho provato e riprovato (vita al max e tutti acquistati), mai riuscito a farli tranne quelli provati all'epoca del tutorial ad inizio gioco.
guarda che basta tenere premuti a lungo e insieme i due tasti del mouse, quando hai la barra della vita totalmente piena (compresa l'estremitò azzurrina)
moli89.bg
16-07-2009, 19:36
dove si picchia da paura :asd:
quoto :D l'hai preso alla fin fine?
guarda che basta tenere premuti a lungo e insieme i due tasti del mouse, quando hai la barra della vita totalmente piena (compresa l'estremitò azzurrina)
in effetti manco io ci trovo nulla di impossibile :mbe:
DavidM74
16-07-2009, 19:46
quoto :D l'hai preso alla fin fine?
sono indeciso ancora tra questo e warhammer 40.000, so 2 generi diversi ma mi piacciono entrambi..
Portocala
16-07-2009, 19:49
Beh, riuscite a farli con elicotteri, supersoldati o hunters che vi attaccano?
:confused:
moli89.bg
16-07-2009, 19:51
Beh, riuscite a farli con elicotteri, supersoldati o hunters che vi attaccano?
non sempre ovvio, però si :mbe:
DarthFeder
16-07-2009, 19:54
sono indeciso ancora tra questo e warhammer 40.000, so 2 generi diversi ma mi piacciono entrambi..
WARHAMMER!!!! Warhammer regna...non vale la pena spenderli con prototype, sti soldi, se ancora non hai warhammer (e ti piace warhammer)...nulla appaga come condurre un esercito di invasatissimi marines del caos contro una povera base di eldar :grrr: ti senti troppo potente a scatenare massacri del genere :asd: kill the mutants!
moli89.bg
16-07-2009, 19:56
WARHAMMER!!!! Warhammer regna...non vale la pena spenderli con prototype, sti soldi, se ancora noon hai warhammer...nulla appaga come condurre un esercito di invasatissimi marines del caos contro una povera base di eldar :grrr:
qui urge faccina da guerra allora: http://www.pctunerup.com/up//results/_200902/20090222141954_blood.gif
DarthFeder
16-07-2009, 19:59
qui urge faccina da guerra allora: http://www.pctunerup.com/up//results/_200902/20090222141954_blood.gif
http://www.pctunerup.com/up//results/_200907/20090716210134_blood.gif
DavidM74
16-07-2009, 20:10
WARHAMMER!!!! Warhammer regna...non vale la pena spenderli con prototype, sti soldi, se ancora non hai warhammer (e ti piace warhammer)...nulla appaga come condurre un esercito di invasatissimi marines del caos contro una povera base di eldar :grrr: ti senti troppo potente a scatenare massacri del genere :asd: kill the mutants!
tu dici? non mai giocato un warhammer ma mi piace il genere RTS, che dici lo prendo? :D
DarthFeder
16-07-2009, 20:37
tu dici? non mai giocato un warhammer ma mi piace il genere RTS, che dici lo prendo? :D
PRENDILO!!!!!! E' bellissimo. Le fazioni sono caratterizzate da dio, il gameplay intrigante, le missioni impegnative, ottima ia nella campagna...la campagna poi è una figata, è una specie di risiko...solo che il campo di gioco sono 5 pianeti e 4 piccole lune :asd: veramente, è un gioco di cui ti innamori.
Io ho preso soulstorm con gmc di questo mese e non me ne pento...ora ce li ho tutti e 4 :D causano dipendenza, a lungo andare...vedessi che battaglie...è l'unico rts che mi è durato più di tre mesi (escluso warcraft3) e che non mi ha mai stancato. Prototype, invece, in una settimana l'hai finito, e non ci giocherai più...nemmeno se non hai trovato tutti gli intrighi o i poteri. E' monotono...divertente ma scandalosamente ripetitivo. spacca-ammazza-spaccca-ammazzzza-spaaaccccaaaa-ammmmaaazzzzza.
Almeno se con warhammer ti stachi puoi sempre buttarti nel multiplayer ;)
DavidM74
16-07-2009, 20:40
PRENDILO!!!!!! E' bellissimo. Le fazioni sono caratterizzate da dio, il gameplay intrigante, le missioni impegnative, ottima ia nella campagna...la campagna poi è una figata, è una specie di risiko...solo che il campo di gioco sono 5 pianeti e 4 piccole lune :asd: veramente, è un gioco di cui ti innamori.
allora vada per warhammer :D
DarthFeder
16-07-2009, 20:43
allora vada per warhammer :D
benvenuto in famiglia, allora http://www.pctunerup.com/up//results/_200907/20090716210134_blood.gif
se di notte inizierai a sentire voci invasate durante il sonno, ti sentirai onnipotente e ogni tanto ti verrà il bisogno innato e incontenibile di organizzare massacri su vasta scala...allora non preoccuparti troppo, è la tipica sindrome del giocatore di warhammer 40k :asd:
ah un consiglio: anche se non sei nuovo degli rts, fatti il tutorial che ti proporrà all'inizio della prima partita...certi aspetti della gestione della base sono diversi da quelli del gdr clasico "alla AoE"...e ti spiegano ben bene anche come potenziare le unità, sfruttare il terreno per avvantaggiarti, insomma, le meccaniche di base.
dai fine OT :asd:
molotov88
16-07-2009, 20:46
ragazzi ho un problema: ho appena installato gli ultimi driver 186.18...e ho notato oggi che il gioco non mi va a più 1024x768 e più di 2x AA...come mai?
a qualcun'altro è successa una cosa simile?
DarthFeder
16-07-2009, 20:48
ragazzi ho un problema: ho appena installato gli ultimi driver 186.18...e ho notato oggi che il gioco non mi va a più 1024x768 e più di 2x AA...come mai?
a qualcun'altro è successa una cosa simile?
il gioco è dotato di un simpatico blocco che fa si che se la tua vga ha meno di 512mb di ram, blocca la risoluzione massima a 1280*1024 -e affini in 16:10- (per qualche motivo misterioso). In prima pagina c'è una guida per sbloccare tale protezione,
molotov88
16-07-2009, 20:55
il bgioco è dotato di un simpatico blocco che fa si che se la tua vga ha meno di 512mb di ram, blocca la risoluzione massima a 1280*1050 (per qualche motivo misterioso). In prima pagina c'è una guida per sbloccare tale protezione,
oddio grazie mille,adesso mi leggo tutto! :D
chiodo92
17-07-2009, 13:08
Ragazzi, sono arrivato al momento in cui dopo aver preso gli anticorpi da un cacciatore, ho sbloccato la corazza e la lama
Quante missioni mi mancano circa alla fine del gioco?
Sfoglia i vari panelli, nella specifica quelli che si chiamano "audio" o "musica". Lì trovi le opzioni riguardo l'accelerazione hardware\directx [almeno su XP].
non li trovo, su dxdiag, ho varie finestre...
- sistema
- schermo
- 1 audio
- 2 audio
- input
in nessuno di questi pannelli c'è un'opzione da poter cambiare...
Io non riesco ad attirare MC Callan in elicottero.Devo disattivare i rilevatori e al momento devo inserire i codici.Se clicco con il tasto destro non funziona e se provo con i numeri della tastira neanche.Mi dice devi sbrigarti ma piu veloce di cosi. Ti da 5 secondi e non fai in tempo.
Come avete fatto??????????
Grazie.
chiodo92
17-07-2009, 13:58
Io non riesco ad attirare MC Callan in elicottero.Devo disattivare i rilevatori e al momento devo inserire i codici.Se clicco con il tasto destro non funziona e se provo con i numeri della tastira neanche.Mi dice devi sbrigarti ma piu veloce di cosi. Ti da 5 secondi e non fai in tempo.
Come avete fatto??????????
Grazie.
Riprova finchè ci riesci. I numeri della tastiera funzionano solo quelli in alto, non quelli del tastierino a destra
Ragazzi, sono arrivato al momento in cui dopo aver preso gli anticorpi da un cacciatore, ho sbloccato la corazza e la lama
Quante missioni mi mancano circa alla fine del gioco?
Eh, hai voglia, io sono un po' dopo di te e mi manca ancora un 40% di gioco, penso... Basta dare un occhio alle statistiche :)
monkey.d.rufy
17-07-2009, 14:43
raga scusate ma posso giocarci tranquillamente con il mio joypad per ps2 adattato sul pc?
raga scusate ma posso giocarci tranquillamente con il mio joypad per ps2 adattato sul pc?
Si, dai uno sguardo in prima pagina per scoprire come :)
Portocala
17-07-2009, 21:52
Non ho capito
chi cura la citta' e visto che la bomba e' esplosa poco lontano quasi tutta New York + citta' vicine avrebbero subito l'impatto delle onde radioattive
.:Sephiroth:.
19-07-2009, 12:33
ho appena terminato il gioco
ma della sorella nn si sà più nulla? dopo ke la salva e la porta dal dottore a curare non si vede più :|
Portocala
21-07-2009, 19:16
Qualcuno e' riuscito a fare questa missione?
Si parte dall'Arco di Trionfo per arrivare in cima ad un grattacielo in 1.15 per oro, 1.25 argento e 1.35 bronzo.
Sta di fatto che non riesco a fare neanche il bronzo perche' arrivo sul 1.39-41
L'elicottero non me lo fa usare. Non so come fare
http://i30.tinypic.com/dmp9ck.jpg
Qualcuno e' riuscito a fare questa missione?
Si parte dall'Arco di Trionfo per arrivare in cima ad un grattacielo in 1.15 per oro, 1.25 argento e 1.35 bronzo.
Sta di fatto che non riesco a fare neanche il bronzo perche' arrivo sul 1.39-41
L'elicottero non me lo fa usare. Non so come fare
http://i30.tinypic.com/dmp9ck.jpg
è una cazzata come tutti gli eventi di qual tipo,in molti ho preso l'oro e poi ho smesso perchè ho letto che non da roba exstra prendere il bronzo e facilissimo..
comunque compra tutti i potenziamenti che servono perchè all'inizio magari non si riesce a prendere l'oro poi con i potenziamenti si batte il propio tempo di 20 secondi..
moli89.bg
22-07-2009, 08:43
è una cazzata + prendere il bronzo e facilissimo..
questo si che è un bell'aiuto :asd:
questo si che è un bell'aiuto :asd:
già :asd:
Portocala
22-07-2009, 11:06
Da youtube sono arrivato alla conclusione che saltavo male e le combo air dash - glide le sbagliavo :asd:
TheRocker
22-07-2009, 11:12
H:help: o bisogno di una mano
sono nella missione in cui devi prendere l'elicottero per la prima volta per trovare il cacciatore, a cui dovresti iniettare la siringa e poi consumarlo. Il problema è che non ho capito quanto cavolo dovrebbe durare l'"apprendimento"con l'elicottero e come faccio a capire che mi sta portando verso il cacciatore giusto..
mi aiutate???
chiodo92
22-07-2009, 11:23
H:help: o bisogno di una mano
sono nella missione in cui devi prendere l'elicottero per la prima volta per trovare il cacciatore, a cui dovresti iniettare la siringa e poi consumarlo. Il problema è che non ho capito quanto cavolo dovrebbe durare l'"apprendimento"con l'elicottero e come faccio a capire che mi sta portando verso il cacciatore giusto..
mi aiutate???
Nell'apprendimento devi usare tutti i possibili tasti di guida dell'elicottero: salire, scendere, avanti, indietro, destra, sinistra, arma primaria e arma secondaria e dovrebbe essere apposto.
Per capire che ti sta portando verso il cacciatore giusto devi girare vicino ai tetti dei palazzi, dove ci sono le cisterne. Quando ti stai avvicinando, l'indicatore in alto a destra e il beep aumenta sempre di più finchè sei vicino;)
TheRocker
22-07-2009, 11:39
Nell'apprendimento devi usare tutti i possibili tasti di guida dell'elicottero: salire, scendere, avanti, indietro, destra, sinistra, arma primaria e arma secondaria e dovrebbe essere apposto.
Per capire che ti sta portando verso il cacciatore giusto devi girare vicino ai tetti dei palazzi, dove ci sono le cisterne. Quando ti stai avvicinando, l'indicatore in alto a destra e il beep aumenta sempre di più finchè sei vicino;)
ah perche beeppa? Io pensavo che mi indicasse con le frecce...
chiodo92
22-07-2009, 12:07
ah perche beeppa? Io pensavo che mi indicasse con le frecce...
Se non sto sbagliando missione(:doh: ) più vicino vai alla cisterna giusta e più vicini tra loro saranno i beep
TheRocker
22-07-2009, 13:12
Sto parlando di quella missione in cui tu vai all'obitorio e il dottore ti dice che per guarire quella cosa che hai sulla schiena devi iniettare la medicina a un cacciatore e poi consumarlo.
chiodo92
22-07-2009, 13:18
Sto parlando di quella missione in cui tu vai all'obitorio e il dottore ti dice che per guarire quella cosa che hai sulla schiena devi iniettare la medicina a un cacciatore e poi consumarlo.
Sisi, allora non mi stavo sbagliando:)
Maliciuz
23-07-2009, 21:32
Ciao, volevo un attimo chiedervi un aiuto per Prototype..
In sostanza il gioco, i menù, le mappe.. va tutto molto a scatti e lentamente.
Queste sono le caratteristiche del mio pc:
Notebook Windows Vista
Dual Core 2.53 GHz
6 GB di Ram
Scheda Video ATI Radeon HD 4650
In teoria come requisiti dovrebbe starci, no? Dovrebbe essere ben sopra i requisiti minimi..
C'è qualche problema di driver, o qualcosa che devo scaricare?
Mi potreste dire nello specifico come risolvere il problema, magari anche con i link da cui scaricare?
Sono abbastanza niubbo in materia e se mi metto a scaricare da solo driver ho paura di far danni. XD
Grazie in anticipo!
chiodo92
23-07-2009, 22:03
Notebook Windows Vista
Dual Core 2.53 GHz
6 GB di Ram
In teoria come requisiti dovrebbe starci, no? Dovrebbe essere ben sopra i requisiti minimi..
Mi potreste dire nello specifico come risolvere il problema, magari anche con i link da cui scaricare?
Sono abbastanza niubbo in materia e se mi metto a scaricare da solo driver ho paura di far danni. XD
Grazie in anticipo!
Prova a seguire la procedure riportata in prima pagina: http://forums.activision.com/viewtopic.php?f=47&t=1938
TheRocker
23-07-2009, 22:31
Più che altro, hai aggiornato i driver video??
Maliciuz
23-07-2009, 23:00
Penso di sì, sinceramente.. come faccio a saperlo con sicurezza?
Tra l'altro sono andato sul sito dell'ATI, ma di Radeon HD ci sono solo la 4600 e la 4700. o.O Mi salta la 4650, che è la mia. Scarico quelli della 4600?
Notebook Windows Vista
Dual Core 2.53 GHz
6 GB di Ram
Grazie in anticipo!
non sei propio in linea con i requisiti!
http://www.pcgameshardware.com/aid,688240/Prototype-CPU-Benchmarks-System-Requirements-and-Screenshots/Practice/
se sei andato al link non c'e bisogno che ti spiegi che prototype vuole un quad core.... (a me girava esattamente come dice quel grafico)
chiodo92
24-07-2009, 09:51
non sei propio in linea con i requisiti!
http://www.pcgameshardware.com/aid,688240/Prototype-CPU-Benchmarks-System-Requirements-and-Screenshots/Practice/
se sei andato al link non c'e bisogno che ti spiegi che prototype vuole un quad core.... (a me girava esattamente come dice quel grafico)
Un quad core??:mbe: Ma non scherziamo.
Io, come molti, ho un dual core (E8200) 2.67GHz dell'anno scorso e mi gira da dio prototype con tutti i dettagli al max e risoluzione 1280x1024(oltre il monitor non supporta)
Io, come molti, ho un dual core (E8200) 2.67GHz dell'anno scorso e mi gira da dio prototype con tutti i dettagli al max e risoluzione 1280x1024(oltre il monitor non supporta)
io ci gioco su un athlon be-2400 (2.3GHz) e 8800GTS 512 e gira tutto a manetta a 1360x768
TheRocker
24-07-2009, 10:38
prototype vuole un quad core.... (a me girava esattamente come dice quel grafico)
ma va! col pc in firma gioco benissimo e da dio!! Con tutte le imposazioni al massimo e AA4x!
Io sto giocando a Prototype con il notebook in firma e noto rallentamenti evidenti (ed a volte non giustificati) giocando a 1024X768 con tutti i dettagli al minimo... La cosa mi sembra molto strana perchè ho giocato a giochi come Far Cry 2 senza nessun problema... Ora sto aggiornando i driver grafici con una versione beta fornita dalla Nvidia... Speriamo che il gioco diventi un pò più fluido...
joeblack90
24-07-2009, 11:36
ciao a tutti....avrei un problemino
mi capita dopo aver distrutto la base di produzione del bloodtox...che nel video in cui alex si consegna x arrivare allo scienziato cattivone :D che mi si blocca e senza neanche darmi la possibilità di salvare!!! quindi devo fare e rifare e rifare...ma mi capita sempre allo stesso punto.....mi dite se si può fare qualcosa....o se qualcuno ha giusto quel salvataggio? grazie!
io ci gioco su un athlon be-2400 (2.3GHz) e 8800GTS 512 e gira tutto a manetta a 1360x768
ma va! col pc in firma gioco benissimo e da dio!! Con tutte le imposazioni al massimo e AA4x!
se non ci credete che il gioco gira male installatevi fraps e voglio vedere chi supera i 20-22 fps quando lo schermo e pieno di nemici...
lo hanno detto pure nelle recensioni sulle riviste che il gioco ha bisognio di un processore molto potente come un quad core..
se poi voi giocate a 20 fps e non usate fraps vi sarete abituati a giocare cosi (come mi sono abituato io)
proprio all'inizio dopo il filmato... dove ho trovato dana e sono nel suo rifugio, mi dice dove abito e decido di andare a casa mia durante il caricamento mi si blocca e rimane la scritta caricamento che lampeggia, ho atteso per circa 10 minuti dopo di che sono andato a windows ed ho terminato il processo...è succeso a qualcuno?
scriptors
24-07-2009, 12:27
credo sia quello finale ... son due giorni che ci provo e non riesco a farlo fuori :mc:
vabbè ... non sono un fanatico di certi giochi e ho una certa età (le ditine mi si aggrovigliano :rolleyes: ) ... datemi una dritta
credo sia quello finale ... son due giorni che ci provo e non riesco a farlo fuori :mc:
vabbè ... non sono un fanatico di certi giochi e ho una certa età (le ditine mi si aggrovigliano :rolleyes: ) ... datemi una dritta
metti la frusta e mentre salti da una parte all altra lo colpisci con il tasto destro finke il nemico non si blocca e lo puoi afferrare li lo riempi di pugni e poi torni a colpirlo da lontano con la frusta
chiodo92
24-07-2009, 12:37
se non ci credete che il gioco gira male installatevi fraps e voglio vedere chi supera i 20-22 fps quando lo schermo e pieno di nemici...
lo hanno detto pure nelle recensioni sulle riviste che il gioco ha bisognio di un processore molto potente come un quad core..
se poi voi giocate a 20 fps e non usate fraps vi sarete abituati a giocare cosi (come mi sono abituato io)
Io non uso Fraps, uso l'appostia funzione di Rivatuner che mostra oltre che i fps anche la memoria video utilizzata, la temp dei core e della vga. Non sono mai sceso sotto i 35-36 fps:mbe:
scriptors
24-07-2009, 12:39
grazie, questa sera ci provo :D
Io non uso Fraps, uso l'appostia funzione di Rivatuner che mostra oltre che i fps anche la memoria video utilizzata, la temp dei core e della vga. Non sono mai sceso sotto i 35-36 fps:mbe:
tu hai il più veloce dual core sul mercato gli altri dual core non fanno 38 fps di media come il tuo... gia con un e6600 scende spesso a 20 fps figuriamoci chi ha processori dual core a frequienze più basse...
chiodo92
24-07-2009, 13:02
tu hai il più veloce dual core sul mercato gli altri dual core non fanno 38 fps di media come il tuo... gia con un e6600 scende spesso a 20 fps figuriamoci chi ha processori dual core a frequienze più basse...
Intanto in quel test è stata utilizzata una risoluzione di 1680x1050 contro la mia 1280x1024. Poi quel test si basa sul Checkpoint "Memory in Death(Time Square) . Come possono trarre quelle conclusioni riferendosi solo a un misero evento di 3-4 minuti?:rolleyes:
E comunque il mio procio è leggermente inferiore al E8400 che non mi pare sia andato poi così male(considerando l'affidabilità di quel test)
Intanto in quel test è stata utilizzata una risoluzione di 1680x1050 contro la mia 1280x1024. Poi quel test si basa sul Checkpoint "Memory in Death(Time Square) . Come possono trarre quelle conclusioni riferendosi solo a un misero evento di 3-4 minuti?:rolleyes:
E comunque il mio procio è leggermente inferiore al E8400 che non mi pare sia andato poi così male(considerando l'affidabilità di quel test)
la risoluzione conta poco in questo gioco,sia che si mette il gioco tutto al minimo a 800x600 che si mette tutti al massimo i fotogrammi non variano il gioco e molto cpu dipendente.e comunque io il gioco l'ho strafinito 20 giorni fa e ora me ne frega poco se giri male o bene,sono su questa discussionbe tanto per semplice curiosità.
vincenzo2008
24-07-2009, 15:23
la risoluzione conta poco in questo gioco,sia che si mette il gioco tutto al minimo a 800x600 che si mette tutti al massimo i fotogrammi non variano il gioco e molto cpu dipendente.e comunque io il gioco l'ho strafinito 20 giorni fa e ora me ne frega poco se giri male o bene,sono su questa discussionbe tanto per semplice curiosità.
quoto , e cmq i vecchi x2 non sono paragonabili con un core 2 , la differenza è troppa, ad esempio un e5200 a default se la batte con amd 6400 3,2 ghz , pensa se si overclockano a 3,00 ghz :cool: :O
slevinpark
24-07-2009, 17:25
salve ragazzi,ho un problema con prototype.il gioco funziona perfettamente però se attivo dal menù gli antialiasing le scritte scompaiono e quindi nn posso attivarli per giocare tutto al max ...cè qualcuno k sappia risolvere il problema oppure da dove può derivare???
queste sono le foto per farvi capire meglio:
qua è prima di attivare gli antialiasing
http://img149.imageshack.us/img149/2135/probaq.th.jpg (http://img149.imageshack.us/i/probaq.jpg/)
qua è dopo che attivo gli antialiasing e cm potete vedere scompaiono le scritte nel menù
http://img387.imageshack.us/img387/1410/pro2.th.jpg (http://img387.imageshack.us/i/pro2.jpg/)
Sembrerebbe girare meglio con i quad e la differenza secondo questi test è anche notevole..:D
http://www.tomshw.it/game.php?guide=20090710&page=prototype-prestazioni-13
chiodo92
24-07-2009, 20:25
Sembrerebbe girare meglio con i quad e la differenza secondo questi test è anche notevole..:D
http://www.tomshw.it/game.php?guide=20090710&page=prototype-prestazioni-13
Leggi il primo messaggio che ha scritto fix-92.
se sei andato al link non c'e bisogno che ti spiegi che prototype vuole un quad core....
Non è vero che vuole necessariamente un quad. Un conto è dire che gira meglio con i quad(come dici tu sinfoni), un altro conto è dire che ci vuole un quad core per farlo girare
Ciao a tutti, ho finito anche io questo gioco da un pezzo, e ora mi sto dedicando a finire la trama degli intrighi e a prendere il platino in tutti gli eventi.
Negli eventi non ho avuto molti problemi, a parte 2 che non riesco ad andare oltre all'oro.
Si tratta di "Assalto aereo", che è quello dove bisogna sparare agli elicotteri usando il lanciamissili (310 punti per il platino) e annientamento, dove bisogna uccidere 40 militari con il potere frusta.
Qualcuno sa darmi qualche consiglio per finire questi 2 eventi?
Tipo in altri per fare molti più punti sparavo anche ai nemici non segnalati sul radar, ma qui non ne trovo altri. Nel primo sono su un tetto di un palazzo, sull'altro sono in mezzo alla strada con tantissimi infetti e militari solo appiedati.
slevinpark
25-07-2009, 12:29
salve ragazzi,ho un problema con prototype.il gioco funziona perfettamente però se attivo dal menù gli antialiasing le scritte scompaiono e quindi nn posso attivarli per giocare tutto al max ...cè qualcuno k sappia risolvere il problema oppure da dove può derivare???
queste sono le foto per farvi capire meglio:
qua è prima di attivare gli antialiasing
http://img149.imageshack.us/img149/2135/probaq.th.jpg (http://img149.imageshack.us/i/probaq.jpg/)
qua è dopo che attivo gli antialiasing e cm potete vedere scompaiono le scritte nel menù
http://img387.imageshack.us/img387/1410/pro2.th.jpg (http://img387.imageshack.us/i/pro2.jpg/)
in questo Thread nn c'è nessuno k ha voglia di rispondermi?:(
Missione compiuta, ho preso tutti i platino :)
Ora mi mancano 5 personaggi per finire la trama degli intrighi, per quanto riguarda i consigli e le pietre miliare non mi metto a cercarle tutte se no non finisco più :asd:
@Slevinpark: non so che dirti, a me non è mai successo.
Hai provato ad aggiornare i driver video?
andryonline
25-07-2009, 16:14
Sembra divertente e innovativo a livello di giocabilità, confermate?
E' pesante come requisiti di sistema?
TheRocker
25-07-2009, 17:06
Ti darei una mano, ma non conosco le schede grafiche Ati.. Nelle Nvidia c'è un menù personalizzabile del gioco dal quale puoi forzare l'anti aliasing, non so nelle Ati...
TheRocker
25-07-2009, 17:07
E'molto bello come gioco.. COl pc in finrma gioco divinamente e non rallenta, con tutto al massimo.
hai toccato qualcosa nel catalist?
slevinpark
25-07-2009, 23:20
hai toccato qualcosa nel catalist?
no nn ho toccato niente...solo con prototype si verifica questo problema:cry:
thevortex46
26-07-2009, 10:25
sto quasi all'inizio del gioco e mi sono bloccato alla missione dove bisogna raccogliere della roba organica incima ai tetti, solo che quando m'avvicino troppo esplodono! Come si fa?
slevinpark
26-07-2009, 11:06
sto quasi all'inizio del gioco e mi sono bloccato alla missione dove bisogna raccogliere della roba organica incima ai tetti, solo che quando m'avvicino troppo esplodono! Come si fa?
io ieri l'ho fatta quella missione però nn capisco come fai a nn raccogliere il materiale genetico basta k attacchi le cisterne k esplodono e buttano via il materiale genetico(sn delle sfere gialle)e lo raccogli fino ad riempire l'indicatore.spero k hai capito
thevortex46
26-07-2009, 11:39
io ieri l'ho fatta quella missione però nn capisco come fai a nn raccogliere il materiale genetico basta k attacchi le cisterne k esplodono e buttano via il materiale genetico(sn delle sfere gialle)e lo raccogli fino ad riempire l'indicatore.spero k hai capito
mo ci provo!
EDIT: ci sono riuscito grazieee!
La trama mi piace parecchio, la metto tra quelle che mi sono piaciute di più.
Come requisiti di sistema, ti posso dire che ci gioco con un E8400@default + gtx285 a 1680x1050 tutto al max. Nessun rallentamento di sorta.
Portocala
29-07-2009, 08:38
Una volto finito c'è ben poco da fare. Le Platinum non mi attirano
Credo che lo disinstallerò
ufff.. problemone
sono alla missione degli elicotteri dove devi seccare parecchi hydra
lo faccio, arrivo al quartier genrelae dove respiro quella roba rossa e il gioco si pianta.... devo mettere patch? è normale????
ufff.. problemone
sono alla missione degli elicotteri dove devi seccare parecchi hydra
lo faccio, arrivo al quartier genrelae dove respiro quella roba rossa e il gioco si pianta.... devo mettere patch? è normale????
No, non è normale, io l'ho fatta senza problemi.... Se ricordo bene li c'è un video ( e non ti anticipo niente ): non è che l'antivirus o robe simili bloccano il gioco?
ma ho l'avira premium che non ha mai dato problemi di sorta....
adesso riprovo ma se fa ancora così mi sa dovrò toglierlo
ma ho l'avira premium che non ha mai dato problemi di sorta....
adesso riprovo ma se fa ancora così mi sa dovrò toglierlo
Io ho la versione free, mai avuti problemi!
risolto! ho skippato il video con la barra spaziatrice
un saluto a Portoculo :D
risolto! ho skippato il video con la barra spaziatrice
un saluto a Portoculo :D
Non so, mi viene in mente possa essere stato un problema di codec?? Sì che sul pc su cui gioco apparte VLC ( che li ha integrati ) non ho installato null'altro di codeccoso :stordita:
ma tuttti gli altri video mi sono sempre andati, e continuano ad andare quindi boh...
TheRocker
04-08-2009, 11:59
io ho i Klite mega codec pack e tutto va da dio
Eh, io non ho niente e vanno comunque :asd:
Bho, comunque sto gioco mi sta rompendo un po', quanto mi manca per la fine?
Sono subito dopo la missione di scannare la Greene ( la missione dopo aver piazzato la botte trivellatrice )
Vi giuro che giocarci mi fa venir la nausea ( seriamente )
TheRocker
04-08-2009, 20:47
Eh, io non ho niente e vanno comunque :asd:
Bho, comunque sto gioco mi sta rompendo un po', quanto mi manca per la fine?
Sono subito dopo la missione di scannare la Greene ( la missione dopo aver piazzato la botte trivellatrice )
Vi giuro che giocarci mi fa venir la nausea ( seriamente )
io ho già smesso dal punto in cui
Uno deve distruggere tutti i cannoni che sparano la polvere rossa.. il bloodtox
io ho già smesso dal punto in cui
Uno deve distruggere tutti i cannoni che sparano la polvere rossa.. il bloodtox
Oggi ho tirato avanti fino alla missione successiva, dove ci sono i generatori di quel bloodtox da scannare ( 8 ) dentro la base. Ci ho messo qualcosa come 1h a farli perchè ho dovuto girare tutta la città a cercare i lanciarazzi per segarli dalla distanza, li dentro era pieno di bloodtox...
invece la missione della greene voi come l'avete fatta? armatura o scudo?
ray_hunter
04-08-2009, 23:51
Scusate raga ma è normale che con la config in firma (E8500 e 4870x2) Protorype vada intorno ai 25 fps con una costanza inquietante?
Nel senso che il frame rate è molto costante ma IMHO un po' bassino per la mio sistema. Ho appena finito Crysis e Warhead e mi girano meglio.
Tra l'altro l'ho provato attaccato al mio LCD 37" a 1360x768 quindi non una gran risoluzione. Ho provato con e senza antialiasin e con ombre in High e medium ma non cambia na cippa.
Come catalyst ho provato sia i 9.6 che 9.7 e vista 64 è aggioranto al SP2.
Non è che per caso non sfrutta affatto il CF? Cmq anche per una 4870 singola a quella risoluzione gli fps mi sembrano bassi.
Portocala
05-08-2009, 08:54
La prima per forza. Quando ti attacca con tutte le cose il secondo dura poco.
Io lanciavo le cose da lontano :D
Armatura senza troppo pensarci.... Poi giù ad assorbire cacciatori per fargli qualche combo in massa critica... Fotti i carri armati e inizi a sparare razzi a più non posso. Crollata dopo 30 min di lavoro :O
Futura12
05-08-2009, 18:06
Preso! veramente ingiocabile con la mia scheda video attuale tampone...e ci credo una 7600GT cmq in ogni caso CAZZO! non gira proprio,molto strano perchè giochi con grafica superiore e più pesanti tipo Stalker vanno...anche se a dettagli infimi..ciò vuol dire che è ottimizzato male,peccato non averlo provato prima con la HD4850:cry:
Qua fa 20fps a 1280x720 dettagli 0:sbonk:
Preso! veramente ingiocabile con la mia scheda video attuale tampone...e ci credo una 7600GT cmq in ogni caso CAZZO! non gira proprio,molto strano perchè giochi con grafica superiore e più pesanti tipo Stalker vanno...anche se a dettagli infimi..ciò vuol dire che è ottimizzato male,peccato non averlo provato prima con la HD4850:cry:
Qua fa 20fps a 1280x720 dettagli 0:sbonk:
Ti dirò... Prototype avrà tanti difetti, ma uno dei pregi è non richiedere hardware impossibile... Tom's HW aveva fatto un'analisi prestazionale ed era venuto fuori che più che dalla scheda video, il gioco dipende dal processore.
Futura12
05-08-2009, 18:25
Ti dirò... Prototype avrà tanti difetti, ma uno dei pregi è non richiedere hardware impossibile... Tom's HW aveva fatto un'analisi prestazionale ed era venuto fuori che più che dalla scheda video, il gioco dipende dal processore.
beh su quello non credo di aver problemi,ho un E5200@3.60Ghz + 8Gb di ram..è proprio la scheda,infatti ho letto ora che fra i requisiti minimi viene citata una 7800GT penso sia giocabile a sto punto a 1024,ma neanche ci provo..con il monitor 16:10 esce fuori una mondezza:O
Aspetto che mi ricompro la scheda video a settembre e lo gioco come si deve.
Comunque se puoi linkare tale rece ben venga,cosi gli do una letta.(non credo sia vietato linkare recensioni di altri siti)
quali combo mi siggerisci? io ne ho solo 2 temo.. quello dell'esplosione spinosa e il cimitero di aculei
beh su quello non credo di aver problemi,ho un E5200@3.60Ghz + 8Gb di ram..è proprio la scheda,infatti ho letto ora che fra i requisiti minimi viene citata una 7800GT penso sia giocabile a sto punto a 1024,ma neanche ci provo..con il monitor 16:10 esce fuori una mondezza:O
Aspetto che mi ricompro la scheda video a settembre e lo gioco come si deve.
Comunque se puoi linkare tale rece ben venga,cosi gli do una letta.(non credo sia vietato linkare recensioni di altri siti)
Bhe, allora si... Concordo con te sulla scheda video :D
quali combo mi siggerisci? io ne ho solo 2 temo.. quello dell'esplosione spinosa e il cimitero di aculei
Io ho preso quella mossa per la lama che, quando è in aria, tenendo premuto y inizia a puntare il bersaglio, rotea un po' e poi lo taglia in 2. È una mossa devastante, puoi uccidere i cacciatori solo con 1 colpo di quella ( i più deboli però ). Ci metti un po' a farla però se riesce toglie una valanga.
Il mio consiglio per quella missione, nel caso non l'avessi già fatta, è continuare a fuggire, consumare a più non posso, quando trovi qualcosa da tirare sganciaglielo addosso, anche da distanze impossibili e quando arriva qualche militare col carro armato fottilo e lancia razzi fino a che non te lo distruggono. Ripeti fino alla fine :D
Ho un problema audio!, nei filmati le voci si sentono veramente ma veramente troppo basse!!..... durante il game invece tutto appare normale , gli urli dei passanti ecc si sentono adeguatamente! ; ho provato ad aumentare il volume dell' opzione audio VOCI ma senza alcun risultato durante le cinematic.. ; qualcuno ha il mio stesso problema ?
TheRocker
06-08-2009, 11:34
Ho un problema audio!, nei filmati le voci si sentono veramente ma veramente troppo basse!!..... durante il game invece tutto appare normale , gli urli dei passanti ecc si sentono adeguatamente! ; ho provato ad aumentare il volume dell' opzione audio VOCI ma senza alcun risultato durante le cinematic.. ; qualcuno ha il mio stesso problema ?
Io... Purtroppo non ho trovato soluzione. Su gamecopyworld insieme al NoDVD ci sta anche un file che aggira il problema, se non ho capito.. prova a guardare lì!
Scusate raga ma è normale che con la config in firma (E8500 e 4870x2) Protorype vada intorno ai 25 fps con una costanza inquietante?
Beh prima dimmi che programma usi per rilevare ciò... Perchè devi tener conto che qualsiasi programma per rilevare gli fps leva almeno una decina di fps reali, minimo.
ray_hunter
06-08-2009, 12:18
Ho usato FRAPS che, son sicuro, non fa decadere minimamente le prestazioni.
Tra l'altro la sensazione di fluidità con e senza è identica.
Normalmente verifico con fraps solo quando non sono soddifatto dei frames e devo tarare il dettaglio e, sincermante con la config attuale ho sentito l'esigenza di verificare ciò solo con GTA4 e Prototype.
Il gioco di per se mi pare davvero molto molto carino, mi spiacerebbe doverlo giocare con quel frame rate anche se, a essere onesti, le oscillazioni di fps sono davvero molto contenute tale da non crearmi difficoltà nel giocarlo.
Certo mi pare non sia normale con il mio sistema
Futura12
06-08-2009, 12:28
Io... Purtroppo non ho trovato soluzione. Su gamecopyworld insieme al NoDVD ci sta anche un file che aggira il problema, se non ho capito.. prova a guardare lì!
Beh prima dimmi che programma usi per rilevare ciò... Perchè devi tener conto che qualsiasi programma per rilevare gli fps leva almeno una decina di fps reali, minimo.
Ho usato FRAPS che, son sicuro, non fa decadere minimamente le prestazioni.
Tra l'altro la sensazione di fluidità con e senza è identica.
Normalmente verifico con fraps solo quando non sono soddifatto dei frames e devo tarare il dettaglio e, sincermante con la config attuale ho sentito l'esigenza di verificare ciò solo con GTA4 e Prototype.
Il gioco di per se mi pare davvero molto molto carino, mi spiacerebbe doverlo giocare con quel frame rate anche se, a essere onesti, le oscillazioni di fps sono davvero molto contenute tale da non crearmi difficoltà nel giocarlo.
Certo mi pare non sia normale con il mio sistema
Falso per entrambi, Fraps di certo non toglie 10 o più frame sennò nessuno lo userebbe più,però è vero che qualcosina la leva...circa 2-3 frame per secondo dei quali neanche te ne accorgi.
Portocala
06-08-2009, 14:35
Te ne accorgi se da 35 passi a 30.
alla fine ho usato scudo, perchè mi faceva correre molto + liberamente, saltando sugli elicotteri, respingeva anche gli sputi verdi e si rigenera abbastanza velocemente. ho usato anche la mossa della superlama ma non molto perchè avvicinarsi era un po difficilotto
CMQ missione compiuta :D
TheRocker
09-08-2009, 13:19
alla fine ho usato scudo, perchè mi faceva correre molto + liberamente, saltando sugli elicotteri, respingeva anche gli sputi verdi e si rigenera abbastanza velocemente. ho usato anche la mossa della superlama ma non molto perchè avvicinarsi era un po difficilotto
CMQ missione compiuta :D
sono anche io alla missione della Greene e non so come cavolo farla. Di elicotteri e carri armati manco l'ombra, poi appena mi allontano per cercare uno di sti due, mi dice che mi sto allontanando dalla zona di missione.. Che faccio?
Sono all'inizio, praticamente dopo aver salvato la ragazza, porto i bestioni nel centro militare ma non riesco a farli fuori.
Cerco di prendere i lanciamissili ma colpirli non è certo facile visto che non mi lasciano stare un secondo. Per ora sono riuscito a ucciderne 4 ma finisco sempre per morire, c'è qualcosa di particolare da fare?
tribal123
09-08-2009, 16:56
Sono all'inizio, praticamente dopo aver salvato la ragazza, porto i bestioni nel centro militare ma non riesco a farli fuori.
Cerco di prendere i lanciamissili ma colpirli non è certo facile visto che non mi lasciano stare un secondo. Per ora sono riuscito a ucciderne 4 ma finisco sempre per morire, c'è qualcosa di particolare da fare?
Devi continuamente planare in giro per lo stanzone e fare attacchi aerei agli infetti, se vanno "in palla" gli appare il simbolo della clessidra rossa sopra e li puoi consumare prendendo un mucchio di energia.
Dopo aver sopportato mi sembra tre attacchi (cadono dai finestroni in alto e Alex: "...e io continuo ad uccidere..." ) diventano distruggibili i serbatoi che sono situati sul perimetro dello stanzone, colpiscili con attacchi aerei cercando di non rimanere troppo tempo a terra. Quando hai distrutto l'ultimo il giuoco è fatto;)
Devi continuamente planare in giro per lo stanzone e fare attacchi aerei agli infetti, se vanno "in palla" gli appare il simbolo della clessidra rossa sopra e li puoi consumare prendendo un mucchio di energia.
Dopo aver sopportato mi sembra tre attacchi (cadono dai finestroni in alto e Alex: "...e io continuo ad uccidere..." ) diventano distruggibili i serbatoi che sono situati sul perimetro dello stanzone, colpiscili con attacchi aerei cercando di non rimanere troppo tempo a terra. Quando hai distrutto l'ultimo il giuoco è fatto;)
Mi stai dicendo che non devo usare il lanciamissili ma combattere solo a mani nude?
TheRocker
09-08-2009, 18:23
Dovresti prendere l'armatura
Sono alla missione dopo la greene, come cavolo si fa??
Dovresti prendere l'armatura
Ma quale? Dove? Io ho solo lo scudo per ora.
TheRocker
09-08-2009, 22:05
Ma quale? Dove? Io ho solo lo scudo per ora.
Penso che o lo compri dal menù delle migliorie, oppure ancora non l'hai sbloccato
L'armatura sblocca dopo aver completato le missioni per debellare il parassita infetto che ti ha tolto i poteri
TheRocker
10-08-2009, 13:59
Qualcuno mi aiuta con la missione in cui
devo distruggere la fabbrica che produce il Bloodtox? con il camuffamento mi scoprono, coll'elicottero non funziona.. come si fa??
trovo geniale l'evoluzione della psicologia del personaggio durante il corso della storia... inizialmente è confuso e pensa di essere alex mercer, man mano che si procede è sempre più chiaro che è il virus che ha preso coscienza, lo si capisce definitivamente alla fine quando equipara alex mercer a uno dei tanti che ha assorbito.
tant'è che si dimentica pure di sua sorella!
non lo trovate un tocco di classe nella trama?
tribal123
10-08-2009, 15:33
Mi stai dicendo che non devo usare il lanciamissili ma combattere solo a mani nude?
Direi che è più produttivo....almeno non devi rimanere a terra ma plani e colpisci, plani e colpisci...etc....
Direi che è più produttivo....almeno non devi rimanere a terra ma plani e colpisci, plani e colpisci...etc....
Si ma questi non se ne stanno fermi a terra, mi seguono anche nei punti rialzati. Appena ho un momento ci riprovo.
Portocala
11-08-2009, 11:56
Io ho fatto cosi.
Prendevo un carro armato, distruggevo quel che potevo. Appena mi distruggevano il carro, uscivo dalla zona per ricaricare, riprendere un altro carro armato e continuare a spaccare quel che potevo.
3-4-5 volte cosi e ho spaccato tutto :D
E si, con i lanciamissili non fai molto.
tribal123
11-08-2009, 13:14
Io ho fatto cosi.
Prendevo un carro armato, distruggevo quel che potevo. Appena mi distruggevano il carro, uscivo dalla zona per ricaricare, riprendere un altro carro armato e continuare a spaccare quel che potevo.
3-4-5 volte cosi e ho spaccato tutto :D
E si, con i lanciamissili non fai molto.
Mi sa che non hai capito che missione si sta parlando....:p
Mi sa che non hai capito che missione si sta parlando....:p
Porto parlava di quella che devi distruggere i filtri e ci sono pure gli erogatori in mezzo
TheRocker
11-08-2009, 23:21
Porto parlava di quella che devi distruggere i filtri e ci sono pure gli erogatori in mezzo
MA quella della fabbrica del Bloodtox?
si
che poi è quella a cui sono fermo io
perchè se prendo un carrarmato mi sgamano subito e arriva quella caga caxx della squadra d'attacco che mi secca
MA mi dicono che ogni 2 filtri c'è il checkpoint quindi il trucco è sparare a quelli, poi scappare a rotta di collo , eventualmente spaccando gli elicotteri, e riprendere vita
tornare, spaccarne altri 2 ecc ecc
Portocala
12-08-2009, 14:32
Ti sgamano si :( Infatti devi fare veloce, scappare, recuperare, ritornare tutto d'un fiato
TheRocker
13-08-2009, 14:30
si
che poi è quella a cui sono fermo io
perchè se prendo un carrarmato mi sgamano subito e arriva quella caga caxx della squadra d'attacco che mi secca
MA mi dicono che ogni 2 filtri c'è il checkpoint quindi il trucco è sparare a quelli, poi scappare a rotta di collo , eventualmente spaccando gli elicotteri, e riprendere vita
tornare, spaccarne altri 2 ecc ecc
Non è vero. Io sono riuscita a farne sei e poi mi hanno ucciso.. E il checkpoint era ripartito da 2..
Ho appena ucciso il mostrazzo che sbuca dal terreno e che ti sputa addosso pietre (mangiato pesante eh :asd: ), manca molto alla fine?
TheRocker
14-08-2009, 11:09
più o meno a tre quarti..
charlyefun
16-08-2009, 14:28
Ciao.
ho appena inszallato il gioco ma non riesco assolutamente a giocare:doh:
fraps mi dà scarsi 10 fps
Ho un dual core 6600 @2.4 4GB di RAM ed una 4870X2..:mc:
nessun altro gioco (neppure Crysis) mi dà questo tipo di problemi
cosa puo' essere?
grazie
i driver video sono aggiornati?
sul forum ufficiale del gioco hai chiesto supporto?
PS ho fatto la missione della fabbrica, alla fine l'unica è proprio spaccare, scappare, prendere un carro armato e ri-spaccare
consiglione? pompate al massimo il consumo furtivo, così vi potete fare il pieno di vita in tranquillità
chiodo92
16-08-2009, 18:49
Ciao.
ho appena inszallato il gioco ma non riesco assolutamente a giocare:doh:
fraps mi dà scarsi 10 fps
Ho un dual core 6600 @2.4 4GB di RAM ed una 4870X2..:mc:
nessun altro gioco (neppure Crysis) mi dà questo tipo di problemi
cosa puo' essere?
grazie
Prima pagina
charlyefun
17-08-2009, 08:43
in prima pagina ho guardato e con Vista (mio SO) l'unico problema rilevato è l'audio.
La configurazione del mio PC credo proprio sia sufficiente.
L'unica prova che potrei fare è utilizzare fps limiter. boh.
chiodo92
17-08-2009, 13:03
in prima pagina ho guardato e con Vista (mio SO) l'unico problema rilevato è l'audio.
La configurazione del mio PC credo proprio sia sufficiente.
L'unica prova che potrei fare è utilizzare fps limiter. boh.
# Possibile soluzione allo stuttering
Utilizzate fps limiter.
# Slow performance
Avete un PC che rientra nei requisiti ma il gioco va lento?
Link alla soluzione nel forum ufficiale (http://forums.activision.com/viewtopic.php?f=47&t=1938)
charlyefun
17-08-2009, 14:47
ho visto..
ma il mio problema non sembrerebbe essere stuttering.
Inoltre ho già postato la configurazione del mio PC per cui è ampiamente compatibile con i requisiti del gioco..
chiodo92
17-08-2009, 15:38
ho visto..
ma il mio problema non sembrerebbe essere stuttering.
Inoltre ho già postato la configurazione del mio PC per cui è ampiamente compatibile con i requisiti del gioco..
Hai letto quello che c'è scritto nel forum ufficiale?
MarcoVR85
19-08-2009, 23:20
Ciao.
Sto cercando soluzione al problema che ho io con Prototype: nel momento in cui provo ad installarlo, compare una finesta nera (stile dos) che poi scompare subito e non fa partire l'installazione del gioco.
Il mio S.O è XP con SP3; ho letto che ci sono dei problemi con XP, vorrei sapere se qualcuno di voi ha avuto il mio stesso problema e se è riuscito a risolverlo.
Le caratteristiche hardware del mio PC le vedere in firma.
Attendo fiducioso. Grazie! :D
Ma solo io trovo questo gioco estremamente ripetitivo e privo di coinvolgimento?? :stordita:
Sinceramente viste le premesse mi sarei aspettato qualcosa di meglio...
moli89.bg
25-08-2009, 10:50
Ma solo io trovo questo gioco estremamente ripetitivo e privo di coinvolgimento?? :stordita:
no anch'io :fagiano:
Marscorpion
25-08-2009, 12:42
Ciao,
finito di giocare 2 giorni fa e l'ho trovato un ottimo gioco....(unica nota negativa non supporta lo SLI!)
Qualcuno di voi ha completato la trama degli intrighi? Alla fine ti fa vedere tutta la storia oppure no? Io sono ad un 50%, vale la pena di completare la trama degli intrighi? A gioco finito sta diventando noioso andare in giro per cercare i personaggi trama da consumare.....
io sono all'ultimo boss e non riesco a capire come ammazzarlo.... anche perchè dopo un po scade il tempo :D
io sono all'ultimo boss e non riesco a capire come ammazzarlo.... anche perchè dopo un po scade il tempo :D
prendi corazza e frusta colpiscilo da lontano sempre cn tasto destro l attacco a distanza in pratica moolto lentamente scenderà l energia quando ad un certo punto il mostro si accascia lo devi assorbire e vedrai k alex salirà sulla testa del mostro e con i tasti premuti rapidamente tirerà colpi a ripetizion...fatto ciò il mostro si riprende ti scaraventa a terra e si ricomincia di sfrusta...questa è stata la mia tecnika
chiodo92
25-08-2009, 17:16
Anch'io lo trovo noioso, non ho neanche finito le missioni perchè secondo me non ne valeva la pena:O
no anch'io :fagiano:
Siamo in 4! :mano:
prendi corazza e frusta colpiscilo da lontano sempre cn tasto destro l attacco a distanza in pratica moolto lentamente scenderà l energia quando ad un certo punto il mostro si accascia lo devi assorbire e vedrai k alex salirà sulla testa del mostro e con i tasti premuti rapidamente tirerà colpi a ripetizion...fatto ciò il mostro si riprende ti scaraventa a terra e si ricomincia di sfrusta...questa è stata la mia tecnika
Anche io per batterlo ho faticato un casino, con la frusta non ci avevo provato, poi per una botta di :ciapet: non so come non so quando, si è accasciato a terra mi sono precipitato a tirargli le mazzate in testa
DarthFeder
25-08-2009, 19:01
Siamo in 4! :mano:
Siamo in 5! :mano::mano:
moli89.bg
25-08-2009, 19:10
Siamo in 4! :mano:[/SPOILER]
Siamo in 5! :mano::mano:
Se avessi Facebook proporrei il club de "Gli Stufi di Prototype" :D
ciao ragazzi, sto avendo un problema alquanto singolare con questo gioco.praticamente i dialoghi non si sentono, o meglio ciò che si può udire sono tanti bisbigli velocissimi. qualcuno mi può aiutare? io ho una scheda audio integrata.
chiodo92
01-09-2009, 13:31
ciao ragazzi, sto avendo un problema alquanto singolare con questo gioco.praticamente i dialoghi non si sentono, o meglio ciò che si può udire sono tanti bisbigli velocissimi. qualcuno mi può aiutare? io ho una scheda audio integrata.
Hai Vista?
Guarda qui: http://forums.activision.com/viewtopic.php?f=47&t=1788
Devi installare gli ultimi driver\directX, installare l'SP2, modificare l'accelerazione hardware sulla periferica audio [normalmente è al max, abbassala] e disattivare l'accelerazione porta dal dxdiag. è tutto spiegato al link
k0rn2012
02-09-2009, 04:52
a me ha preso fino alla fine del gioco ma dopo che ho acquistato tutti i potenziamenti e trovato tutte le persone non ho avuto più motivo per giocarci..peccato perchè mi piaceva molto il personaggio e le varie mutazioni..:cool:
a me ha preso fino alla fine del gioco ma dopo che ho acquistato tutti i potenziamenti e trovato tutte le persone non ho avuto più motivo per giocarci..peccato perchè mi piaceva molto il personaggio e le varie mutazioni..:cool:
Da questo punto di vista è molto bello, il guaio è la ripetitività nelle missioni secondarie
Riposto per il mio vecchio problema, ovvero il suono a volume basso.
Il suono c'è, perfetto, ma è basso. Ho gia visto le impostazioni e sono normali. Per sentirlo devo mettere le casse a palla. Soluzioni? Uso XP Sp3
Il suono c'è, perfetto, ma è basso. Ho gia visto le impostazioni e sono normali. Per sentirlo devo mettere le casse a palla. Soluzioni? Uso XP Sp3
È un bug del gioco. Anche io avevo sto problema e ho risolto alzando il volume delle casse :fagiano:
moli89.bg
02-09-2009, 18:43
È un bug del gioco. Anche io avevo sto problema e ho risolto alzando il volume delle casse :fagiano:
astuto come pochi direi :fagiano:
Marscorpion
02-09-2009, 19:21
Anch'io ho notato lo stesso problema.....
astuto come pochi direi :fagiano:
Eh... Era l'unico modo suggerito da S. Google che abbia funzionato. Gli altri = FAIL :cry:
SilentDoom
13-09-2009, 17:25
Ciao a tutti, proprio ieri sera ho installato questio gioco ed ho riscontrato un problema che non mi permette di giocare per più di qualche minuto..
In pratica il gioco parte poco dopo sneza preavviso il gioco crasha sul desktop senza darmi nessun errore.. Poi riavvio il gioco ed ogni salvataggio io provi a recuperare appena finisce la schermata di caricamento mi crasha.. :muro:
Il sistema è quello in firma, ho provato sia con i driver 190.38 che con i 182.xx ma non cambia nulla. :mc:
Qualcuno ha qualche suggerimento? :rolleyes:
TheRocker
13-09-2009, 17:28
Ciao a tutti, proprio ieri sera ho installato questio gioco ed ho riscontrato un problema che non mi permette di giocare per più di qualche minuto..
In pratica il gioco parte poco dopo sneza preavviso il gioco crasha sul desktop senza darmi nessun errore.. Poi riavvio il gioco ed ogni salvataggio io provi a recuperare appena finisce la schermata di caricamento mi crasha.. :muro:
Il sistema è quello in firma, ho provato sia con i driver 190.38 che con i 182.xx ma non cambia nulla. :mc:
A me fa pensare che tu non abbia il gioco originale.. Se così fosse mandami un MP
Giochi con internet staccato?
No perchè io avevo lo stesso problema e ho risolto tenendo internet attaccato....con il modem spento non funionava, crashava subito dopo il caricamento.....Mah
Jeremy01
14-09-2009, 00:25
ragazzi qualche dritta per
superare la situazione (uno dei primi livelli) in cui si affrontano molti di quei mostri rosa all'interno di un grande capannone e ne vengono giu dal finestrone superiore
ragazzi qualche dritta per
superare la situazione (uno dei primi livelli) in cui si affrontano molti di quei mostri rosa all'interno di un grande capannone e ne vengono giu dal finestrone superiore
Fuggi in continuazione stando attento che non ti piombino addosso, poi ciò che trovi per terra raccoglilo e sparaglielo addosso il più rapidamente possibile e riprendi a fuggire. Ripeti dall'inizio :D
SilentDoom
14-09-2009, 17:10
Giochi con internet staccato?
No perchè io avevo lo stesso problema e ho risolto tenendo internet attaccato....con il modem spento non funionava, crashava subito dopo il caricamento.....Mah
Grande, era proprio quello che mi faceva crashare! Thanks ;)
Jeremy01
14-09-2009, 21:30
Fuggi in continuazione stando attento che non ti piombino addosso, poi ciò che trovi per terra raccoglilo e sparaglielo addosso il più rapidamente possibile e riprendi a fuggire. Ripeti dall'inizio :D
grazie....con un po di impegno ce l'ho fatta :D
grazie....con un po di impegno ce l'ho fatta :D
Di nulla! :D
TheRocker
14-09-2009, 22:24
Io mi son stufato alla missione in cui devi rincorrere l'elicottero dopo aver scannato la greene..
Ciao a tutti: non so se è capitato a qualcuno ma quando giungo al termine della missione e raggiungo la locazione che devo raggiungere, non mi esce il messaggio missione completata, ma semplicemente resto nel mezzo di trasporto in cui mi trovo senza possibilità di uscire, di muovere il mezzo, nemmeno di sparare a qualche militare nei dintorni per farmi uccidere.... è un problema noto?
se sì ci sono dei passaggi obbligatori che ho saltato durante la missione? :stordita:
Esempio: devo o non devo elminare le Hydra nella strada di ritorno all'obitorio - le devo elminare tutte - devo uscire dal carro armato prima di raggiungere l'obitorio e poi rientrarci.. buh.. ne ho provate un paio ma non riesco ad andare avanti.. inoltre non è nemmeno la missione più breve da fare e mi rompe un po'.. unico vantaggio è l'esperienza che accumulo nel rifare la stessa missione e poi salvare
In un forum ho compreso che potrebbe essere un problema relativo al file 00audio.rcf che deve essere rimpiazzato.
Qualcuno potrebbe aiutarmi in tal senso?
Grazie
Risolto: il problema si era generato quando alla prima modifica del file audio per sistemare il problema noto della desincronizzazione nei filmati e nei menù, seguendo delle indicazioni imprecise, si era generata una errata path di destinzione
di alcuni file audio che, a sua volta, hanno generato il mio problema. Riestraendo tali file nella cartella corretta tutto ovviamente
gira giusto.
salvador86
20-09-2009, 11:34
raga sto alla missione in cui sali sull'elicottero per la prima volta,devo scansionare una tanica con l'acqua,ma non mi esce il bottone per "scansionare"
incredibile !!!
non è che mi hanno installato una versione piratata del gioco??? :stordita:
petru916
26-09-2009, 17:08
raga scusate ho comprato da poco questo gioco, arrivato alla missione "il fattorino" non riesco più a caricare il savegame poichè il caricamento si blocca...avviando una nuova partita tutto normale...ma quel savegame nn riesce a caricarlo....cosa posso fare?nn vorrei dover rifare tutto da capo :(
raga scusate ho comprato da poco questo gioco, arrivato alla missione "il fattorino" non riesco più a caricare il savegame poichè il caricamento si blocca...avviando una nuova partita tutto normale...ma quel savegame nn riesce a caricarlo....cosa posso fare?nn vorrei dover rifare tutto da capo :(
aiai, la vedo grigia farlo partire.... Su sti nuovi giochi è sempre un must salvare in dobbio e alternare la sovrascrittura dei salvataggi :(
petru916
26-09-2009, 19:14
cavolo....eh vabbè mi rassegno allora e faccio come hai detto tu...però mi rode...:( grazie cmq:)
cavolo....eh vabbè mi rassegno allora e faccio come hai detto tu...però mi rode...:( grazie cmq:)
Guarda, ora salvo sempre in doppio alternato, ovvero:
Salvataggio 1 = Sessione di gioco 1
Salvataggio 2 = Sessione di gioco 2
Li sovrascrivo una volta ciascuno, sovrascritto il 2 passo all'1 e poi di nuovo 2 e via discorrendo :D
Ora faccio così perchè mi è già successo più di una volta che mi si corrompessero i salvataggi...
moli89.bg
26-09-2009, 20:14
Guarda, ora salvo sempre in doppio alternato, ovvero:
Salvataggio 1 = Sessione di gioco 1
Salvataggio 2 = Sessione di gioco 2
Li sovrascrivo una volta ciascuno, sovrascritto il 2 passo all'1 e poi di nuovo 2 e via discorrendo :D
Ora faccio così perchè mi è già successo più di una volta che mi si corrompessero i salvataggi...
io ogni giorno salvavo su un nuovo slot :stordita: nei save ho da slot-A.bin a slot-O.bin :asd: in caso servisse si potrebbe provare più o meno a che % della storia corrispondono... la missione "il fattorino" sinceramente non la ricordo
TheRocker
27-09-2009, 08:33
Io non so per quale motivo, salvavo nel bel mezzo della missione e, quando riaprivo la missione, caricandola, mi ricominciava dall'inizio, tipo da quando Alex deve prendere la "chiamata". Boh?:confused:
moli89.bg
27-09-2009, 08:36
Io non so per quale motivo, salvavo nel bel mezzo della missione e, quando riaprivo la missione, caricandola, mi ricominciava dall'inizio, tipo da quando Alex deve prendere la "chiamata". Boh?:confused:
magari perchè la missione non era finita? :stordita: