PDA

View Full Version : Come potete aiutarmi ?

seisul
09-06-2009, 14:05
Con il ripristino di sistema non ho risolto nulla ... :mad: :mad:

Grazie

alecomputer
09-06-2009, 21:33
Prova a sostiture manualmente le dll che appaiono nell' errore , Poi fa anche una scansione antivirus .

ezio
09-06-2009, 21:44
Una scansione approfondita con un antivirus č d'obbligo, avvia sfc /scannow da Start-->Esegui per eseguire un controllo ed un eventuale ripristino dei file di sistema corrotti (potrebbe richiederti il cd d'installazione di XP).

Eseguirei un check approfondito del sistema seguendo queste indicazioni:
Guida alla disinfezione per Infetti (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1599737)

xcdegasp
09-06-2009, 22:20
il rirpistino di sistema non va MAI usato in questi casi perchč se fosse causa di un virus stai pure certo che il ripristino di sistema contiene solo punti di ripristino contenenti copia del virus :D

concordo con quanto suggerito da ezio ;)

seisul
10-06-2009, 04:57
ho disinstallato l'applicazione ( cristal net ) che mi creava il problema e sembra essere posto... MA ora ho la barra delle applicazioni che non ne vuol sapere di tornare al suo ingombro standard, e' il doppio in altezza !!! ...:mad:
Ho cercato di abbassarla con la manina ma scompare del tutto.....

ezio
10-06-2009, 06:57
ho disinstallato l'applicazione ( cristal net ) che mi creava il problema e sembra essere posto... MA ora ho la barra delle applicazioni che non ne vuol sapere di tornare al suo ingombro standard, e' il doppio in altezza !!! ...:mad:
Ho cercato di abbassarla con la manina ma scompare del tutto.....
Prova ad applicare lo script allegato a questo messaggio (verrā riavviato explorer.exe, chiudi prima tutti i programmi): Click (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=18350203&postcount=6)

Rinnovo comunque l'invito ad eseguire un check con SFC e, soprattutto, un controllo completo del sistema seguendo le indicazioni del link di ieri.

seisul
10-06-2009, 14:05
WOW :eek: :eek: Ezio... tutto ok !!!

La barra e' tornata apposto..... molte grazie !!

Ora faccio quei controlli che avevi suggerito :cool:

ezio
13-06-2009, 17:28
;)
Fai quei controlli in modo da assicurarti che il resto del sistema sia pulito.

Ciao!