View Full Version : [TV-TN-VI] Cerco Display E65
ho rotto il display, ne sto cercando uno usato o nuovo però originale e ad un prezzo inferiore dell'assistenza, nokia me lo fa pagare 50euro.
magari se avete rotto il cell per altri motivi e il display è ok, sono lieto di comprarvelo.
è abbastanza urgente. grazie
The_erAseR
12-06-2009, 11:31
Ti consiglio di cercarlo su ebay e poi riparartelo da te ;)
Sul youtube trovi tutta la spiegazione ;)
per quello so già come fare. l'ho già smontato, ho il display in mano. però su ebay nn mi fido tanto, sono tutte copie cinesi tarocche e ho paura di spendere soldi per poi ritrovarmi senza display ancora, fra poco tempo.
pullyedebby
14-06-2009, 02:16
è LO STESSO PER IL NOKIA N70??SE SI IO NE HO UNO,PERFETTO A 35 EURO
The_erAseR
14-06-2009, 09:56
per quello so già come fare. l'ho già smontato, ho il display in mano. però su ebay nn mi fido tanto, sono tutte copie cinesi tarocche e ho paura di spendere soldi per poi ritrovarmi senza display ancora, fra poco tempo.
Io prendevo i pezzi da un negozio ebay che era rivenditore ufficiale nokia, della provincia di verona se non sbaglio!
n70 è un'altra cosa. The_erAseR prova a dirmi il nome del negozio. grazie
The_erAseR
14-06-2009, 15:17
uhm.... non è più un venditore registrato...
Comunque sarebbe comodo aver un amico che lavora in qualche negozio di riparazioni e farsi vendere solo il pezzo, senza montaggio ecc...
è appunto io non conosco nessuno.
MikX ti ho rispsoto sull'altro lido....;)
francog74
20-06-2009, 12:03
però su ebay nn mi fido tanto, sono tutte copie cinesi tarocche e ho paura di spendere soldi per poi ritrovarmi senza display ancora, fra poco tempo.
Se dovesse servirti come aiuto ... proprio il mese scorso ne ho preso uno li assieme ad un' altro per il Nokia 5200 ... sicuramente, anche se l' inserzione diceva:
Display originale per NOKIA
molto probabilmente invece è un tarocco cinese (Come dici Tu:p ) ... ma appena arrivato l' ho montato immediatamente e funzionava perfettamente .... anche mettendoli vicini non si notavano differenze ...
L' unica cosa , è che ho trovato un po' di difficolta' ... a scollare da dietro il display rotto la lamierina che c' è dietro per poi incolllarla sul nuovo che non ce l' ha ....
Io ho speso di questo Display 15.98 Euro .. e per l' altro 7.99 Euro ...
la spedizione per un' oggetto sarebbe venuta 6.99 ... ma io avendo preso 2 oggetti pagai 7.99 ...
Spero ti sia utile.
Ciao
ok grazie. mi dici il venditore che ti ha fatto pagare 8euro il display?
francog74
21-06-2009, 11:34
ok grazie. mi dici il venditore che ti ha fatto pagare 8euro il display?
8 Euro per quello del 5200 , come scritto sopra .... 15.98 per quello dell' E65 e compatibili ...
Comunque ti invio un PM.
Ciao
ma quindi mi dici che si vede e funziona perfettamente quello di quel venditore? non hai critiche? lui li spaccia per originali però da nokia point.
francog74
22-06-2009, 17:55
ma quindi mi dici che si vede e funziona perfettamente quello di quel venditore? non hai critiche? lui li spaccia per originali però da nokia point.
No per il momento funziona tutto perfettamente il cellulare di Mio fratello... l' unica cosa che mi ha fatto un po' tribulare , come ho scritto sopra, è stata la lamierina incollata al display che c' è dietro .. che ho dovuto scollare per reincollare sul nuovo .. sinceramente non so se i display provenienti dal nokia point arrivano con questa lamierina gia' incollata .. ma mi piacerebbe saperlo .
Per il resto , spero che il cellulare di mio fratello che ho sistemato continui a non avere problemi .
Ciao
No per il momento funziona tutto perfettamente il cellulare di Mio fratello... l' unica cosa che mi ha fatto un po' tribulare , come ho scritto sopra, è stata la lamierina incollata al display che c' è dietro .. che ho dovuto scollare per reincollare sul nuovo .. sinceramente non so se i display provenienti dal nokia point arrivano con questa lamierina gia' incollata .. ma mi piacerebbe saperlo .
Per il resto , spero che il cellulare di mio fratello che ho sistemato continui a non avere problemi .
Ciao
ok preso. arrivato. perfetto. sembra proprio originale... la lamiera non te la danno perché non è un pezzo del display, serve solo per agganciare il display al telefono. quindi è un pezzo a parte. cmq ti ringrazio del consiglio.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.