ivo66
30-01-2002, 11:49
Nel fare il l'Windows Update del mio OS (Win 98SE) dall'apposito "aggiornamento prodotti" dal sito Microsoft, tra gli aggiornamenti drivers periferiche segnalatimi vi erano nuovi Drivers per la Soundblaster Live! Player 5.1 presente nel mio sistema...Confidando nell'Update e credendo si trattasse di drivers per win98Se, ho scaricato l'aggiornamento che si è autoinstallato (come tutti gli update downloadati dalla Microsoft!!!) e ha aggiornato la periferica di Sistema come "Soundblaster Live! Series (WDM)" con versione Drivers 5.12.01.3513 del 1/11/2001...Il Pc, da quel momento, ha rallentato i tempi nello spegnimento per l'uscita da Windows e, all'avvio, il file "wav" sonoro di avvio di Windows veniva riprodotto a "sprazzi"!!!...Ho disinstallato quei drivers segnalatimi dalla Microsoft e reinstallato quelli del CD d'origine (v. del 20/8/2000). Inoltre, nell'andare sul sito soundblaster.com e nel ricercare i drivers sulla base del mio OS Win98SE, la V. 5.12.01.3513 non compariva, mentre compariva se inserivo come OS utilizzato Windows 2000 o XP...Ho fatto bene a reinstallare i "vecchi" drivers???...E questa versione nuova WDM è solo per il 2000 e XP???...E se così fosse, l'Windows Update non è affidabile???...Grazie per le risposte...
:confused: :eek:
:confused: :eek: