View Full Version : macbook unibody 2,4 ghz bo+ss
vendo macbook unibody 2,4 ghz c2d, 2 gb ram, 250 hd, tastiera uk retroilluminata, comprato il 29 marzo, dischi originali di leopard e ilife 09, tenuto mooooolto bene e usato pochissimo, vendo per immediata necessita' di soldi a 900 euro + spese di spedizione o a mano a bologna
se qualcuno fosse interessato posso venderlo anche con hd seagate momentus 7200 rpm da 320 gb a 1000 euro tondi!
ps: se qualcuno e' veramente interessato, ma VERAMENTE, mandatemi delle proposte e le valuto
Blocco, a breve avrai PM!!
aspetto tue notizie tramite pm. ciao
up; limato a 900 con consegna a mano o +ss in configurazione standard 2gb ram, hd 250 gb/5400rpm originale
pelatoscatenato
12-06-2009, 02:13
molto interessato.
scambi con pro 17" di inizio 2008 con tuo conguaglio?
mi dispiace, ma sto cercando di monetizzare.al momento non sono interessato a scambi...sotto chi tocca.il prezzo lo conoscete, si accettano leggere limatine (non mi chiamate per chiedermi se lo do via a 800 euro con hd da 320gb a 7200rpm perche' mi sembra un po eccessivo).
ciao
pelatoscatenato
12-06-2009, 10:16
neanche inserendo qualcosa solo per ammortizzare un po la spesa tipo un ipod touch 16gb?
ps. pagamento postprova visti i pochi messaggi?
Direi che la trattativa sia chiusa!
il signor assto si era pure preso il fastidio di considerare la vendita chiusa per me...se non fosse che dopo avermi assicurato che prendeva il portatile due giorni fa, mi ha chiamato oggi dicendo che non lo prende piu'...e vabbe' la serieta' non e' mica virtu' di tutti...
cmq il laptop e' ancora in vendita, se qualcuno e' interessato mi faccia sapere.la consegna puo avvenire a mano martedi durante l'arco di tutta la giornata con appuntamento in ogni casello autostradale tra desenzano e bari.mettete su google maps i punti di partenza e arrivo e se vi trovate la martedi vi aggiudicate il macbook....
pelatoscatenato
18-06-2009, 18:17
io sono sempre disponibile con i se e i ma di prima :D
dai un'occhiata al link in firma... magari c'è qualcosa che ti interessa
mi dispiace ma non mi interessano scambi, sto cercando sempre di ricavare denaro dalla vendita, ma grazie per l'offerta.
ciao
il signor assto si era pure preso il fastidio di considerare la vendita chiusa per me...se non fosse che dopo avermi assicurato che prendeva il portatile due giorni fa, mi ha chiamato oggi dicendo che non lo prende piu'...e vabbe' la serieta' non e' mica virtu' di tutti...
cmq il laptop e' ancora in vendita, se qualcuno e' interessato mi faccia sapere.la consegna puo avvenire a mano martedi durante l'arco di tutta la giornata con appuntamento in ogni casello autostradale tra desenzano e bari.mettete su google maps i punti di partenza e arrivo e se vi trovate la martedi vi aggiudicate il macbook....
Ho fatto le tue "veci" solo per avvertire gli altri utenti che eravamo in trattativa avanzata, visto che ti contattavano e non rispondevi.
Ad ogni modo, non ho intenzione di inquinarti il topic quindi prendi questo come un up, nel frattempo hai pm.
ho scritto quel post solo perche' dovrebbe spettare al venditore chiudere la vendita...cmq, il laptop e' ancora in vendita a 850 con consegna amano o 900 comprese ss.riguardo le foto, assto mi fa notare che dopo avermi chiesto le foto non le ho inviate, mea culpa, mi trovo fuori per lavoro e non ho una macchina fotografica...ve lo sto consegnando a mano, sarebbe controproducente per me garantirvi l'integrita' del laptop e presentarmi all'appuntamento con una macchina difettata...detto questo se qualcuno e' interessato, fatemi sapere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.