PDA

View Full Version : Consiglio da vero esperto per acquisto!

davide83ct
09-06-2009, 18:48
Ciao a tutti ragazzi, mi affido a voi e spero non mi deluderete..

Ho come mezza idea quella di acquistare un notebook di buona qualità che mi permetta di avere ottime prestazioni grafiche (anche per videogame), porta per collegare a schermo esterno, dimensioni e peso non eccessivi. Che mi consigliate? Non vorrei spendere più di 600 euro..

Dei DELL che ne pensate?? I prezzi sembrano ottimi in relazione al prodotto..però devo fare tutto online,no? ditemi voi...
Dai consigliatemi qualche Notebbok che risponda alle mie esigenze ma soprattutto che sia AFFIDABILE!!

Grazie!

davide83ct
09-06-2009, 22:25
nessuno che ne sa??

@less@ndro
09-06-2009, 23:28
notebook-gaming gia vanno poco d'accordo, poi i 600€ ancora meno. sul nuovo non trovi portatili che con 600€ ti permettano di giocare ai giochi nuovi, poi se giochi solo a cod 1 o the sims allora vanno bene. ti serve proprio il portatile? con 600€ ci fai un fisso con i controcazzi. al max se proprio devi pigliare un portatile potresti considerare l'idea di 200€ per netbook e gli altri 400€ ci fai un fiso per giocarci più che dignitosamente. altrimenti cerchi qualche portatile usato qui sul mercatino che forse qualcosa trovi.