View Full Version : [TN + SS] Thermalright HR-05 IFX & HR-09S Type 2
Vendo questi due dissipatori completi di tutto.
utilizzati un paio di giorni , come nuovi.
L'hr-09S Type 2 è stato modificato , ovvero ho accorciato le due clip di fissaggio per utilizzarlo sulla Asus Rampage Gene.
12€ + ss ( circa 3-4€ in racco )
- Preferita consegna a mano.
- Preferita vendita in blocchi.
- Preferita ricarica postepay.
- SS escluse
- In vendita su altri forum
up :)
ricordo che le dotazioni sono complete e sono stati utilizzati pochissimo , max 5-6 ore...
valeriodeejay
20-06-2009, 15:57
Coda , hai PVT :cool:
Coda , hai PVT :cool:
risposto...:D
valeriodeejay
22-06-2009, 22:18
Ricarica effettuata .. attendo il dissi :)
HR-05 venduto , resta l'hr-09s
prezzo 12€ + ss... :)
Opossum27
24-06-2009, 16:18
Ciao, hai foto delle modifiche fatte all'HR-09 s? in cosa lo hai modificato? hai anche un type 2 u in casa da includere sulla mia Striker Extreme?
Ciao, hai foto delle modifiche fatte all'HR-09 s? in cosa lo hai modificato? hai anche un type 2 u in casa da includere sulla mia Striker Extreme?
ho accorciato di 5 mm le clip di fissaggio ...
che distanza hanno i fori sulla tua mobo , nella zona dei mosfet sul quale vorresti montarlo ?
dimenticavo , ho solo quello in vendita..:)
Opossum27
24-06-2009, 18:19
azz non ho il righello con me... il gatto mi sa che me lo ha fregato.... :muro: cmq uno standard i680 non ricordo... ma alla fine cos'avresti limato? scusa se sono un pò idiota ma preferisco capire se ci possono stare o meno....
azz non ho il righello con me... il gatto mi sa che me lo ha fregato.... :muro: cmq uno standard i680 non ricordo... ma alla fine cos'avresti limato? scusa se sono un pò idiota ma preferisco capire se ci possono stare o meno....
http://www.ocia.net/fullsize.php?filename=175_3.jpg
vedi le due clip in alto , le ho accorciate fino a metà circa perchè entravano in contatto con i mosfet sulla mia asus rampage gene
:)
Opossum27
24-06-2009, 19:51
rampage gene? personalmente mai sentita... :D mando pvt....
EDIT: facendo 2 calcoli 5 mm di limata non credo mi mandino a donnine tutto il mosfet, quindi dovrei starci dentro!
rampage gene? personalmente mai sentita... :D mando pvt....
EDIT: facendo 2 calcoli 5 mm di limata non credo mi mandino a donnine tutto il mosfet, quindi dovrei starci dentro!
perfetto! :D
Opossum27
03-07-2009, 23:44
seb87, c'è qualche problema? non ho ancora ricevuto la merce, la ricarica postepay l'ho fatta da un pò... sono ancora in attesa di tracking di spedizione.
seb87, c'è qualche problema? non ho ancora ricevuto la merce, la ricarica postepay l'ho fatta da un pò... sono ancora in attesa di tracking di spedizione.
si si , scusami , ho spedito tutto 2-3gg fa :)
lunedì o martedì dovrebbe arrivarti...;)
sembra che questa settimana io abbia attratto i casinicome la popò attira le mosche...:D
Opossum27
08-07-2009, 17:21
dissi arrivato ed è come nuovo, calza a pennello con la mia Striker Extreme! utente molto serio! :)
non preoccuparti per il lieve ritardo di tutto, sono cose che capitano: prendila così, meglio una dimenticanza che ti fosse capitato qualcosa in salute (quello che temevo!)! :cool:
Si può chiudere!
dissi arrivato ed è come nuovo, calza a pennello con la mia Striker Extreme! utente molto serio! :)
non preoccuparti per il lieve ritardo di tutto, sono cose che capitano: prendila così, meglio una dimenticanza che ti fosse capitato qualcosa in salute (quello che temevo!)! :cool:
Si può chiudere!
:D
perfetto...
alla prossima.
Vendo questi due dissipatori completi di tutto.
utilizzati un paio di giorni , come nuovi.
L'hr-09S Type 2 è stato modificato , ovvero ho accorciato le due clip di fissaggio per utilizzarlo sulla Asus Rampage Gene.
12€ + ss ( circa 3-4€ in racco )
- Preferita consegna a mano.
- Preferita vendita in blocchi.
- Preferita ricarica postepay.
- SS escluse
- In vendita su altri forum
ciao,dato che il -09 l'ho già,quanto vorresti per il solo -05 ?
ciao,dato che il -09 l'ho già,quanto vorresti per il solo -05 ?
data post -> venduti :D
data post -> venduti :D
ah,ok,scusa per il disturbo allora
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.