PDA

View Full Version : Problema con creative zen

Mene91
09-06-2009, 19:57
Salve a tutti, sono nuovo di questo forum allora il mio problema č il seguente:
ho un lettore creative zen con circa un mese di vita, un giorno copiando la musica e dopo averlo levato dal pc rimaneva acceso, allora ho dovuto resettarlo per riuscire a spegnerlo.... da quel giorno il lettore č morto :cry: ho guardato in internet numerose guide e altro che mi dicevano di cercare di entrare in modalitā recovery mode, ma il lettore non da segni di vita nč attaccato al pc, nč alla corrente e in pių quando tengo promuto il tasto play + accensione mp3 non succede assolutamente nulla.
Secondo voi cosa posso fare per risolvere il problema?? spero riusciate ad aiutarmi perchč sono disperato visto che mio papā ha perso lo scontrino :cry: grazie a chiunque risponda! Ciao Mene

Giannigiogio
10-06-2009, 05:25
Ultimamente molti utenti stanno avendo problemi con il Creative Zen, prova ad attaccarlo al PC e premi reset...

Una volta il mio lettore Samsung non dava segni vita, poi facendo questo metodo, magicamente riprese a funzionare.

Mene91
11-06-2009, 18:06
Ultimamente molti utenti stanno avendo problemi con il Creative Zen, prova ad attaccarlo al PC e premi reset...

Una volta il mio lettore Samsung non dava segni vita, poi facendo questo metodo, magicamente riprese a funzionare.

Grazie per aver risposto, ho provato il metodo da te accennato ma non funziona...lo ho attaccato al pc e resettato ma nulla :(

Giannigiogio
11-06-2009, 18:33
Un consiglio: Prova a chiamare il numero 028228161 e quando ti richiamano gli dirai cosa ti č successo...

Forse ti chiederanno solo il codice prodotto e non lo scontrino... ;)

Kewell
24-06-2009, 20:40
Posta nel thread ufficiale linkato in rilievo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1639462
:)