View Full Version : Windows XP: aggiornamento
LUIGI_SA
09-06-2009, 10:15
Quando chiudo il PC, appare la solita schermata coni 3 tasti "standby, "spegni" e "riavvia", con la differenza che sul tasto "spegni" mi dice che si installeranno degli (imporatanti) aggiornamenti; nella parte inferiore della finestra c'è invece la possibilità di spegnere senza installare gli aggiornamenti.
Ora, se io volessi visualizzare quali sono gli aggiornamenti che installerebbe come posso fare? Non ho trovato il modo! :muro:
Premetto che il mio Windows è aggiornato al SP2.
Saluti a tutti!
vai su windows update e li fai manualmente oppure, se compare lo scudo giallo nel system tray, poi selezionare l'installazione personalizzata e visualizzare tutti gli aggiornamenti da fare
l'aggiornamento importante è il SP3 :)
Raffaele53
09-06-2009, 13:22
Come già suggerito...
se in Pannello di controllo/AAggiornamenti automatici c'è spuntato automatico (il pc esegue, solo alcuni lo fa alla chiusura)
se in Pannello di controllo/Aggiornamenti automatici c'è spuntato scarica e avvisa oppure avvisa ma non scaricare puoi decider tu quali fare.......
LUIGI_SA
09-06-2009, 15:20
intanto vi ringrazio per le vostre risposte.
però lo scudo giallo non appare nella barra degli strumenti, ma il messaggio come dicevo appare solo in fase di chiusura del sistema (e quindi non mi fa vedere "cosa" installerà... :-(( )
Infine, fare l'aggiornamento manuale tramite "windows update" è possibile solo con la connessione attiva a internet, vero?
per qule che riguarda le opzioni di aggiornamento ho il settaggio su "scarica e decido io quando installare"...
ciao a tutti
Raffaele53
09-06-2009, 18:07
Le descrizione fatta quando hai aperto il post è perfetta.
Ora se dici d'aver spuntato "scarica e decido io quando installare", lo scudo giallo non appare, apparirà solo quando avrà trovato aggiornamenti in linea.
Se invece è come dici, consiglierei vari test per verificare se il tuo systema è infetto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.