View Full Version : [MI+prov+sped] Samsung Omnia 16gb Nero NO-BRAND NUOVO E IMBALLATO
gianluca-1986
09-06-2009, 21:31
Come da titolo, vendo un Samsung Omnia versione NO-BRAND, 16gb colore nero
è nuovo e ancora con tutte le pellicole
lingua italiana e manuale in lingua straniera (quindi provenienza europa)
l'ho acceso solo x testarne il funzionamento
ovviamente c'è la scatola con TUTTI gli accessori immacolati
l'ho comprato x fare un regalo, ma alla fine ho deciso di puntare su altro
non fornisco lo scontrino quindi x la garanzia si fà affidamento alla data di fabbricazione presso samsung
il miglior prezzo on line è: 352€ + SS
io lo vendo a 260€ + SS
l'ho pagato questa cifra, quindi non scendo nemmeno di un €
ho tempo una settimana per ridarlo indietro, quindi se non lo vendo lo restituisco e mi riprendo tutti i 260€ smenandocene solo 11€ di spedizione
NONscambio con NULLA
ho preso un omniaHD e ho anche un iPhone, quindi NON MI SERVONO ALTRI TELEFONI
preferisco lo scambio a mano
spedisco, ma solo CON assicurazione
in vendita fino a lunedì prox, poi lo restituisco
FOTO:
http://img32.imageshack.us/img32/68/09062009003l.th.jpg (http://img32.imageshack.us/my.php?image=09062009003l.jpg) http://img268.imageshack.us/img268/3451/09062009007q.th.jpg (http://img268.imageshack.us/my.php?image=09062009007q.jpg) http://img198.imageshack.us/img198/7/09062009008g.th.jpg (http://img198.imageshack.us/my.php?image=09062009008g.jpg)
Nonostante tutto quello che hai scritto... ;) se scendi a 200 sono interessato con consegna a mano
gianluca-1986
10-06-2009, 07:21
up
CODA con scambio a mano.
Come funziona esattamente per la garanzia?
gianluca-1986
10-06-2009, 09:45
CODA con scambio a mano.
Come funziona esattamente per la garanzia?
ti rivolgi ad un centro samsung, loro dall'imei risalgono alla data di produzione e da li verificato lo stato della garanzia
con nokia ogni telefono che ho portato, hanno fatto il controllo tramite imei, e se ne sono fregati dello scontrino
può servire nel caso l'apparecchio sia stato prodotto molti mesi prima dell'acquisto
ad es. per un cell prodotto nel 2007, anche se lo compri oggi in un qualsiasi negozio, lo scontrino o la fattura sono necessari, altrimenti passati i due anni non è più in garanzia
con nokia ti garantisco al 100% che funziona così per esperienza personale, con motorola anche, invece con samsung non ho avuto mai esperienze dirette, ma penso sia così anche per loro
in ogni caso puoi sentire loro tramite l'assistenza e vedere che dicono
coda a mano verrei a ritirarlo dove vuoi se chiudi a 250€
Salut
gianluca-1986
10-06-2009, 10:39
coda a mano verrei a ritirarlo dove vuoi se chiudi a 250€
Salut
per ora in coda ci sarebbe CReWe,al mio prezzo, salvo diversa indicazione
in ogni caso x ora il prezzo rimane 260€
maestropaolino
10-06-2009, 10:53
Una domanda: perchè non vuoi fornire lo scontrino ?
Sarebbe un incentivo in più per la tua vendita.
Paolo
ti rivolgi ad un centro samsung, loro dall'imei risalgono alla data di produzione e da li verificato lo stato della garanzia
con nokia ogni telefono che ho portato, hanno fatto il controllo tramite imei, e se ne sono fregati dello scontrino
può servire nel caso l'apparecchio sia stato prodotto molti mesi prima dell'acquisto
ad es. per un cell prodotto nel 2007, anche se lo compri oggi in un qualsiasi negozio, lo scontrino o la fattura sono necessari, altrimenti passati i due anni non è più in garanzia
con nokia ti garantisco al 100% che funziona così per esperienza personale, con motorola anche, invece con samsung non ho avuto mai esperienze dirette, ma penso sia così anche per loro
in ogni caso puoi sentire loro tramite l'assistenza e vedere che diconoOk, ho capito. Allora io mi informo presso la Samsung e poi ti faccio sapere...
Solo alcune domande:
1) Quanto tempo ho per darti una risposta definitiva?
2) La memoria interna del telefono è di 16 GB e può essere portata a 24 con una microSD oppure ho capito male io?
3) Tra le lingue del manuale c'è l'inglese?
Fammi sapere! Grazie!
in coda anche io..fammi sapere quando tocca a me
garanzia europa quindi? come funziona in caso di problemi?
gianluca-1986
10-06-2009, 14:17
Una domanda: perchè non vuoi fornire lo scontrino ?
Sarebbe un incentivo in più per la tua vendita.
Paolo
perchè con lo scontrino lo venderei ad almeno 40-50€ in più...
ma dato che non me ne frega nulla di guadargnarci...
Ok, ho capito. Allora io mi informo presso la Samsung e poi ti faccio sapere...
Solo alcune domande:
1) Quanto tempo ho per darti una risposta definitiva?
2) La memoria interna del telefono è di 16 GB e può essere portata a 24 con una microSD oppure ho capito male io?
3) Tra le lingue del manuale c'è l'inglese?
Fammi sapere! Grazie!
sei il primo in coda, quindi possibilmente quanto prima diciamo domani sera al max
la puoi portare anche a 32gb, dato che i 16 sono interni, e lo slot microSD è libero
il manuale ad essere sincero non l'ho manco guardato, dato che a me poco importa
dovrebbe essere in francese se non sbaglio, ma posso vedere se c'è anche in inglese
in ogni caso on line lo si trova direttamente in italiano
in coda anche io..fammi sapere quando tocca a me
garanzia europa quindi? come funziona in caso di problemi?
l'ho scritto 4 post sopra il tuo
gianluca-1986
10-06-2009, 22:32
per ora in coda:
CReWe
MisterG a 250€
Injen
fatemi sapere se alla fine siete interessati oppure no
se avete domande, sono a disposizione;)
Guarda, le prime notizie che ho potuto reperire riguardo la garanzia di oggetti non acquistati in Italia non sono molto confortanti...
Ad ogni modo, oggi pomeriggio chiamo il numero verde e ti faccio sapere, ok?
gianluca-1986
11-06-2009, 08:30
Guarda, le prime notizie che ho potuto reperire riguardo la garanzia di oggetti non acquistati in Italia non sono molto confortanti...
Ad ogni modo, oggi pomeriggio chiamo il numero verde e ti faccio sapere, ok?
Forse non c siamo capiti, io l'ho comprato IN ITALIA!
esistono da sempre i telefoni garanzia italia o europa
Non vedo dove stia il problema...
Ovviamente un omnia 16 garanzia italia costa di piú di uno garanzia europa
Forse non c siamo capiti, io l'ho comprato IN ITALIA!
esistono da sempre i telefoni garanzia italia o europa
Non vedo dove stia il problema...
Ovviamente un omnia 16 garanzia italia costa di piú di uno garanzia europaTi mando un MP.
gianluca-1986
11-06-2009, 11:57
ho chiamato il n° verde samsung
senza scontrino non li riparano, ma ovviamente se è in commercio da meno di due anni, è assurdo
nokia da diversi anni, se non hai lo scontrino, si affida all'imei
la tipa mi ha risposto che anche loro dall'imei possono risalire alla data di produzione
e che LA REGOLA è di non accettare in garanzia senza lo scontrino, ma che le eccezioni ci sono sempre
dato che io non mi assumo nessuna responsabilità, il telefono che vendo è da considerarsi SENZA GARANZIA
funziona ed è ok, dato che l'ho provato, ma UFFICIALMENTE è SENZA GARANZIA
detto questo, le persone in coda mi facciano sapere come si vogliono comportare
ho chiamato il n° verde samsung
senza scontrino non li riparano, ma ovviamente se è in commercio da meno di due anni, è assurdo
nokia da diversi anni, se non hai lo scontrino, si affida all'imei
la tipa mi ha risposto che anche loro dall'imei possono risalire alla data di produzione
e che LA REGOLA è di non accettare in garanzia senza lo scontrino, ma che le eccezioni ci sono sempre
dato che io non mi assumo nessuna responsabilità, il telefono che vendo è da considerarsi SENZA GARANZIA
funziona ed è ok, dato che l'ho provato, ma UFFICIALMENTE è SENZA GARANZIA
detto questo, le persone in coda mi facciano sapere come si vogliono comportareE' esattamente quello che avevo capito io...
Dunque, se il prezzo rimane quello, io lascio.
gianluca-1986
11-06-2009, 14:55
E' esattamente quello che avevo capito io...
Dunque, se il prezzo rimane quello, io lascio.
nessun problema
nessun problemaOk, alla prossima!
per 250 compresa spedizione postacelere1 assicurata io lo prenderei ugualmente. aAltrimenti grazie lo stesso.
gianluca-1986
11-06-2009, 17:58
per 250 compresa spedizione postacelere1 assicurata io lo prenderei ugualmente. aAltrimenti grazie lo stesso.
grazie x l'offerta, ma se lo rimando indietro ci perdo 10€ (le spese)
se lo dò a te ci perdo i 10€ + altri 10€ x spedirtelo
tu cosa faresti al mio posto?
penso non ci sia bisogno di aggiungere altro
gianluca-1986
12-06-2009, 11:07
UP
se nessuno è interessato lunedì li restituisco
Senza garanzia lascio anche io, al contrario se riesci a fornire una prova d'acquisto sarei pronto a concludere
Salut
gianluca-1986
12-06-2009, 13:44
Senza garanzia lascio anche io, al contrario se riesci a fornire una prova d'acquisto sarei pronto a concludere
Salut
con la prova d'acquisto lo venderei a 10€ meno del miglior prezzo on line, quindi almeno 330-340€
ma dato che di guadagnarci non mi interessa...
se volete è così, altrimenti lunedì torna al mittente
a me non cambia assolutamente nulla, a parte i 10€ che perdo:D
Sempre interessato con consegna a mano ...
con la prova d'acquisto lo venderei a 10€ meno del miglior prezzo on line, quindi almeno 330-340€
ma dato che di guadagnarci non mi interessa...
se volete è così, altrimenti lunedì torna al mittente
a me non cambia assolutamente nulla, a parte i 10€ che perdo:D
il miglior prezzo online è 325 e nei negozi iniziano ad esserci le offerte a 300 mi sa che ti conviene ridarlo indietro finche sei in tempo ;)
Se la prova d'acquisto ce l'hai ancora non capisco perchè non fornirla non smenandoci nemeno una lira :)
Salut
gianluca-1986
13-06-2009, 07:01
Sempre interessato con consegna a mano ...
Ok, ma a che prezzo?
il miglior prezzo online è 325 e nei negozi iniziano ad esserci le offerte a 300 mi sa che ti conviene ridarlo indietro finche sei in tempo ;)
Se la prova d'acquisto ce l'hai ancora non capisco perchè non fornirla non smenandoci nemeno una lira :)
Salut
Eh!?!? A quella cifra FORSE trovi l'8gb!!!
Dammi qualche link perchè a meno di 350 non lo trovo on line
Si i prezzi che ho indicato sono del8gb non del 16gb:p
gianluca-1986
13-06-2009, 09:50
Si i prezzi che ho indicato sono del8gb non del 16gb:p
;)
DeadJeppe
13-06-2009, 16:51
n78 + conguaglio?
gianluca-1986
13-06-2009, 19:08
n78 + conguaglio?
no grazie :)
gianluca-1986
14-06-2009, 11:01
Gaghiel non ho avuto più tue notizie...
gianluca-1986
15-06-2009, 00:48
nessun altro interessato?
ovviamente non offrite 200€ perchè come ho già detto e ridetto, NON LE TENGO NEMMENO IN CONSIDERAZIONE:muro:
CaFFeiNe
15-06-2009, 04:52
ma solo io trovo questo post fuori regolamento? sembra un modo per aggirare la regola del 20%... scusa ma se anche lo vendi a 260 con lo scontrino, ci guadagni 20 euro rispetto a rimandarlo indietro....
e non capisco invece perchè con lo scontrino verrebbe 340, quando è cmq un prezzo fuori regolamento...
cos'è uno scontrino in oro che ha un valore suo di 40 euro?
boh...
gianluca-1986
15-06-2009, 08:28
ma solo io trovo questo post fuori regolamento? sembra un modo per aggirare la regola del 20%... scusa ma se anche lo vendi a 260 con lo scontrino, ci guadagni 20 euro rispetto a rimandarlo indietro....
e non capisco invece perchè con lo scontrino verrebbe 340, quando è cmq un prezzo fuori regolamento...
cos'è uno scontrino in oro che ha un valore suo di 40 euro?
boh...
Il telefono viene venduto senza scontrino a 260. Stop
Non vedo dove stia il problema! Non sto obbligando nessuno!
Non ti sta bene? Lo compri nuovo lo paghi 100€ in + e hai lo scontrino
Poi mi devi spiegare che regola infrango del 20% visto che nuovo viene 355€ quindi DA REGOLAMENTO, come dici tu, lo potrei vendere a 295
Ma dato che non lo vendo x guadagnarci...
gianluca-1986
15-06-2009, 15:39
telefono rispedito...si può chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.