PDA

View Full Version : Video gracchiante concerto: che fare

Coma White
09-06-2009, 19:41
Come da titolo, ho registrato dei video di un concerto, solo che l'audio gracchia.
Esiste qualche programma che può migliorare l'audio registrato?
Grazie

baroneVonToben
11-06-2009, 12:00
purtroppo quando l'audio è nato male in partenza è quasi impossibile una correzione a meno di programmi sofiscatissimi tipo quelli dell'FBI per intenderci,puoi comunque tentare qualche correzione non so quanto valida,con questo Software che ti allego con la decrizione,Saluti
http://it.wikipedia.org/wiki/Audacity
http://audacity.sourceforge.net/download/

gotenz3
12-06-2009, 10:10
Ciao, sono un fonico e molto spesso mi trovo ad affrontare questo tipo di problema. Se vuoi puoi farmi avere il taglio di un pezzo e io te lo metto a posto a scopo dimostrativo, e se ti piace come lavoro o ti capita spesso di avere questi problemi ci si può mettere d'accordo per collaborare.
Purtroppo per fare un lavoro di livello non si può usare audacity che è uno schifo-macchinoso-freeware ma bisogna andare avere una ottima conoscenza dell'audio recording e dei programmi di restauro audio...
Ciao e a Presto

Coma White
15-06-2009, 23:09
Ciao, sono un fonico e molto spesso mi trovo ad affrontare questo tipo di problema. Se vuoi puoi farmi avere il taglio di un pezzo e io te lo metto a posto a scopo dimostrativo, e se ti piace come lavoro o ti capita spesso di avere questi problemi ci si può mettere d'accordo per collaborare.
Purtroppo per fare un lavoro di livello non si può usare audacity che è uno schifo-macchinoso-freeware ma bisogna andare avere una ottima conoscenza dell'audio recording e dei programmi di restauro audio...
Ciao e a Presto

Appena posso ti linko un pezzo in pvt.

Ziosilvio
16-06-2009, 15:46
Ciao e a Presto
Possiamo immaginare che il lavoro finale sarà retribuito, con un lucro per te.
Ma adoperare un forum di discussione a scopo di lucro va contro lo spirito di un forum, ed è vietato su HWU.

Tre giorni di sospensione.