View Full Version : CT+S.S Vendo 3 Banchetti di RAM, 3 banchetti 15€ spediti
darkalex
09-06-2009, 20:31
Ciao a tutti, vendo 2 banchetti di ram mushkin da 256 mb ciascuno, nel loro blister, aperti solamente, me li hanno regalati non so nemmeno come si montano. e un banchetto di ram da 512 mb sfuso da testare... tutti e 3 i banchetti li do via per 15€ spediti in prioritaria. Fatemi sapere
ps: nel banchetto da 512 mb sta scritto
A DATA (la marca)
MDGVD6F3H4X10B1E0K
DDR400(3) 512 M*16
S/N 404F3H4XH
ps2: se volete altre infomazioni per i banchetti da 256 a disposizione hanno il manuale.. e posso cercare anche sul web, per quello da 512 sta tutto scritto sopra, ed è da testare non so il funzionamento perchè è stato nella busta dove si tengono i componenti hardware per il pc, quella nera...
EDIT: non mi assumo responsabilità se non dovessero funzionare, dovrebbero andare ma le vendo da testare...
Ciao a tutti, vendo 2 banchetti di ram mushkin da 256 mb ciascuno, nel loro blister, aperti solamente, me li hanno regalati non so nemmeno come si montano. e un banchetto di ram da 512 mb sfuso da testare... tutti e 3 i banchetti li do via per 15€ spediti in prioritaria. Fatemi sapere
ps: nel banchetto da 512 mb sta scritto
A DATA (la marca)
MDGVD6F3H4X10B1E0K
DDR400(3) 512 M*16
S/N 404F3H4XH
ps2: se volete altre infomazioni per i banchetti da 256 a disposizione hanno il manuale.. e posso cercare anche sul web, per quello da 512 sta tutto scritto sopra, ed è da testare non so il funzionamento perchè è stato nella busta dove si tengono i componenti hardware per il pc, quella nera...
ma sono ddr o ddr2 ?
darkalex
09-06-2009, 22:57
Ciao che cosa cambia? come lo posso vedere? dai 15€ è un prezzo regalato...
Ciao che cosa cambia? come lo posso vedere? dai 15€ è un prezzo regalato...
si ma se non so cosa sono...
dimmi dove le tenevi montate.?
magari dammi la sigla ;)
coda se le informazioni sono quelle che cerco ;)
spinaspina88
09-06-2009, 23:08
coda:)
darkalex
09-06-2009, 23:23
edit
Loris Batacchi
10-06-2009, 04:57
coda, se viene il mio turno mandami un pm :)
spinaspina88
10-06-2009, 08:11
lascio. Avanti il prossimo:)
darkalex
10-06-2009, 10:06
la situazione della coda è:
87gio mi deve dire se conclude o no
Loris Batacchi lo piemmo se non dovesse andare a buon fine con 87gio
Berty ( non so se le ram vanno, ti ripeto sono un regalo da parte del mio negoziante di fiducia, me le ha date nel 2007, perchè avevo comprato un pc da lui, ma non sapendole montare io le ho aperte, ho visto come erano fatte e le ho riconservate)
accordato scambio per le ram come da privato.
darkalex
10-06-2009, 16:41
Confermo, io e giovanni ci siamo messi d'accordo per uno scambio con una batteria per psp, ci siamo scambiati i dati.. al più presto spediremo tutte 2, lo scambio è stato concluso con 87gio. se ci sono problemi il topic è aperto...
darkalex
11-06-2009, 19:41
87gio, ha spedito la batteria della psp e mi ha mandato il tracking via msn, domani imbuco io. Buona serata
87gio, ha spedito la batteria della psp e mi ha mandato il tracking via msn, domani imbuco io. Buona serata
confermo
darkalex
12-06-2009, 13:24
Stamane ho imbucato le memorie ram, Fammi sapere quando t'arriva, Ciao
darkalex
15-06-2009, 11:42
Mi è stata appena consegnata la Batteria, L'ho messa sotto carica che era al 28% ( di fabbrica), cmq funziona perfettamente.. Fammi sapere quando t'arrivano le ram. Ciaoo
Mi è stata appena consegnata la Batteria, L'ho messa sotto carica che era al 28% ( di fabbrica), cmq funziona perfettamente.. Fammi sapere quando t'arrivano le ram. Ciaoo
arrivate oggi tutto ok, non le ho testate perche mi manca un processore. cmq scambio riuscito ;)
e la batteria mo che la caichi arriva al 100% looool
darkalex
15-06-2009, 13:25
Eh certo che arriva, al 100%, cmq sono felice di questa buona trattativa, fatta in pochi giorni. Direi che si può concludere..
ps: feed per te.. positivissimomo, ti aggiungo nella mia firma. Ciauz
darkalex
15-06-2009, 21:08
raga, :cry: ho caricato la batteria al massimo, e l'ho inserita nella psp.. mentre trasferivo delle iso alla psp, mi si è spento tuttp e adesso la psp non riparte + con la batteria non originale.. se rimetto la sony parte tutto... si sarà bruciata.. ma io non ho fatto niente.. come pul essere? inserendo l'alimentatore e togliendo la batteria non originale si spegne tutto ma se metto il caricatore insieme alla batteria sony e la ritolgo, non si spegne.. come caz** si è bruciata da sola? Uffyyyyyy :cry: :cry: :cry: lo so che il venditore me l'ha venduta funzionante ma si è bruciata in meno di una giornata... :cry:
raga, :cry: ho caricato la batteria al massimo, e l'ho inserita nella psp.. mentre trasferivo delle iso alla psp, mi si è spento tuttp e adesso la psp non riparte + con la batteria non originale.. se rimetto la sony parte tutto... si sarà bruciata.. ma io non ho fatto niente.. come pul essere? inserendo l'alimentatore e togliendo la batteria non originale si spegne tutto ma se metto il caricatore insieme alla batteria sony e la ritolgo, non si spegne.. come caz** si è bruciata da sola? Uffyyyyyy :cry: :cry: :cry: lo so che il venditore me l'ha venduta funzionante ma si è bruciata in meno di una giornata... :cry:
mi pare davvero strano ne ho vendute tantissime senza esagerazione 9-10 e sono sempre andate bene nessuna bruciata :( sicuro di non aver fatto manovre strane? sicuro che l'ali fosse messo bene , e che non ci siano stati sbalzi di corrente a casa?
mi pare davvero strano , comunque ne ho altre se vuoi ci mettiamo d'accordo e te ne rispedisco un altra, magari non al prezzo normale, ma inferiore visto che i si e' danneggiata cosi subito :(
non hai fatto modifiche alla batteria come mi dicevi no...?
darkalex
15-06-2009, 21:18
No.. xk nn ho avuto nemmeno il tempo di testarla.... l'ho solo caricata e messo 1 gioco.. nn ha nemmeno finito di trasferire.
No.. xk nn ho avuto nemmeno il tempo di testarla.... l'ho solo caricata e messo 1 gioco.. nn ha nemmeno finito di trasferire.
probabilmente allora o era difettosa o e' successo qualcosa :(
leggi sopra, io sono disponibile a venirti in contro visto che e' la prima volta che mi succede.
darkalex
15-06-2009, 21:28
Non so se mi conviene spendere altri soldi... mm vabbè fa niente....:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.