PDA

View Full Version : EA: potenza Ps3 ancora da scoprire, a differenza delle rivali

Fedozzo
09-06-2009, 12:32
A dirlo è l'executive di EA Patrick Soderlund.

http://multiplayer.it/notizie/ea-sfruttato-in-pieno-il-potenziale-di-xbox-360-ma-non-di-ps3.html

A voi i commenti, e niente console war!

Malek86
09-06-2009, 12:38
La cosa ganza, è che alla fine dice comunque di preferire la 360.

Necrophagist
09-06-2009, 12:40
Che palle, sempre le stesse idiozie. :stordita:

Foxlady
09-06-2009, 12:41
:O

Markcus
09-06-2009, 12:43
Ogni volta ripetono la stessa cosa:O

Necrophagist
09-06-2009, 12:47
Ogni volta ripetono la stessa cosa:O

La dimostrassero coi fatti almeno. :asd:

trvdario
09-06-2009, 12:48
Beh EA non è proprio nota per spremere l'hardware a dovere.....vive solo di porting e multipiatta.....:O

torgianf
09-06-2009, 12:50
http://cdnll-0.liveleak.com/u/thumbs/2007/Aug/19/590230_95_avatar.jpg

Sunburp
09-06-2009, 12:50
Certo però che se sta potenza inespressa non riescono a tirarla fuori c'è poco da fare, e parlo da possessore di 360, wii e ps3, quindi senza pregiudizi. Tirassero fuori qualcosa di eccezionale invece di parlarne e basta.

Crisa...
09-06-2009, 12:54
si ma la potenza non conta poi molto...

sono almeno tre generazioni che la console war non la vince la console piu potente... anzi

pando811
09-06-2009, 12:57
......e niente console war!

noooooooooooooooooooo ma vaaaaaaaaaaaaaaaa :fagiano: vedrai tra poco

Necrophagist
09-06-2009, 12:58
noooooooooooooooooooo ma vaaaaaaaaaaaaaaaa :fagiano: vedrai tra poco

Vabbè tanto io il topic lo lascio. E' l' ennesima volta che spuntano notizie del tipo "ps3 è stata sfruttata al 20 %", MA BASTA. :stordita:

Nightingale
09-06-2009, 12:59
La potenza è nulla senza controllo... o controller? :fagiano:

DenFox
09-06-2009, 13:04
Vabbè tanto io il topic lo lascio. E' l' ennesima volta che spuntano notizie del tipo "ps3 è stata sfruttata al 20 %", MA BASTA. :stordita:

http://nolink

Finchè ci sarà gente del genere che apre thread solo per veder flammare la situazione sarà questa.

Necrophagist
09-06-2009, 13:05
http://nolink

Finchè ci sarà gente del genere che apre thread solo per veder flammare la situazione sarà questa.

:mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe:

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Chi segnala? :stordita:

Fedozzo
09-06-2009, 13:06

guarda che la notizia non è di Sony.
Speravo di vedere discussioni e pareri tecnici, ma me lo state buttando in caciara.. vabbè :(

Necrophagist
09-06-2009, 13:06
guarda che la notizia non è di Sony.
Speravo di vedere discussioni e pareri tecnici, ma me lo state buttando in caciara.. vabbè :(

:doh:

Fedozzo
09-06-2009, 13:10
:doh:

scusatemi vi risulta che io abbia incitato flame?

Che abbia scritto su un altro forum che ero curioso dei vostri commenti è vero, e mi pare anche che siano stati questi particolarmente ricchi di emoticon et vario.
Chi ha dimostrato di non saper sostenere una discussione no sono di certo stato io.
Mi sembrate un po troppo tesi, è ovvio che ho aperto il topic per vedere i vostri commenti , è lo scopo di un forum, e non vedo perchè il fatto che lo abbia detto su un altro forum ( di cui non si dovrebbe parlare da regolamento, tantomeno linkare) faccia del topic qualcosa di sbagliato
>.> dimostrate serietà allora, invece di minacciare segnalazioni immotivate, e di essere OT.

Il topic è tutto fuorchè flammoso, almeno da parte mia.

fine ot, ora

pando811
09-06-2009, 13:18
hai flammato su su su ammettilo :O sai benissimo che una discussione del genere portera' a liti infinite e alla chiusura del thread

Fedozzo
09-06-2009, 13:21
hai flammato su su su ammettilo :O

Significato di "Flame"

Messaggio forte e polemico che spesso contiene improperi e/o insulti.

Non si puo neanche piu commentare le notizie del settore?

Tra parentesi, potete andare a leggervi tutti i miei commenti in sezione, non sono mai stato partigiano di una o l'altra parte.
Cosa che non si puo dire di chi mi ha attaccato in modo immotivato.

NB
ho segnalato comunque il 3d perchè quel che si è scatenato è stato fuori dalle mie aspettative ^^'

goldorak
09-06-2009, 13:22

http://multiplayer.it/notizie/ea-sfruttato-in-pieno-il-potenziale-di-xbox-360-ma-non-di-ps3.html

:ave:

E bello sapere che in qualche circuito integrato si annida un serbatoio di potenza da cui attingere quando il resto delle console non ce la fa piu'.
Brava EA.

Malek86
09-06-2009, 13:24
NB
ho segnalato comunque il 3d perchè quel che si è scatenato è stato fuori dalle mie aspettative ^^'

Che cosa ti aspettavi esattamente? :stordita:

Direi che la reazione generale era più o meno ovvia. Anche perchè ormai ci abbiamo fatto il callo a sentire queste affermazioni.

Maxmel
09-06-2009, 13:30
vuol solo dire che quando l'avranno trovata, la potenza inespressa, EA, o chi per lei, riuscirà a fare un multipiatta uguale alla versione 360 anche su ps3. :D

Ps. Ma che pareri tecnici volevi? Quell'affermazione non ha nulla di tecnico. Pare anche a me un tentativo di provocazione viste anche le risatine sull'altro forum...:D Tana... :asd:

pando811
09-06-2009, 13:31

Direi che la reazione generale era più o meno ovvia. Anche perchè ormai ci abbiamo fatto il callo a sentire queste affermazioni.

quoto..anche perchè chi ha aperto il thread sa benissimo come va a finire ma adesso siccome "pizzicato" nell altro forum rigira la frittata...very good

Fedozzo
09-06-2009, 13:32

Di certo non che attacchi l'autore del 3d facendo data mining della rete, che non ha mai flammato nè qui nè altrove ;come del resto si legge dal topic gentilmente quotato in modo violento da DenFox, dove c'è semplicemente scritto " sono curioso di leggere i commenti ihih", cosa che avrei scritto anche qui, senza che nessuno si sarebbe scandalizzato, ma ho evitato ANCHE quello, conosciendo il clima.

tuttavia invece che rispondere alla discussione, si è preferito fare i politicanti

esattamente come questo

quoto..anche perchè chi ha aperto il thread sa benissimo come va a finire ma adesso siccome "pizzicato" nell altro forum rigira la frittata...very good

pizzicato a far cosa? rigirare cosa?
state vaneggiando,probabilmente perchè non riuscite ad uscire da una stupida logica di fanboyVSfanboy; fanboy tra l'altro non lo son mai stato, manco in gioventù.

se avessi scritto qui " sono curioso di leggere i vostri commenti ihih" ci sarebbe stato qualcosa di male?

Vi sembra il caso di dire qualcosa a me, quando c'è gente che i flame li ha negli avatar e nelle firme?

Anche perchè il mio ihih non era partigiano, a differenza di molti avatar e firme qui dentro.
>.> intelligenti pauca

Malek86
09-06-2009, 13:43
Ok, calmiamoci un attimo e proviamo a pensare chiaramente.

Analizziamo la news: prima di tutto a fare il commento non è un programmatore (che potrebbe anche essere credibile), ma un dirigente. Dubito che i dirigenti siano le persone più affidabili riguardo a sapere come sfruttare una console.

Inoltre, mi sembra molto difficile che la 360 sia già arrivata al massimo. Col tempo, gli sviluppatori trovano sempre qualche nuovo trucchetto per poter fare cose migliori. Non si è mai vista, finora, una console che abbia raggiunto il suo limite dopo appena tre anni.

Non è che il tizio stia sparando boiate per il gusto di farlo. E' solo che probabilmente non se ne intende, e quindi esprime un parere senza cognizione di causa. Se avesse idea di cosa sta dicendo, probabilmente cercherebbe di giustificare le sue affermazioni. Dopotutto, il suo lavoro come VP è quelo di parlare, e anche se non sai cosa dire, qualcosa devi dire comunque...

Detto questo, era inutile perfino postare questa news su qualunque sito, bastava leggere bene per capire che non ha nessun valore effettivo.

torgianf
09-06-2009, 13:44
Vi sembra il caso di dire qualcosa a me, quando c'è gente che i flame li ha negli avatar e nelle firme?

e te pareva :asd:
in firma non c'e' nessun flame, ma solo le cazzate ( ampiamente documentate ) che hanno sparato i vari cazzari messi a comandare il circo sony.

Fedozzo
09-06-2009, 13:49
e te pareva :asd:
in firma non c'e' nessun flame, ma solo le cazzate ( ampiamente documentate ) che hanno sparato i vari cazzari messi a comandare il circo sony.

infatti mica ti ho mai detto niente, tra l'altro è pure simpatico, ma qua si fanno i santoni e si pontifica su gli " ihih "

torgianf
09-06-2009, 13:53
infatti mica ti ho mai detto niente, tra l'altro è pure simpatico, ma qua si fanno i santoni e si pontifica su gli " ihih "

no, ma in 2 giorni e' la seconda volta che si tira in ballo il mio avatar anche se velatamente. se ci metto un grosso pisello non credo che i gay mi facciano una statua....
magari l'avatar scieglietemelo voi

Alex-RM
09-06-2009, 13:54
Ok, calmiamoci un attimo e proviamo a pensare chiaramente.

Analizziamo la news: prima di tutto a fare il commento non è un programmatore (che potrebbe anche essere credibile), ma un dirigente. Dubito che i dirigenti siano le persone più affidabili riguardo a sapere come sfruttare una console.

Inoltre, mi sembra molto difficile che la 360 sia già arrivata al massimo. Col tempo, gli sviluppatori trovano sempre qualche nuovo trucchetto per poter fare cose migliori. Non si è mai vista, finora, una console che abbia raggiunto il suo limite dopo appena tre anni.

Non è che il tizio stia sparando boiate per il gusto di farlo. E' solo che probabilmente non se ne intende, e quindi esprime un parere senza cognizione di causa. Se avesse idea di cosa sta dicendo, probabilmente cercherebbe di giustificare le sue affermazioni. Dopotutto, il suo lavoro come VP è quelo di parlare, e anche se non sai cosa dire, qualcosa devi dire comunque...

Detto questo, era inutile perfino postare questa news su qualunque sito, bastava leggere bene per capire che non ha nessun valore effettivo.
Scusa ma questo comportamento sarebbe giustificato se a dire queste frasi fosse stato un ragazzino di 12 anni .....non un PR (o quello che è) di una società come la EA (quindi non sony o MS che devono per ovvi motivi tirare l'acqua al proprio mulino)

E con questo non voglio dire che dice il vero (anche perchè io me ne intendo meno di lui), ma avrà dei buoni motivi per dire queste cose (ripeto: giuste o sbagliate che siano).

Altrimenti domani vado a presentare il curriculum alla EA per diventare il nuovo "executive", tanto a 'sto punto 2 parole senza senso so dirle anch'io.

torgianf
09-06-2009, 13:56
l'unico che parlava con cognizione di causa sui forum italiani, gli avete dato del fanboy boxaro e ora credete ad uno che manco sa la differenza tra uno shader e un poligono....
e per la cronaca: in crytech non la pensano proprio cosi', e non e' un pr a dirlo

argez
09-06-2009, 13:57

No fammi capire...apri un thread come questo sapendo perfettamente che è la solita notizia ciclica e provocatoria alla quale si sposano perfettamente cw e flames a gogo e pretendi che la gente stia buona?

Oltretutto non sei nemmeno in buona fede visto il commento sull'altro forum...

Maxmel
09-06-2009, 13:58
se ci metto un grosso pisello non credo che i gay mi facciano una statua....

magari qualche pm ti arriva... :asd:

Cmq, mi ripeto, sfruttino il potenziale e facciano un multipiatta uguale in entrambe le versioni. Tanto è di quello che stava parlando.:D

Hekel
09-06-2009, 14:01
l'unico che parlava con cognizione di causa sui forum italiani, gli avete dato del fanboy boxaro e ora credete ad uno che manco sa la differenza tra uno shader e un poligono....
e per la cronaca: in crytech non la pensano proprio cosi', e non e' un pr a dirlo

lol,noto ora il tuo avatar e mi fa morire:D

Malek86
09-06-2009, 14:02
Scusa ma questo comportamento sarebbe giustificato se a dire queste frasi fosse stato un ragazzino di 12 anni .....non un PR (o quello che è) di una società come la EA (quindi non sony o MS che devono per ovvi motivi tirare l'acqua al proprio mulino)

E con questo non voglio dire che dice il vero (anche perchè io me ne intendo meno di lui), ma avrà dei buoni motivi per dire queste cose (ripeto: giuste o sbagliate che siano).

Altrimenti domani vado a presentare il curriculum alla EA per diventare il nuovo "executive", tanto a 'sto punto 2 parole senza senso so dirle anch'io.

Sta solo dicendo quello che pensa. Avrà pure delle opinioni personali (senza togliere al suo lavoro di PR - alla fine dice comunque che preferisce la 360, così si fa bello agli occhi di entrambe le parti). Anch'io ho delle opinioni personali su cose che non conosco bene, e infatti non so se siano giuste o meno, ma ciò non mi impedisce di avere delle idee, almeno finchè magari non arriva qualcuno a dirmi perchè ho torto.

argez
09-06-2009, 14:02
:ave:

E bello sapere che in qualche circuito integrato si annida un serbatoio di potenza da cui attingere quando il resto delle console non ce la fa piu'.
Brava EA.

Speriamo che il serbatoio sia a gpl...se è a benzina poeretti :ciapet:.

Fedozzo
09-06-2009, 14:05
No fammi capire...apri un thread come questo sapendo perfettamente che è la solita notizia ciclica e provocatoria alla quale si sposano perfettamente cw e flames a gogo e pretendi che la gente stia buona?

Oltretutto non sei nemmeno in buona fede visto il commento sull'altro forum...

Cavolo, molto in malfede eh, capperi... ho usato l'onomatopea "ihih" su UN ALTRO FORUM manco su questo.

:doh: non rendetevi ridicoli

Vi ripeto per l'ennesima volta : visto che qua qualcuno è molto bravo a farsi i fatti altrui e non limitandosi solo a questo forum, trackatevi tutti i miei 2054 messaggi qui dentro e vedete se sono mai stato boxaro,sonaro,cazzaro o quant'altro.
Dopo aver constatato ciò, accusatemi di flame perchè, per ca@@i miei e su un altra piattaforma ho scritto che ero curioso dei vostri commenti.

ok? aspetto

apprezzo i valorosi che sono riusciti a postare in topic ;)

trvdario
09-06-2009, 14:25
Pop corn....vendo pop corn.....:fagiano:

C'ero....:O

argez
09-06-2009, 14:31
Cavolo, molto in malfede eh, capperi... ho usato l'onomatopea "ihih" su UN ALTRO FORUM manco su questo.

:doh: non rendetevi ridicoli

Vi ripeto per l'ennesima volta : visto che qua qualcuno è molto bravo a farsi i fatti altrui e non limitandosi solo a questo forum, trackatevi tutti i miei 2054 messaggi qui dentro e vedete se sono mai stato boxaro,sonaro,cazzaro o quant'altro.
Dopo aver constatato ciò, accusatemi di flame perchè, per ca@@i miei e su un altra piattaforma ho scritto che ero curioso dei vostri commenti.

ok? aspetto

Mi pare tu sia da molto su questo forum,quante volte avrai letto una news come questa?Io ho perso il conto.Stupido non sei di conseguenza sappiamo entrambi che postare una notizia del genere serve solo a farsi 2 risate con i soliti flames e la solita cw seguiti dal mod che sospende i polli di turno :)(e mi ci metto anche io qualche volta).

Nightingale
09-06-2009, 14:35
se ci metto un grosso pisello non credo che i gay mi facciano una statua....

Io te la faccio...

tecnologico
09-06-2009, 14:39
consolelab che sarebbe, il covo dei rosiconi bannati da qui dentro?:asd:

Fedozzo
09-06-2009, 14:43

E' un forum di console, la maggiorparte degli utenti non è bannata o non è propio utente di qui, tranne qualcuno ;P del cui passato non sò molto

Perfavore83
09-06-2009, 14:57

consolelab è un forum in cui ognuno può esprimere la sua opinione liberamente non come qui dove ognuno deve per forza sottostare alla magnifica potenza della 360 se no sei uno sfigato!

Yngwie74
09-06-2009, 14:59
Ogni volta che penso si sia toccato il fondo riuscite sempre a trovare una pala e scavare un po'...
Ovviamente il topic viene chiuso, e nemmeno perche' l'argomento sia chissache' di sconvolgente, ma perche' avete dato l'ennesima dimostrazione che di certi temi qui, anche in maniera scherzosa o goliardica, non si possa parlare.

P.s.: non voglio vedere altri riferimenti a forum esterni, soprattutto se linkati per alimentare flames.

P.p.s.: ovviamente lo staff si riserva di prendere i dovuti provvvedimenti.