View Full Version : Prima tv per 'Citizen Berlusconi'
(ANSA) - ROMA, 30 MAG - Per la prima volta in Italia, il 15 giugno alle 21.20, arriva su Current (canale 130 di Sky), il film Citizen Berlusconi. Si tratta dell'inchiesta giornalistica sul premier diretta e realizzata nel 2004 da Andrea Cairola e Suna Grey. Documenta l'ascesa del Cavaliere, dall'avventura imprenditoriale fino ai vertici del governo: una sorta di biografia non autorizzata, programmata da diverse emittenti Usa ed europee, ma che finora nessuna tv italiana ha mai mandato in onda.
http://it.notizie.yahoo.com/10/20090530/ten-prima-tv-per-citizen-berlusconi-aa3f1a9.html
first register
09-06-2009, 19:57
canale 130 di sky ?
cioč sarą visibile soltanto agli abbonati sky ?
Freeskis
09-06-2009, 19:58
murdock comunista ? :fagiano:
canale 130 di sky ?
cioč sarą visibile soltanto agli abbonati sky ?
Si,coloro i quali hanno Sky Mondo (pacchetto base).
Si,coloro i quali hanno Sky Mondo (pacchetto base).
č gią qualcosa , mica ci si poteva aspettare che lo trasmettessero sull rai ...
Lo guarderanno quattro gatti, che poi alla fine diranno pure: "seeeeč, vabbeeeč, i Komunisti storpiano sempre la realtą che č quella che dice Silvio, ma va lą, ma va lą!"... :( pessimismo & fastidio...
first register
09-06-2009, 20:07
{|e;27786824']Lo guarderanno quattro gatti, che poi alla fine diranno pure: "seeeeč, vabbeeeč, i Komunisti storpiano sempre la realtą che č quella che dice Silvio, ma va lą, ma va lą!"... :( pessimismo & fastidio...
Infatti voglio "bye bye berlusconi", "citizien berlusconi" e "shooting silvio" su rai 1 in prima serata dopo un messaggio di buona visione del presidente della repubblica !
Sono sicuro che č solo questione di tempo
:stordita:
NetEagle83
09-06-2009, 20:18
Eccheppalle... non ho sky, ho una connessione talmente schifida che riuscire a vedere qualcosa in streaming č un'impresa... forse č in atto contro di me un complotto catto-fascista-motorino-azzurro-partito-interno per impedirmi di vedere roba anti-berlusca... :asd:
Infatti voglio "bye bye berlusconi", "citizien berlusconi" e "shooting silvio" su rai 1 in prima serata dopo un messaggio di buona visione del presidente della repubblica !
c'č anche "Sua maestą Silvio Berlusconi" che contiene la famosa intercettazione della polizia...
basta che qualcuno lo registri e via sul mulo !
Sul mulo c'č gią da anni eh... :stordita:
first register
09-06-2009, 20:29
c'č anche "Sua maestą Silvio Berlusconi" che contiene la famosa intercettazione della polizia...
Questo mi mancava... :asd:
č gią qualcosa , mica ci si poteva aspettare che lo trasmettessero sull rai ...
Eeee e che č!?? Eppoi ci strozzano! :sofico:
tulifaiv
09-06-2009, 20:34
Eccolo lą, gomblotto comunista di Murdoch :p
leoneazzurro
09-06-2009, 20:57
E comunque é stato spostato al 22 Giugno
Ma c'č anche sul tubo :stordita: http://www.youtube.com/watch?v=oFJXWQm3XDA
NetEagle83
09-06-2009, 20:59
Sul mulo c'č gią da anni eh... :stordita:
E io manco quello posso usare... :cry:
Il mio ISP non č molto animalista... tratta male muli, orsetti ecc. :asd:
NetEagle83
09-06-2009, 21:00
{|e;27787665']Ma c'č anche sul tubo :stordita: http://www.youtube.com/watch?v=oFJXWQm3XDA
EVVAI! Almeno lģ posso vederlo... :)
E comunque é stato spostato al 22 Giugno
:eekk: e perché?
EVVAI! Almeno lģ posso vederlo... :)
Preparati una bustina di Buscopan...
leoneazzurro
09-06-2009, 21:16
{|e;27787741']:eekk: e perché?
E che ne so? :asd:
La notizia dello spostamento é qui:
http://it.notizie.yahoo.com/10/20090609/ten-current-sposta-film-su-berlusconi-aa3f1a9.html
ZetaGemini
09-06-2009, 21:17
{|e;27786824']Lo guarderanno quattro gatti, che poi alla fine diranno pure: "seeeeč, vabbeeeč, i Komunisti storpiano sempre la realtą che č quella che dice Silvio, ma va lą, ma va lą!"... :( pessimismo & fastidio...
non credo. gli abbonati sky per fortuna non vengono bersagliati con la monnezza trasmessa da mediaset :p
JoeHurias
09-06-2009, 21:21
E io manco quello posso usare... :cry:
Il mio ISP non č molto animalista... tratta male muli, orsetti ecc. :asd:
e tu manda affanMulo:D :D il tuo Isp.
NetEagle83
09-06-2009, 21:21
{|e;27787780']Preparati una bustina di Buscopan...
Pił che altro dei tranquillanti... :asd:
Se solo a vederlo a Matrix ho avuto un attaco di nervi che quasi tiravo il telecomando sulla tv (e io sono la persona pił calma del mondo) non oso immaginare quale sarą la mia reazione stavolta... :D
NetEagle83
09-06-2009, 21:23
e tu manda affanMulo:D :D il tuo Isp.
Non fosse per i tempi biblici del passaggio (qui siamo nel profoooooondo sud! :D) lo avrei gią fatto... ma non posso permettermi di rimanere mesi senza connessione. :)
non credo. gli abbonati sky per fortuna non vengono bersagliati con la monnezza trasmessa da mediaset :p
Ma insomma... conosco gente che si č fatta sky solo per poter seguire grande fratello 24h su 24... :muro:
http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/spettacolo/news/2009-06-09_109383567.html
Il network, in Italia sul canale 130 Sky, chiede di collaborare al lancio. Su www.current.it disponibile un manifesto con una domanda. La piu' votata sara' premiata.
Ma dove? :stordita:
jumpjack
25-06-2009, 21:30
In onda sul "canale alternativo" di SKY, "Current" (posizione 130):
ve 26/6 00:20, 07:00, 18:30
sa 27 20:50
do 28 18:30
lu 29 07:00
Io l'ho messo su DVD, voglio farlo vedere ad alcune persone che conosco che votano Berlusconi...
Se a qualcuno interessa, mando il DVD a mie spese! (e' per una buona causa :Prrr: )
Contattatemi in PM.
Chi invece puo' registrarlo... facesse come me, DIFFONDETELO anche a chi non capisce una mazza di internet! Un'amica massaia, l'amico macellaio, la nonna analfabeta, il cuginetto che avra' 18 anni alle prossime elezioni... chiunque ha diritto di voto dovrebbe vedere questo film!!!
jumpjack
25-06-2009, 21:45
mi dateu un po' di link?
"Citizen berlusconi" dur un'oretta, io ho da riempire un intero DVD! :read:
{|e;27787780']Preparati una bustina di Buscopan...
concordo :asd:
comunque current č il canale di Al Gore, noto comunista :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.