View Full Version : DELL8100 o COMPAQ2715EA?AIUTO
lukylions
30-01-2002, 11:15
salve ragazzi, cosa ne pensate del nuovo compaq bresario 2715EA? volevo comprare un DELL8100 poi ho visto le caratteristiche del compaq con scheda VIDEO RADEON DA 32MB che ne dite? MI DICONO CHE I COMPAQ NON SONO ASSEMBLATI MOLTO BENE, A VOLTE HANNO PROBLEMI VARI E LA GARANZIA E ASSISTENZA NON è MAI FUNZIONANTE CHE MI SUGGERITE DI FARE?
subrahmanyam
30-01-2002, 12:11
sono due ottime macchine.... anche col prezzo dovremmo essere circa li'....
della garanzia dell si dice molto bene...
riguardo ai problemi di assemblaggio... non credo proprio sia il caso del 2715 ;)
sul dell che scheda video monteresti? puoi scegliere tra geffo e radeon?
jacopo
lukylions
01-02-2002, 15:53
monterei la radeon naturalmente!!! sono sicuro che i dell sono più buoni, con maggior assistenza e costruzione migliore, è solo il prezzo che sale, ha meno MB di ram, non so........però ha una buona scheda video..... sono bloccato forse dovrei aspettare ancora un po e prendere un pentium IV
ma cosa aspetti a fare... appena esce una novità, iniziano ad anticiparti quella dopo... e poi ancora e ancora...
vedi compaq e toshiba che fanno uscire modelli nuovi ogni 3 o 4 mesi per tenere i prezzi costanti se non addirittura aumentarli e le differenze tra un modello e quello successivo sono davvero minime...
subrahmanyam
01-02-2002, 18:26
macche' p4.... :rolleyes:
jacopo
lukylions
02-02-2002, 13:32
forse avete ragione, mi incazzerei però se ordino ora il DELL8100 e quando mi arriva tra 20gg è uscito il pentium IV e il mio si compra con 1milione in meno!!!!!
PRENDEREI UN 8100 CON:
512 MB RAM
RADEON 64MB
MASTERIZZATORE 16X
CD ROM OLTRE AL DVD/MASTERIZZATORE per fare le copie al volo
E VORREI METTERE LA WIRLESS BLUETOOT CHE NE DITE SERVE?
almeno è completo e non dvo in futuro aggiungere cose....un vostro parere!
gran bella configurazione... niente da dire...
giampy74
03-02-2002, 16:26
Originariamente inviato da ivanez
[B]gran bella configurazione... niente da dire...
E come si potrebbe dire qualcosa su una configurazione che molto probabilmente arriva sopra i 7 milioni!!!!!!;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.