View Full Version : [bo.mo] asus en8800gtx/hdtp
salve vendo questa scheda grafica
http://www.twenga.it/prezzi-EN8800GTX-HTDP-ASUS-Scheda-grafica-53388-0
il mio prezzo è 100 ss escluse.
la scheda è esattamente quella della foto, la vendo causa inutilizzo, non l'ho mai overcloccata, e dotata di scatola originale e tutto il suo bundle.
precedenza a mano, in zone a me comode.
precedenza a persone rapide
in vendita ovunque
si si certo...ma lo sai che con 190euro si comprano skede video mille volte più potenti della rispettabilissima 8800gtx???
si si certo...ma lo sai che con 190euro si comprano skede video mille volte più potenti della rispettabilissima 8800gtx???
quel modello???? ma hai letto prima di sparare minkiate
trovami quel modello , esattamente quel modello e poi ne discutiamo...
io ho trovato solo quel link
cosa devo fare uccidermi?
invece di sporcare i post altrui con la tua inutile risposta
renditi utile cerca quel link è pubblicalo...ora che ci penso non sforzarti..tanto non vedrò piu i tuoi inutili post.
quel modello???? ma hai letto prima di sparare minkiate
trovami quel modello , esattamente quel modello e poi ne discutiamo...
io ho trovato solo quel link
cosa devo fare uccidermi?
invece di sporcare i post altrui con la tua inutile risposta
renditi utile cerca quel link è pubblicalo...ora che ci penso non sforzarti..tanto non vedrò piu i tuoi inutili post.
intanto ho scritto perchè sto cercando un sk video di quel calibro!
non prendiamoci in giro, nn serve a niente considerare i prezzi degli shop online che vendono hardware di 4 anni fa allo stesso prezzo, con quei prezzi mi piglio una gtx di fascia alta!
cmq, buona vendita!
per danillus:
GRAZIE degli up a gratis, ti auguro di trovare la stessa scheda a 10 euri
e non scrivere sul 3d o pm tanto sei nella mia ignore list quindi non vedo i tuoi messaggi
per tutti gli altri:
se la trovate a meno, e siete interessati mandate link in pvt, ma deve essere questo modello, sarà mia cura adeguare.
Estratto del regolamento:
PRODOTTI NON PIU VENDUTI ( discontinued products )
se non trovate online un certo numero di negozi che vendono il prodotto da cedere, significa che il prodotto è ormai superato.
In questo caso, la valutazione non è così semplice ma potete operare come segue :
1) cercate nella sezione “vendita” del nostro mercatino i topic che hanno come oggetto la vendita dello stesso
2) fate una media (su 5-6 topic) del prezzo di vendita e usate tale prezzo per la vostra vendita
(è OVVIO che il buon senso viene prima di tutto : se cercate tra i topic i 5-6 irregolari o poco recenti in cui il prodotto è ceduto ad un prezzo troppo alto, è lapalissiano che anche il vostro topic sarà NON regolare e, come tale, passibile di chiusura)
Se poi non doveste trovare alcun topic di vendita relativo al prodotto (succederà molto difficilmente), cercate online la quotazione di mercato (basta usare il motore di ricerca google e, in caso di assenza del prodotto in italia, come esplicitamente scritto nel nostro regolamento, potete avvalervi del prezzo estero al quale va comunque detratto il 20% di iva)
NB : nel caso in cui un solo negozio (o comunque un numero troppo esiguo di negozi) vende un prodotto ormai superato, ai fini della esatta valutazione del bene, tale negozio non può essere considerato poichè il prodotto venduto sarebbe da considerare una rimanenza di magazzino e sarebbe quindi caratterizzato da un prezzo troppo elevato rispetto al valore attuale del prodotto
no comment
Estratto del regolamento:
PRODOTTI NON PIU VENDUTI ( discontinued products )
se non trovate online un certo numero di negozi che vendono il prodotto da cedere, significa che il prodotto è ormai superato.
In questo caso, la valutazione non è così semplice ma potete operare come segue :
1) cercate nella sezione “vendita” del nostro mercatino i topic che hanno come oggetto la vendita dello stesso
2) fate una media (su 5-6 topic) del prezzo di vendita e usate tale prezzo per la vostra vendita
(è OVVIO che il buon senso viene prima di tutto : se cercate tra i topic i 5-6 irregolari o poco recenti in cui il prodotto è ceduto ad un prezzo troppo alto, è lapalissiano che anche il vostro topic sarà NON regolare e, come tale, passibile di chiusura)
Se poi non doveste trovare alcun topic di vendita relativo al prodotto (succederà molto difficilmente), cercate online la quotazione di mercato (basta usare il motore di ricerca google e, in caso di assenza del prodotto in italia, come esplicitamente scritto nel nostro regolamento, potete avvalervi del prezzo estero al quale va comunque detratto il 20% di iva)
NB : nel caso in cui un solo negozio (o comunque un numero troppo esiguo di negozi) vende un prodotto ormai superato, ai fini della esatta valutazione del bene, tale negozio non può essere considerato poichè il prodotto venduto sarebbe da considerare una rimanenza di magazzino e sarebbe quindi caratterizzato da un prezzo troppo elevato rispetto al valore attuale del prodotto
no comment
secondo me te sei il clone di quello di prima,
cmq
io ho provato a cercare questo prodotto anche sul forum
senza trovarlo
non sto dicendo 8800gtx
sto dicendo asus en8800gtx/hdtp
ergo secondo il regolamento se non lo trovi, o lo vendi a 10 euri
o non lo vendi....ho capito bene?
dopo 13 pagine di inserzioni ho trovato solo due 8800gtx in vendita
una 110
una 100
entrambe non sono la mia...siccome pare che ciò non conti....vorrà dire che svendo la mia a 100 euri piu spese
van kart
09-06-2009, 17:33
ma chi ti credi di essere bello bè cerca di darti una calmata che non siamo al mercato della frutta
p.s da te non comprerei una vite
quando leggo queste cose mi girano i cosidetti
vai a vendere al mercato del pesce
ma chi ti credi di essere bello bè cerca di darti una calmata che non siamo al mercato della frutta
p.s da te non comprerei una vite
quando leggo queste cose mi girano i cosidetti
vai a vendere al mercato del pesce
buauahauahaauahaauahauaahauaaahau
ADDIO
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.