PDA

View Full Version : [NA + SPEDIZIONE] IPHONE 3G 8GB

Taxon
09-06-2009, 11:14
Come da oggetto, colore nero.
Il cell. e' pari al NUOVO; neanche un graffio, completo di tutta la dotazione, manca solo "l'arnesetto" piccolino (andato perso) per aprire il cell. (basta inseriro uno spillo od un ago), in piu' do' in dotazione una custodia nera in gomma originale pagata solo essa 30€, includo anche una sim TIM che mi usci' dalla confezione al momento dell'acquisto e mai utilizzata.
Mi e' stato regalato a Natale 2008 (il cell. ha cinque mesi, ma e' come se fosse uscito ieri dallo scatolo) dalla mia geisha, ma non e' mai scoppiato l'amore.
Pensate che se lo avro' usato piu' di 1 ora e' pure tanto, avevo inserita una sim personale dove ogni morte di Papa facevo una telefonata.
Fornisco fattura per garanzia (ITALIANA)
Detto questo, il prezzo e' di 360€ compresa spedizione in paccocelere3 oppure 350€ consegna a mano.
Prego leggere le regole, grazie per l'attenzione

REGOLE:

Code veloci.
Offro ed esigo massima serieta'...se si e' indecisi, non mettersi in coda e perder tempo per se' e per terzi.
Consegna a mano solo sotto casa mia (Napoli centro).
Non favorisco i blocchi, o meglio...li favorisco e do' priorita' ma al mio prezzo.
Non accetto offerte al ribasso, inutile mettersi in coda.
Non scambio, voglio monetizzare.
Precedenza a chi paga per primo.
Spedisco, preferibilmente, solo nel week end.
Accetto bonifico e postepay.

Taxon
09-06-2009, 11:48
Prezzi rivisti.

360€ spedizione inclusa, 350€ scambio a mano.

davidespa
09-06-2009, 21:49
Ciao, è possibile avere qualche foto?

Taxon
09-06-2009, 22:16
Ma certamente, dammi un 24h che ti posto tutto ;)

am0ur
09-06-2009, 22:36
ti interessa un LG RENOIR touch,8 MEGA PIXEL,WIFI,GPS con pellicole sul display,confezione completa e scontrino.

ModChip
10-06-2009, 07:23
coda 300 spedito

Taxon
10-06-2009, 09:49
ti interessa un LG RENOIR touch,8 MEGA PIXEL,WIFI,GPS con pellicole sul display,confezione completa e scontrino.

Grazie, ma non scambio :)

coda 300 spedito

Ti prego di leggere le regole, grazie ;)

TRA UN PO' POSTO LE FOTO !