bertilla
09-06-2009, 12:53
Dunque, non sono una patita di telefonia e non conosco specifiche tecniche e meandri segreti neppure del telefono che sto usando da due anni (Palm Treo).
Ho bisogno però di uno strumento che faccia bene alcune cose, che duri a lungo come batteria e che magari sia anche bello come estetica.
Le funzione che uso sono:
1. telefonare e inviare sms (e fin qui, ci arrivano tutti)
2. funzione push per le mail e qualche connessione internet
3. aprire allegati, prevalentemente in excel, word e .jpg
3. ascoltare musica (possibilmente trasferita dalla mia libreria iTunes)
Sono indecisa tra Blackberry storm, iPhone (3G s di prossima uscita) e Nokia N97.
Potete aiutarmi a raffrontarne tempi (effettivi) di durata della batteria, faciità d'uso e anche stabilità dell'insieme (il mio Palm Treo spesso si "incanta" e va tolta e reinserita la batteria per farlo ripartire).
Sarebbe uno strumento lavorativo, quindi i costi dell'apparecchio non sono una priorità, mentre mi interessano maggiormente le tariffe di utilizzo.
Ho bisogno però di uno strumento che faccia bene alcune cose, che duri a lungo come batteria e che magari sia anche bello come estetica.
Le funzione che uso sono:
1. telefonare e inviare sms (e fin qui, ci arrivano tutti)
2. funzione push per le mail e qualche connessione internet
3. aprire allegati, prevalentemente in excel, word e .jpg
3. ascoltare musica (possibilmente trasferita dalla mia libreria iTunes)
Sono indecisa tra Blackberry storm, iPhone (3G s di prossima uscita) e Nokia N97.
Potete aiutarmi a raffrontarne tempi (effettivi) di durata della batteria, faciità d'uso e anche stabilità dell'insieme (il mio Palm Treo spesso si "incanta" e va tolta e reinserita la batteria per farlo ripartire).
Sarebbe uno strumento lavorativo, quindi i costi dell'apparecchio non sono una priorità, mentre mi interessano maggiormente le tariffe di utilizzo.