View Full Version : [MN+spediz.] Masterizzatore esterno DVD lightscribe HP come nuovo
Sevenrhye
09-06-2009, 15:28
Vendo per inutilizzo masterizzatore esterno HP DVD1040 per DVD dual layer (e CD ovviamente) lightscribe.
Completo di tutto (tranne la confezione).
Vendo a 35 euro >>> ribasso >>> 25 euro, spedizioni escluse.
Sevenrhye
10-06-2009, 08:23
up
Vendo per inutilizzo masterizzatore esterno HP DVD1040 per DVD dual layer (e CD ovviamente) lightscribe. Completo di tutto (tranne la confezione). Vendo a 25 euro, spedizioni escluse. hai foto?caratteristiche del prodotto?ha usb?peso?coda con limatina
Sevenrhye
10-06-2009, 11:52
Ciao,
se ti interessa posso fare qulche foto del mio.
Comunque è questo:
http://www.megamodo.com/images/liteon/mm_HP%20dvd%201040e.jpg.
SUPPORTI COMPATIBILI
Supporti compatibili in Lettura CD, DVD
Supporti compatibili in Scrittura CD-R, CD-RW, DVD+R, DVD+R Dual Layer, DVD+RW, DVD-R, DVD-R Dual Layer, DVD-RAM, DVD-RW, Supp. Lightscribe
TIPO DRIVE
Interfaccia drive USB 2.0
VELOCITA' LETTURA/SCRITTURA
Masterizz. - Velocità di lettura CD 48 x
Masterizz. - Velocità di lettura DVD 16 x
Masterizz. - Velocità di scrittura CD 48 x
Masterizz. - Velocità di riscrittura CD 32 x
Masteriz.-Velocità di scrittura DVD- R 20 x
Masteriz.-Velocità di riscrittura DVD-RW 6 x
Masteriz.-Velocità di scrittura DVD+R 20 x
Masteriz.-Velocità di riscrittura DVD+RW 8 x
Masteriz.-Velocità di scrit. DVD-R DL 8 x
Masteriz.-Velocità di scrit. DVD+R DL 8x
TECNOLOGIA SCRITTURA
Tecnologia di scrittura masterizzatori Buffer Under Run protection
Buffer - MB
Tempo medio di accesso 160 sia per i CD che per i DVD MSEC
INSERIMENTO DISCO
Inserimento del disco tramite tramite vassoio estraibile (tray)
Montaggio verticale -
ALIMENTATORE
Alimentazione Da rete esterno a corredo
CONFEZIONE
Tipo di confezione retail
SOFTWARE
Software a corredo Software di masterizzazione
ALTRO
Tasti funzione open / close
Affidabilità 70000 ORE (MTBF)
Certificazioni di sicurezza e qualità Marcatura CE
Ho già limato un po'... per meno di 25 euro piuttosto me lo tengo...
non hai limato,hai solo alzato il prezzo che nella mia citazione era già di 25 euro.Per 25 euro comprese spese di spedizione te lo prendo,di più no,mi dispiace.
Sevenrhye
10-06-2009, 23:47
non hai limato,hai solo alzato il prezzo che nella mia citazione era già di 25 euro.Per 25 euro comprese spese di spedizione te lo prendo,di più no,mi dispiace.
Gradirei che tu andassi a dare del bugiardo ad un altro...
Inizialmente il prezzo era 35 euro, poi l'ho abbassato editando il mio post iniziale sostiturndo i 35 euro prima con 30 euro e poi con 25 euro. Successivamente, per far comprendere che avevo già abbassato il prezzo (dopo che mi avevi chiesto la limata), ho modificato il post esplicitando che da 35 ero giò sceso a 25 euro.
Venderlo a 25 euro spedito significherebbe lasciarlo a 15,90 euro spedizioni escluse. Piuttosto lo tengo...
mukuro_w
11-06-2009, 01:19
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?id=18&libera=HP+DVD1040&prezzomin=-1&prezzomax=-1
cmq a 35 eri fuori regolamento di brutto ;)
anche se le foto del link non corrispondono con quella che hai postato tu, al contrario della sigla... sbaglio ?
se spedisci con raccomandata o pacco ordinario spendi meno.riesco ad arrivare a 30 euro,fammi sapere
Sevenrhye
11-06-2009, 11:24
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?id=18&libera=HP+DVD1040&prezzomin=-1&prezzomax=-1
cmq a 35 eri fuori regolamento di brutto ;)
anche se le foto del link non corrispondono con quella che hai postato tu, al contrario della sigla... sbaglio ?
Si sbagli... !!!!
Il mio è il DVD1040e dove "e" sta per external (come ho specificato), mentre quello che segnali tu è la versione "i" internal.
Sarebbe bene evitare l'inquinamento del topic....
mukuro_w
11-06-2009, 11:29
Si sbagli... il mio è il DVD1040e
dove "e" sta per external (come ho specificato), mentre quello che segnali tu è la versione "i" internal.
si, infatti, mi sono basato sulla sigla del titolo per la ricerca e ti ringrazio per la precisazione ;)
mukuro_w
11-06-2009, 11:31
Sarebbe bene evitare l'inquinamento del topic....
non lo prendere come "inquinamento topic", anzi, ben vengano queste precisazioni ;)
Sevenrhye
11-06-2009, 11:36
se spedisci con raccomandata o pacco ordinario spendi meno.riesco ad arrivare a 30 euro,fammi sapere
Preferirei evitare il pacco ordinario, non essendo tracciabile (io potrei dire che te l'ho spedito e tu che non l'hai ricevuto, senza dimostrarlo...) mentre la raccomandata mi sa che è fuori peso/ingombro... Mi informo in posta poi ti so dire...
Sevenrhye
11-06-2009, 11:37
non lo prendere come "inquinamento topic", anzi, ben vengano queste precisazioni ;)
Ok, grassie ;)
mukuro_w
11-06-2009, 11:38
Preferirei evitare il pacco ordinario, non essendo tracciabile (io potrei dire che te l'ho spedito e tu che non l'hai ricevuto, senza dimostrarlo...) mentre la raccomandata mi sa che è fuori peso/ingombro... Mi informo in posta poi ti so dire...
il pacco ordinariorilascia regolare ricevuta con tracking ed è tracciabile telefonicamente al numero verde delle poste dopo una ventina di giorni dalla spedizione ;)
che poi per 2 euro di differenza non ne valga la pena è un altro discorso :)
Sevenrhye
21-06-2009, 12:07
scusate per l'assenza.
preferirei non dover ribassare ulteriormente. Up
Sevenrhye
21-06-2009, 16:07
coda
ciao,
le offerte precedenti erano con ribassi sul mio prezzo, dunque sei il primo che si propone a prezzo pieno (25+spedizioni).
Per me si potrebbe conlcudere, atendo tuo cortese riscontro. Ciao
Sevenrhye
24-06-2009, 14:20
Se Khry conferma, ufficializzereri la sua aggiudicazione...
Ciao, devo lasciare, ho risolto in altro modo
Sevenrhye
25-06-2009, 07:20
Nesusn problema, grazie per il chiarimento.
UP
Ciao, appena registrato, 30 con spedizione, se per te va bene contattami in privato (non so ancora cme si fa)
Sevenrhye
26-06-2009, 10:31
Mi spiace ma meno di 34 (25+9) spedizioni incluse non scendo...
ok per 34, fammi sapere le forme di pagamento..e una domanda..è autoinstallante? (ho Vista ma sono inesperto)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.