PDA

View Full Version : Consigli per una REFLEX

kikkoxp90
09-06-2009, 12:41
Salve a tutti... premetto che in passato ho sempre acquistato fotocamere digitali compatte per maggio comodita`...
e` da un po` che ho intenzione di comprarmi una REFLEX... non vorrei spendere troppo... ma se l'acquisto... vorrei acquistarne una di qualita`... mi date qualche consiglio??? a dire il vero... come marche preferirei le canon... poi... vedete voi...:D
grazie a tutti... :D

ilguercio
09-06-2009, 12:43
Salve a tutti... premetto che in passato ho sempre acquistato fotocamere digitali compatte per maggio comodita`...
e` da un po` che ho intenzione di comprarmi una REFLEX... non vorrei spendere troppo... ma se l'acquisto... vorrei acquistarne una di qualita`... mi date qualche consiglio??? a dire il vero... come marche preferirei le canon... poi... vedete voi...:D

Iniziati a guardare i thread in rilievo per risparmiare tastiera...

kikkoxp90
09-06-2009, 12:47
Iniziati a guardare i thread in rilievo per risparmiare tastiera...

ho letto i thread... e non c'e` scritto da nessuna parte che non si possono chiedere consigli... non capisco la tua affermazione...

ilguercio
09-06-2009, 12:48
ho letto i thread... e non c'e` scritto da nessuna parte che non si possono chiedere consigli... non capisco la tua affermazione...

Forse stai chiedendo un consiglio troppo generico?

kikkoxp90
09-06-2009, 12:51
Forse stai chiedendo un consiglio troppo generico?

avendo premesso che non me ne intendo... ho chiesto un consiglio... dando questi limiti di risposta... marca CANON... non troppo costosa essendo un primo acquisto in questo campo... e... (sottointeso essendo un principiante) non troppo professionale...

sinfoni
09-06-2009, 12:51

Sopratutto sei nella sezione sbagliata e tra poco passerà un mod a chiudere!

Devi aprire un thread in sezione consigli per gli acquisti!

c&c
09-06-2009, 14:07
Devi aprire un thread in sezione consigli per gli acquisti!

*

Quando riapri il 3d cerca di inserire maggiori info tipo:
- dove e per cosa useresti la reflex
- budget

-ArtOfRight-
09-06-2009, 14:42
Io la butto lì: Canon 450D.

Inizia a dare un occhio a questa macchina, leggi un po' di recensioni, guarda il prezzo se va bene, etc...