View Full Version : Driver masterizzatore dvd lg hl-dt-st dvdram gh22ns40 e vista 64bit
guylmaster
09-06-2009, 01:07
Ciao a tutti,
quando faccio partire l'installazione di windows vista a 64bit mi dice che non trova i driver del lettore e quindi non procede con l'installazione. Con windows xp a 32bit invece è filato tutto liscio e non ho avuto problemi di sorta.
Credo quindi che dovrei caricare codesti driver su penna usb e caricarli nel momento dell'installazione. Qualcuno però saprebbe dirmi dove trovarli?
Vi ringrazio in anticipo,
guylmaster.
Straniero
09-06-2009, 07:25
Ciao a tutti,
quando faccio partire l'installazione di windows vista a 64bit mi dice che non trova i driver del lettore e quindi non procede con l'installazione. Con windows xp a 32bit invece è filato tutto liscio e non ho avuto problemi di sorta.
Credo quindi che dovrei caricare codesti driver su penna usb e caricarli nel momento dell'installazione. Qualcuno però saprebbe dirmi dove trovarli?
Vi ringrazio in anticipo,
guylmaster.
Ciao, ho il tuo stesso masterizzatore ed ho installato anch'io vista 64... Io non ho dovuto installare proprio nulla... Così piu che il lettore azzarderei che devi far installare i driver del controller sata della tua piastra
guylmaster
09-06-2009, 10:20
Ciao, ho il tuo stesso masterizzatore ed ho installato anch'io vista 64... Io non ho dovuto installare proprio nulla... Così piu che il lettore azzarderei che devi far installare i driver del controller sata della tua piastra
La mia scheda madre è un asus p5q pro, sapresti dirmi nel caso quale sarebbe di preciso il driver?
Tra l'altro la cosa e strana, al primo inserimento me lo aveva letto, ma si era bloccato nella creazione della partizione. Adesso invece se ne esce con questo errore.
Ma poi possibile che windows xp li abbia i driver e vista no? :(
Straniero
09-06-2009, 16:23
Se XP riconosce il problema è da ricercare da qualche altra parte...
Comunque se vai sito dell'asus nella sezione di download della tua piastra trovi dei driver per il sata uno per il controlloer normale e l'altro per il raid... Io credo dovrebbe essere abbastanza il primo al limite caricali entrambi
Strano anche il fatto che una volta sia andato... Ma esattamente dove si blocca?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.