PDA

View Full Version : come fare per andare a lavorare in inghilterra dall'estero?

Amodio
09-06-2009, 08:20
come da titolo
ovviamente non posso andare e tornare per ogni colloquio che faccio o che mi chiamano

che alternative esistono oltre quella di stare li un mesetto?

Gargoyle
09-06-2009, 08:52
come da titolo
ovviamente non posso andare e tornare per ogni colloquio che faccio o che mi chiamano

Ma non ti pagano le spese di viaggio?

88diablos
09-06-2009, 09:05
iscritto, amodio voglio partire anche io:D

Espinado
09-06-2009, 09:20
come da titolo

ma scusa tu nn stavi in australia??

Empyrium
09-06-2009, 11:20
Phone interview? :mbe:

Amodio
09-06-2009, 11:44
ma scusa tu nn stavi in australia??

esatto, sono in australia
qua la lingua è per il 90% slang, la pronuncia è diversa
già lo parlo bene inglese, ma con questa crisi penso che mi dovrò fare un periodo a londra, solo dopo aver appreso per bene la lingua penso di poter stare (forse) al livello degli australiani
insomma ora la mia principale difficoltà è capirli, ma se vedo i film in inglese non faccio fatica

cmq tutto tranne italia!!!

Espinado
09-06-2009, 19:22
già lo parlo bene inglese, ma con questa crisi penso che mi dovrò fare un periodo a londra, solo dopo aver appreso per bene la lingua penso di poter stare (forse) al livello degli australiani
insomma ora la mia principale difficoltà è capirli, ma se vedo i film in inglese non faccio fatica

scusa è ma se parli inglese decentemente nn è australia o londra che fa la differenza. Hai la fortuna di poter cercare lavoro in australia che è un mercato protetto, rimani dove sei.

renaulto
10-06-2009, 08:45
Quindi andresti a Londra per imparare l'inglese (che però parli già bene), per poi tornare in Australia, dove continuerebbero a parlare con un forte accento australiano, che continueresti a non capire.
Non fa una grinza.

Amodio
10-06-2009, 11:30
Quindi andresti a Londra per imparare l'inglese (che però parli già bene), per poi tornare in Australia, dove continuerebbero a parlare con un forte accento australiano, che continueresti a non capire.
Non fa una grinza.

il fatto è che qui si sta non bene, ma benissimo
mi piace tantissimo
anche se avrò difficoltà di accento in futuro comunque capiro molto meglio l'inglese, infatti se starò un annetto in inghilterra sono sicuro che potrò lavorare piu facilmente di qui per via della mia padronanza dell'inglese

oh my god
10-06-2009, 11:52
ma nn potresti iniziare a lavorare li? magari con qlc problema di accento pazienza...
se stai li un anno secondo me ti impari l'accento e manco te ne accorgi...
ma il lavoro si trova?
avresti difficoltà a trovarlo?

Pot
10-06-2009, 12:14

sisi invece in UK hanno un ingese perfetto.. per non parlare degli scozzesi... ahh... hai mai provato a parlare con un irlandese?

Susu...gli australiano hanno un accento un pelo forte ma se non parli con uno scaricatore di porto li dovresti capire abbastanza bene. Poi non farti dei problemi a chiedere di ripetere quello che hanno appena detto perche' non hai capito.

Gemma
10-06-2009, 14:35
mi piace tantissimo
anche se avrò difficoltà di accento in futuro comunque capiro molto meglio l'inglese, infatti se starò un annetto in inghilterra sono sicuro che potrò lavorare piu facilmente di qui per via della mia padronanza dell'inglese

Mi sfugge il senso del complicarsi la vita ricominciando tutto in Inghilterra...

Se lì si sta bene, anzi benissimo resta dove sei e costruisciti un futuro lì, no? :fagiano:

Espinado
10-06-2009, 15:09
mi piace tantissimo

se vuoi vivere in australia quello che ti serve imparare e capire/parlare con gli australiani, nn perdere tempo a londra, è completamente irragionevole.

[Anton|o]
13-06-2009, 10:28
Ma com'è st'ondata migratoria verso l'Australia. Ho sei (6) amici che da un paio d'anni ad oggi si sono trasferiti lì... :doh:

Amodio
13-06-2009, 13:39
;27832079']Ma com'è st'ondata migratoria verso l'Australia. Ho sei (6) amici che da un paio d'anni ad oggi si sono trasferiti lì... :doh:

si sta bene, si guadagna bene
fa male la crisi che c'è ora insomma 2 OO