View Full Version : Masterizzatore Teac CD-W524E
Redazione di Hardware Upg
30-01-2002, 10:04
Link articolo : http://www.hwupgrade.it/articoli/555/index.html
Recensione del masterizzatore EIDE Teac CD-W524E, dotato di velocità massima di scrittura di 24X, sistema contro il buffer underrun error e caratterizzato dall'ottimo prezzo di acquisto. Risultati comparati con i modelli precedentemente testati.
Salve. Vorrei sapere se il modello Yamaha inserito nell'elenco dei dispositivi, e' effettivamente il 2200E oppure 3200E.
Grazie.
MIRCOSOFT
30-01-2002, 15:52
Sbaglio o le pagine 4 e 5 sono le stesse? :-)
Alessandro Bordin
30-01-2002, 16:25
Originariamente inviato da MIRCOSOFT
[B]Sbaglio o le pagine 4 e 5 sono le stesse? :-)
Ma cosa dici? Guarda bene!!
:D
Scherzo...ho appena corretto, grazie della segnalazione ;)
Alessandro Bordin
30-01-2002, 16:26
Originariamente inviato da Elmaxim
[B]Salve. Vorrei sapere se il modello Yamaha inserito nell'elenco dei dispositivi, e' effettivamente il 2200E oppure 3200E.
Grazie.
Si tratta del 2200E, quello che scrive a 20X in P-CAV.
Ciao
Ale
:)
Come mai non avete preso in considerazione il 3200e?
Alessandro Bordin
30-01-2002, 16:36
Originariamente inviato da Elmaxim
[B]Come mai non avete preso in considerazione il 3200e?
Arriverà anche il suo turno :)
complimenti per la recenzione Alessandro, finalmente anke la teac è alla pari con un master che scrive a 24x aveva ragione"zio"bottoni a consigliarli io ad esempio è da + di un anno che ne posseggo 2 :D e chi li cambia , valgono troppo poco come usato ma pizze ne sfornano sempre.......
luxifero
30-01-2002, 19:02
alessandro, perche' nel test dell'estrazione audio non usi eac (che probabilmente e' il miglior programma di estrazione) li' si' che vengono fuori cose interessanti.
DarkSiDE
30-01-2002, 20:11
il firmware utilizzato per la prova, 1.0A è l'ultimo ?
Lo voglio questo bel masterizzatore: dite che la sente la differenza da uno che viene da un 4x?? :D :D
MIRCOSOFT
30-01-2002, 22:15
A proposito di TEAC, su SD vendono anche la versione SCSI 12/10/32; io però anche sul sito ufficiale TEAC non ho trovato nulla al riguardo.
Nessuno ne sa qualcosa?
Complimenti x la recensione.
Sarebbe stato utile inserire anche nei test degli altri (Yamaha e Plextor) il tipo di scrittura supportato (es.Clone CD o BlindWrite)come fatto x il Teac.
Alessandro Bordin
03-02-2002, 21:04
Originariamente inviato da luxifero
[B]alessandro, perche' nel test dell'estrazione audio non usi eac (che probabilmente e' il miglior programma di estrazione) li' si' che vengono fuori cose interessanti.
Ti ringrazio della segnalazione. :)
Sto in effetti prendendo in considerazione di aggiungere altri software oltre a quelli già utilizzati per raccogliere informazioni.
Presto cambierò la metodologia standard di test.
Ciao!
Ale
:)
strano ma mi sembra di aver letto
recensioni non entusiastiche su questo
modello...o forse era il 16X?
maclallo
06-02-2002, 22:52
Allora, allora... per creare un file di immagine con nero o clonecd ci metteremo ad esempio 10 minuti. Poi si masterizza: con un 24x si dimezza il tempo di un 12x (6.5 min) ossia 3.25 min. La differenza abissale è tra 13.25 e 16.5 minuti. Mamma mia! Se poi il masterizzatore è un 40x(!!!) addirittura il tempo viene ridotto incredibilmente a (10+2) 12 minuti!!!
Se inoltre uso il burn proof o simili, non mi accorgo nemmeno della differenza perchè posso fare 1000 cose mentre masterizzo... Oh! Qualcuno ha visto per caso un cdrw 10x??? Quanto costa? E' vero che li fanno d'oro massiccio? Ma l'Italia li importa?
maclallo
06-02-2002, 22:55
E' vero quel che si dice in giro che i masterizzatori 40x li vendono in una speciale confezione con coppia di guantini da fireman newyorkese per l'alta temperatura del supporto a masterizzazione conclusa???
tigerflipper
20-02-2002, 12:06
Ho acquistato il TEAC CD-W524E 24x da un paio di settimane e vi assicuro che è una vera bomba!La qualità con cui masterizza CD Audio è da sala di registrazione!Io ho masterizzato circa 20 CD tutti riusciti perfettamente con un margine di errore del 0,000%(Nero Burning).E' inutile dirvi che con il Burn proof bruciare i CD diventa impossibile!Ve lo consiglio vivamente...Ciao
Visto che probabilmente il mio yamaha 8824E è deceduto :( e dovrò prendere un altro mast.... cosa mi dite di questo modello come affidabilità? Oltre a questo modello, quali mast (anche di altre marche) mi consigliate guardando anche all'affidabilità nel tempo, visto che non vorrei ripetere quest'ultima esperienza? (lo yamaha era un gioiellino di precisione, ma mi è morto dopo 1 anno e 3 mesi, quindi anche fuori garanzia :( )
ciao
Ho da poco acquistato il Teac CD-W524E. Mi trovo davvero bene ma vorrei sapere una cosa: non riesco a fare le simulazioni prima della scrittura. Uso Nero 5.5
Grazie.
freebax3
25-03-2002, 14:02
fhhfoiu
freebax3
25-03-2002, 14:25
hei nessuno sa nulla sul philips pcrw1610b.lo si trova in giro a u'nottimo prezzo! farà safedisk2? potreste fare recensioni anke x i + sdenarati?!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.