PDA

View Full Version : [CASO KAKA'] Le bugie del "non troppo alto" presidente del Milan....

pinottoegianni
09-06-2009, 00:34
SENTITE CON CHE SPOCCHIA RISPONDEVA ALLA QUESTIONE POCO TEMPO FA

http://www.youtube.com/watch?v=Zui3RkuxJ74&eurl=http%3A%2F%2Fwww%2Eitalyteamforum%2Enet%2Fforums%2Fshowthread%2Ephp%3Ft%3D16583%26page%3D386&feature=player_embedded

ritieniamo kaka un giocatore simbolo del Milan e auspichiamo che kaka possa finire qui la carriera, CHIARO??? :mad:

NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via perchè offro di più...CHIARO??? :mad:

CHIARO UN BEL CRIBBIO, PRESIDENTISSIMO :rolleyes: :muro: :rolleyes: :muro:

fluke81
09-06-2009, 00:40
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1987107

onore al merito, l'ha detto 2 settimane fa ed è stato sputtanato :D :sofico:

pinottoegianni
09-06-2009, 00:44

ho giustamente pronti i suoi 10€, mi basta il suo numero di postepay in pvt :O

non avrei mai creduto che il nano potesse arrivare a questo...:rolleyes: ma come si dice, al peggio non c'è mai fine, :mad: in fondo se trova 13 milioni di italiani pronto a votarlo, che venda kaka è sicuramente il male minore

una bugia in più, una bugia in meno... ormai il numero è cosi ampio che non influisce

oxygen vx1
09-06-2009, 00:46

Lo sapevano pure quelli del bar sotto casa. A gennaio è crollata l'incedibilità.

pinottoegianni
09-06-2009, 00:52
Lo sapevano pure quelli del bar sotto casa. A gennaio è crollata l'incedibilità.

solo che a giugno è crollata anche la valutazione :rolleyes: :muro: :rolleyes: per non parlare delle palle dei tifosi.... :rolleyes:

a più di 100 milinoi ero d'accordo anch'io sulla vendita:read: a 60 ,sapendo che se va bene ne reinvestiranno la metà, no....:doh:

Mar1o
09-06-2009, 01:03

eheh aveva ragione peccato che ora è pure sospeso :D
se la starà spassando alla faccia di chi non ci credeva :D

Giant Lizard
09-06-2009, 01:06
un par di balle, non mi pare abbia predetto la terza guerra mondiale :asd:

che Kakà potesse andare al Real Madrid se ne parlava da mesi :rolleyes:

Saggio TiaMantova
09-06-2009, 01:08
c'è ancora il topic del tipo che aveva previsto ciò e che è stato preso per il culo da molti? :asd:

pinottoegianni
09-06-2009, 01:10
comunque questo è il topic delle bugie del "bassissimo" :O :read:

se volete parlare di altri thread parlatene in quei thread ,CRIBBIO :mad:

fluke81
09-06-2009, 01:17

"Kakà ha deciso di restare al Milan - ha dichiarato Berlusconi - Ricardo non è soltanto un campione, ma è anche e soprattutto un grande uomo. Mi ha detto che per lui i soldi non sono tutto, e mi ha espresso la volontà di voler restare nel club più titolato del mondo: a quel punto ci siamo abbracciati idealmente e abbiamo gioito insieme"

«Sono al settimo cielo - ha dichiarato Berlusconi appena appresa la notizia - il ragazzo mi ha detto di voler restare ancora qui a lungo, perchè è in una società di amici, la prima società al mondo.

"Credo che il blasone tra le due squadre abbia fatto la differenza, così come è stato importante l'affetto che tutti i nostri tifosi gli hanno dimostrato in questi giorni. Il nostro atteggiamento è stato di doveroso rispetto nei confronti del calciatore: non potevamo vincolarlo per un semplice contratto, la carriera di un giocatore di calcio dura soltanto pochi anni. Il Milan non ha mai venduto un campione per ottenere degli introiti economici. E' vero - ha concluso Berlusconi - le società sono fatte anche di bilanci, e con quei soldi avremmo potuto rinforzare la squadra diversamente: ma mantenere un ragazzo così, rappresenta il nostro miglior acquisto"

:O

pinottoegianni
09-06-2009, 01:21
è la cosa che da più fastidio: nel acaso dell'ucraino s'era capito che la decisone fosse stata del giocatore...lo stesso se succederà per ibra, sempre una scelta del giocatore

qui ,cribbio:mad: , l'ha venduto la società....:rolleyes:

Saggio TiaMantova
09-06-2009, 01:22

lui lo sapeva!!:eek: :eek: :D :D

Grim
09-06-2009, 01:44
cmq MILANISTI RIPIGLIATEVI, ha fatto STRABENE A VENDERLO A QUEL PREZZO!!!

cn quei soldi si rifà la difesa e si piglia un attaccante di peso.....io sono juventino ma quando mi hanno venduto zidane ho detto....cn questi soldi ne arrivano ora...tanto ne fu! Adesso a che serve sparare sempre a 0..... cioè caxxo in 6 anni avete vinto tutto e andate contro il vostro presidente...allora siete degli imbecilli! Come il caso Maldini? a sto punto nn lo meritate!!! :)

fluke81
09-06-2009, 01:45

cn quei soldi si rifà la difesa e si piglia un attaccante di peso.....io sono juventino ma quando mi hanno venduto zidane ho detto....cn questi soldi ne arrivano ora...tanto ne fu! Adesso a che serve sparare sempre a 0..... cioè caxxo in 6 anni avete vinto tutto e andate contro il vostro presidente...allora siete degli imbecilli! Come il caso Maldini? a sto punto nn lo meritate!!! :)

da quello che si sente difficilmente reinvestiranno i soldi:stordita:

Nerocielo
09-06-2009, 02:25
"Kakà ha deciso di restare al Milan - ha dichiarato Berlusconi - Ricardo non è soltanto un campione, ma è anche e soprattutto un grande uomo. Mi ha detto che per lui i soldi non sono tutto, e mi ha espresso la volontà di voler restare nel club più titolato del mondo: a quel punto ci siamo abbracciati idealmente e abbiamo gioito insieme"

«Sono al settimo cielo - ha dichiarato Berlusconi appena appresa la notizia - il ragazzo mi ha detto di voler restare ancora qui a lungo, perchè è in una società di amici, la prima società al mondo.

"Credo che il blasone tra le due squadre abbia fatto la differenza, così come è stato importante l'affetto che tutti i nostri tifosi gli hanno dimostrato in questi giorni. Il nostro atteggiamento è stato di doveroso rispetto nei confronti del calciatore: non potevamo vincolarlo per un semplice contratto, la carriera di un giocatore di calcio dura soltanto pochi anni. Il Milan non ha mai venduto un campione per ottenere degli introiti economici. E' vero - ha concluso Berlusconi - le società sono fatte anche di bilanci, e con quei soldi avremmo potuto rinforzare la squadra diversamente: ma mantenere un ragazzo così, rappresenta il nostro miglior acquisto"

:O

Berlusconi possibilista — Segnali più incoraggianti per i tifosi milanisti arrivano da Milano. Silvio Berlusconi, all'uscita dal seggio dove ha votato, ai numerosi sostenitori, molti dei quali tifosi del Milan, ha garantito che non è ancora stato deciso nulla per la cessione di Kakà al Real, e che domani sera sentirà il brasiliano. "Sentirò Kakà domani sera al telefono - ha spiegato -. Dipendesse da me rimarrebbe qui, comunque nulla è ancora deciso".

momo-racing
09-06-2009, 03:03
Berlusconi possibilista — Segnali più incoraggianti per i tifosi milanisti arrivano da Milano. Silvio Berlusconi, all'uscita dal seggio dove ha votato, ai numerosi sostenitori, molti dei quali tifosi del Milan, ha garantito che non è ancora stato deciso nulla per la cessione di Kakà al Real, e che domani sera sentirà il brasiliano. "Sentirò Kakà domani sera al telefono - ha spiegato -. Dipendesse da me rimarrebbe qui, comunque nulla è ancora deciso".

Possibilista una sega. per l'ennesima volta ha mentito sapendo di mentire, è appena arrivato l'annuncio ufficiale
http://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomercato/Estero/08-06-2009/-giorno-kaka-real-50507202215.shtml
e nessuno di noi è così stupido da pensare che la situazione si sia risolta oggi.

Berlusconi ormai, nello sport come in politica è diventato patologicamente incapace di dire la verità.

ripe
09-06-2009, 08:31
Quanti OWNED in quel thread! :sofico:

plut0ne
09-06-2009, 08:50
mammamia in quanti siete stati OWNATI...dov'è quel tipo con i 10 euro??? LI DEVI MANDARE!!! :asd: :asd: :asd:

Mike90
09-06-2009, 10:25
Via Berlusconi e Galliani dal MILAN

MARCA
09-06-2009, 13:44
Io posso scomemttere sulla partenza di uno tra lavezzi, hamsik e Zalayeta?:fagiano:

battute a parte,
se fossi milanista propenderei per uno sciopero del tifo(e quindid egli acquisti pro milan...), non si può giustificare la partenza di kakà.
Oggi Gigi su radio24(ore 14) sarà bellissimo!! :D

mt_iceman
09-06-2009, 13:49

rotfl

Booyaka
09-06-2009, 13:59
e infatti i soldi verrano reinvestiti per pigliare Adebayor :asd:

Splendido il servizio di oggi a StudioSport:

"kakà poi si troverà anche bene nel cattolicissimo team del Real Madrid anche se ormai non può più considerarsi vergine..." il tutto detto con voce stronza

oh mamma momenti mi piego dal ridere madò che rosikata!!! :asd:

mt_iceman
09-06-2009, 14:26
e infatti i soldi verrano reinvestiti per pigliare Adebayor :asd:

Splendido il servizio di oggi a StudioSport:

"kakà poi si troverà anche bene nel cattolicissimo team del Real Madrid anche se ormai non può più considerarsi vergine..." il tutto detto con voce stronza

oh mamma momenti mi piego dal ridere madò che rosikata!!! :asd:

"...grazie agli schemi leonardo e tassotti sarà un milan galactico non nei nomi ma nel gioco..."

pellegatti, che babbeo :doh:

DickValentine
09-06-2009, 14:33
La cosa più ridicola è quest'ostinazione dei 'giornalisti' mediaset nel voler dire che la trattativa s'è chiusa questa notte :asd:
Ma questi non si vergognano proprio mai?

tecnologico
09-06-2009, 14:54
non era un cazzaro che tira a indovinare, sapeva anche la cifra precisa

17mika
09-06-2009, 15:30
non era un cazzaro che tira a indovinare, sapeva anche la cifra precisa
vero.
La cosa che sarei curiosissimo di sapere è se l'affare si è chiuso un mese fa, oppure già a gennaio-febbraio dopo il mancato accordo di ricky con city.

Io sinceramente credo che la cosa si sia chiusa un mesetto fa; anche perché questo spiegherebbe anche la svogliatezza di Kaka nelle ultime 3-4 partite.

tecnologico
09-06-2009, 15:42
per me già ai tempi dell offerta del city kakà era stato contattato

juninho85
09-06-2009, 15:46
se non fosse che quei 60 e passa milioni non verrano MAI reinvisti direi che il milan c'ha guadagnato in questa operazione

tecnologico
09-06-2009, 16:59
orsu chi deve invii in pvt le scuse all utente sbeffeggiato:O

BEY0ND
09-06-2009, 17:19
Cavoli mi sono letto tutto il thread,in effetti molti utenti dovrebbero fare marcia indietro sul "presunto cazzaro",va bene che la cessione era prevedibile,ma sapere data quasi precisa e cifra azzeccata...:read:

@Liam

Qualcosina su Pandev si sa?:stordita:

Giant Lizard
09-06-2009, 17:31
considerando l'egocentrismo del tipo, quando torna dalla sospensione aprirà un thread in caps lock sfottendo tutti quelli che non gli hanno creduto :asd:

mi spiace, ma non posso proprio simpatizzare per una persona simile :D

domthewizard
09-06-2009, 17:31
un par di balle, non mi pare abbia predetto la terza guerra mondiale :asd:

che Kakà potesse andare al Real Madrid se ne parlava da anni :rolleyes:
fix'd :O

e onestamente avevano rotto le palle già il primo anno, ogni sessione di calciomercato era praticamente dedicata a kakà e al real madrid :rolleyes:

se volete parlare di altri thread parlatene in quei thread ,CRIBBIO :mad:
ti dispiacerebbe lasciare la politica FUORI da questa sezione? :flower:

sono mesi che questo forum sembra diventato "piccoli comunisti crescono", ogni 3d di informatica (ricordiamoci sempre che ci troviamo su HARDWARE UPGRADE) se ne trovano 4 di insulti e sberleffi al governo, cerchiamo di tenere pulita almeno questa sezione ;)

non ti scordare che all'epoca avevamo in forza tra le file un certo LUCIANO MOGGI, uno che si credeva che l'ultimo flop fosse legrottaglie che oggi è nazionale :sofico:

vero.
La cosa che sarei curiosissimo di sapere è se l'affare si è chiuso un mese fa, oppure già a gennaio-febbraio dopo il mancato accordo di ricky con city.

Io sinceramente credo che la cosa si sia chiusa un mesetto fa; anche perché questo spiegherebbe anche la svogliatezza di Kaka nelle ultime 3-4 partite.
IMHO si era deciso a gennaio. kakà non voleva andarsene, ma visto il nullaosta della società al trasferimento (giustamente, se servono soldi...) ha rifiutato quello al city perchè è una squadra troppo mediocre per il suo valore. e ti dirò di più: la vicenda dell'infortunio "attenuatosi" nel ritiro della nazionale verdeora era sintomo di ormai una rottura con la società... solo che poteva risparmiarsi quell'uscita a tarda notte a mò di Benedetto XVI, lo ritenevo una persona troppo corretta per fare quello che ha fatto, e non nascondo che da quel momento l'ho rivalutato :stordita:

bagoa
09-06-2009, 17:32
non possiedo molte armi per dimostrare il mio disappunto alla vendita di kakà,ma quelle poche le userò. tutte:O :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Indy4
09-06-2009, 17:40
ma se le voci sono vere e Kakaà era già del real madrid a gennaio , che hanno detto in questi mesi ? balle su balle tutti e due.

marall
09-06-2009, 17:41
fix'd :O

IMHO si era deciso a gennaio. kakà non voleva andarsene, ma visto il nullaosta della società al trasferimento (giustamente, se servono soldi...) ha rifiutato quello al city perchè è una squadra troppo mediocre per il suo valore. e ti dirò di più: la vicenda dell'infortunio "attenuatosi" nel ritiro della nazionale verdeora era sintomo di ormai una rottura con la società... solo che poteva risparmiarsi quell'uscita a tarda notte a mò di Benedetto XVI, lo ritenevo una persona troppo corretta per fare quello che ha fatto, e non nascondo che da quel momento l'ho rivalutato :stordita:

Non sono tifoso del Milan ma quoto in pieno quello che hai detto.

Ho rivisto le immagini di quando si batte sul cuore come per dire "ehi sono milanista l'ho fatto per voi " e credo che poteva risparmiarsela ;)

Se poi diciamo che 60 e passa milioni di Euro non sono bruscolini per il bilancio del Milan ecco che 1+1 fa 2.

Mi auguro per il Milan e per i suoi tifosi veri (non quelli che hanno contestato Maldini che dopo Baresi è una bandiera ANCHE della Nazionale) che almeno reinvestano con 2 difensori discreti perchè stare a galla in tutte le competizioni è quasi impossibile.

Comunque anche Kakà si è dimostrato un po' "mercenario"... oddio non che gli altri calciatori non lo siano però l'effetto Benedetto XVI poteva risparmiarselo :D :D ;)

marall

domthewizard
09-06-2009, 17:43
ma se le voci sono vere e Kakaà era già del real madrid a gennaio , che hanno detto in questi mesi ? balle su balle tutti e due.

e cosa ti aspettavi, che facessero come murigno che sparava percentuali a caso o si dichiaravano guerra aperta? sarebbe stato il finimondo... la cosa è stata fin troppo corta per come la vedo io, in pratica il mercato è aperto da 10 giorni e già hanno concluso... poi ritengo che la vicenda dell'infortunio sia stata determinante :read:

domthewizard
09-06-2009, 17:45
Non sono tifoso del Milan

manco io, se è per questo :asd:

fozza giuve 4ever! :O

recoil
09-06-2009, 17:50

cn quei soldi si rifà la difesa e si piglia un attaccante di peso.....

ancora Ronaldo? :O

domthewizard
09-06-2009, 17:52

ha detto di peso, non di sfondamento *

*del campo, quando cade a terra :fagiano:

Giant Lizard
09-06-2009, 17:54

no, Adriano! :ave:

:asd:

domthewizard
09-06-2009, 17:59
no, Adriano! :ave:

:asd:

beh, la maglia rubronera gia ce l'ha :asd:

Onisem
09-06-2009, 18:01
Società di pezzenti, Galliani e Berlusconi in testa. Ancelotti ha fatto bene a levare le tende, ha tirato il carro tacendo con una squadra di figurine per anche troppo tempo. Già non sono un ultrà, ma questa è la volta che smetto proprio di interessarmi del Milan. Ciliegina sulla torta dopo la dipartita di Carletto e Riccardo, il vergognoso trattamento riservato a Maldini a fine carriera. Ora vediamo il super-ruffiano cocco del presidente Leonardo che combina. :rolleyes:

Wee-Max
09-06-2009, 18:02
strano, pensavo fossimo in sezione politica, invece è in sport e motori :asd:

Onisem
09-06-2009, 18:05
strano, pensavo fossimo in sezione politica, invece è in sport e motori :asd:

E' colpa del conflitto di interessi. :fuck:

nekromantik
09-06-2009, 18:35
Pure qui topic sulle bugie del pluri-prescritto!!! :eek:

Ah vero, possiede anche il Milan. :asd:

powerslave
09-06-2009, 20:35
solo che a giugno è crollata anche la valutazione :rolleyes: :muro: :rolleyes: per non parlare delle palle dei tifosi.... :rolleyes:

a più di 100 milinoi ero d'accordo anch'io sulla vendita:read: a 60 ,sapendo che se va bene ne reinvestiranno la metà, no....:doh:

Magari i 100 milioni non ci sono mai stati?
Proprio come sostenevano i dirigenti del city,che hanno detto di essersi trovati in mezzo ad un operazione mediatica volta a far crescere il consenso attorno al presidente del Milan(che a loro dire li avrebbe contatti,non viceversa),con l'informazione(:asd: ) italiana a sparare cifre di cui loro non sapevano nulla.
Magari mentono loro,questo non lo sapremo mai con certezza,ma considerando la credibilità(:asd: X 2) di chi c'è dall'altra parte qualche dubbio viene.

La cosa più ridicola è quest'ostinazione dei 'giornalisti' mediaset nel voler dire che la trattativa s'è chiusa questa notte :asd:

O anche l'ostinazione a parlarne prima delle elezioni come se fosse una delle tante voci di mercato(Ibra al brca,Cassano all'inter...),quando in spagna davano la cosa per certa già da tempo e non si parlava d'altro.

Saggio TiaMantova
09-06-2009, 20:37
considerando l'egocentrismo del tipo, quando torna dalla sospensione aprirà un thread in caps lock sfottendo tutti quelli che non gli hanno creduto :asd:

mi spiace, ma non posso proprio simpatizzare per una persona simile :D

beh non si può dargli torto:) ti starebbe sulle balle in qualsiasi caso

Wee-Max
09-06-2009, 21:07
E' colpa del conflitto di interessi. :fuck:

speravo che questa sezione rimanesse deberlusconizzata :cry::cry::cry:

dantes76
10-06-2009, 01:56
vero.

l'affare prima delle elezioni, la notizia dopo..

dantes76
10-06-2009, 01:58

be, quello che sgancia i soldi nel milan e'....

ps: i miei primi due post in 7 anni in una discussione di calcio:O
ma visto di chi sta parlando, non potevo mancare :O

ALBIZZIE
10-06-2009, 09:03

anche io speravo che almeno lo sport rimanesse deberlusconizzato. però per il bene della squadra potrebbe ritirarsi da tutti gli altri impegni e concentrarsi solo su tattiche e giocatori.

ALBIZZIE
10-06-2009, 09:04

l'ho notato... ma basta poco per iniziare...

KEVORK
10-06-2009, 09:50
ho sentito che il real vuole comprare anche ronaldo...ma florentino perez dove li trova tutti sti soldi??:fagiano:

Wee-Max
10-06-2009, 10:00
be, quello che sgancia i soldi nel milan e'....

anche io speravo che almeno lo sport rimanesse deberlusconizzato. però per il bene della squadra potrebbe ritirarsi da tutti gli altri impegni e concentrarsi solo su tattiche e giocatori.

no, lo so, ma speravo che non si aprissero thread su berlusca al di fuori del milan clan almeno qui :rolleyes: e non perchè voglio difenderlo, ma perchè di là in sezione politica ce ne sono talmente tanti che non vorrei vedere inzozzata pure la sezione sport :muro:

vabbè posso sempre andare su altri lidi :Prrr:

pinottoegianni
10-06-2009, 10:13

non si parla di altri lidi qui dentro :rolleyes:

segnalato,sospeso ed evirato :O:O:O

Wee-Max
10-06-2009, 10:33
non si parla di altri lidi qui dentro :rolleyes:

segnalato,sospeso ed evirato :O:O:O

grazie cara :flower:, ci vediamo di là :ciapet:

domthewizard
10-06-2009, 11:03
no, lo so, ma speravo che non si aprissero thread su berlusca al di fuori del milan clan almeno qui :rolleyes: e non perchè voglio difenderlo, ma perchè di là in sezione politica ce ne sono talmente tanti che non vorrei vedere inzozzata pure la sezione sport :muro:

l'ho gentilmente chiesto anche io, ma non sono stato minimamente calcolato.

fluke81
10-06-2009, 11:33
ho sentito che il real vuole comprare anche ronaldo...ma florentino perez dove li trova tutti sti soldi??:fagiano:

dicono che hanno 200 mil. da spendere:O

dantes76
10-06-2009, 13:55
dicono che hanno 200 mil. da spendere:O

e' impressionante come i servi dei vari tg cerchini di tranquillizzare i tifosi milanisti, e cerchino di minimizzare sto kaka',
ieri sentivo i servi di italia uno, che decantavano le lodi di nuovi arrivi e sul fatto che si punti su nomi sconosciuti ma altrettanto bravi e che concludeva con: il milan punta sul gioco e non su nomi blasonati..

dantes76
10-06-2009, 13:59

quando il berlusca rinuncera' a fare il pres del consiglio e si dedichera' ai propi interessi peronali.. allora stai sicuro che la politica non entrera' nel calcio, ma finche' la carica di pres del consiglio e quella dei propi interessi personali coincideranno.. la politica invadera' tutti i campi di interesse personale..

a inzozzare non so io ne altri..

Wee-Max
10-06-2009, 14:09
quando il berlusca rinuncera' a fare il pres del consiglio e si dedichera' ai propi interessi peronali.. allora stai sicuro che la politica non entrera' nel calcio, ma finche' la carica di pres del consiglio e quella dei propi interessi personali coincideranno.. la politica invadera' tutti i campi di interesse personale..

a inzozzare non so io ne altri..

chiariamo una cosa, per "inzozzare" in questo caso io intendo "fare un thread politico/sportivo" nella sezione sport quando nella sezione politica se ne parla di ste cose praticamente ogni giorno.

bixio73
10-06-2009, 14:48

http://www.youtube.com/watch?v=Zui3RkuxJ74&eurl=http%3A%2F%2Fwww%2Eitalyteamforum%2Enet%2Fforums%2Fshowthread%2Ephp%3Ft%3D16583%26page%3D386&feature=player_embedded

ritieniamo kaka un giocatore simbolo del Milan e auspichiamo che kaka possa finire qui la carriera, CHIARO??? :mad:

NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via perchè offro di più...CHIARO??? :mad:

Daltronde fa così anche in politica...prima dice le cose e poi se le dimentica. O addirittura le rinnega...

naitsirhC
10-06-2009, 21:38

Evidentemente no... purtroppo.

dantes76
10-06-2009, 22:28
chiariamo una cosa, per "inzozzare" in questo caso io intendo "fare un thread politico/sportivo" nella sezione sport quando nella sezione politica se ne parla di ste cose praticamente ogni giorno.

si, l'avevo capito:D
ma il fatto dell'inzozzare dipende dal fatto che l'attuale presidente del consiglio si chiama silvio berlusconi

sinceramente io non sono qui per parlare del lato calcistico, anche perche sono zero come calcio, se tu dovessi chiedermi chi ha vinto lo scudetto, non ti saprei rispondere.

3l3v3n
11-06-2009, 09:30

la coerenza fatta persona :O

Daltronde fa così anche in politica...prima dice le cose e poi se le dimentica. O addirittura le rinnega...

Altri esempi della sua coerenza. Vendere kakà è vergognoso a prescindere dall'età, dalle condizioni fisiche e via dicendo.

pinottoegianni
11-06-2009, 09:36
c'è kaka che ancora aspetta la telefonata che il "diversamente alto" avrebbe dovuto fargli lunedi sera :O

Qix
11-06-2009, 09:39
Ma non l'hanno ancora chiuso sto thread? :confused:

juninho85
11-06-2009, 09:42
Ma non l'hanno ancora chiuso sto thread? :confused:
perchè dovrebbero(o meglio perchè non dovrebbero :asd: )

pinottoegianni
11-06-2009, 09:42
LE BUGIE DEL CAVALIERE - autore DAW - il blog, 10 Giugno 2009 -

L’altroieri sera il Milan S.p.A. in Liquidazione ha venduto Kakà, che è ufficialmente un giocatore del Real Madrid. La notizia, anticipata dalla federazione calcio brasiliana nel tardo pomeriggio, è diventata ufficiale con l’annuncio, in serata, del presidente del Real, ed è diventata ufficialissima con il comunicato del Milan, seguito da quello della squadra spagnola. Un comunicato messo online di notte, a mezzanotte e mezza, l’orario perfetto per rapinare le banche. La società Milan, quindi, comunica la cessione del suo giocatore più importante tramite il sito internet, come se il Milan avesse venduto un giocatore della primavera. Non c’è un dirigente, manco uno, pronto a metterci la faccia. La vergogna deve essere tanta.

Intanto facciamo un po’ di chiarezza. Kakà ha sempre detto di voler restare al Milan, lo ha ripetuto fino a una settimana fa e lo ha ripetuto, ancora, proprio questa notte.. Non è andato via per soldi, infatti al Real Madrid prende lo stesso identico ingaggio del Milan. Allora perchè se ne è andato? Semplice: la società lo ha venduto.

Lo racconta lo stesso giocatore: “mi ha chiamato la società e mi ha confermato la assoluta necessità di vendermi”, visto che “il Milan sta attraversando una crisi senza precedenti“, ed è “la prima volta che hanno pensato di vendere un giocatore“. Una versione dei fatti, per la verità, confermata già settimana scorsa dall’Amministratore Delegato, d’ora in poi il Liquidatore, Galliani: “dobbiamo vendere Kakà per il bilancio”. La verità è questa, anche se probabilmente Emilio Fede, Carlo Pellegatti o Mauro Suma potrebbero raccontarne un’altra.

Ma c’è un uomo, ben coinvolto in questa vicenda, che racconta tutta un’altra versione. Si chiama Silvio Berlusconi, presidente del Consiglio e proprietario del Milan. Durante la settimana elettorale, il caso Kakà è esploso e il Cavaliere ha dovuto intervenire. Come? Con una serie impressionante di menzogne, di bugie, di falsità:

• “Non è deciso niente”. Falso, era già tutto deciso da una settimana (come dichiarato oggi dal presidente del Real).

• “E’ il giocatore che voleva andare via”. Falso, visto che il giocatore ha dichiarato oggi, e in passato, il contrario. Volontà confermata dallo stesso Galliani, cioè il Liquidatore, e da tutti gli ambienti vicini a Kakà.

• “Lo vedrò lunedì” (cioè ieri). Falso, l’incontro Berlusconi-Kakà non è mai stato in programma. Anche perchè Kakà era in Brasile.

• “Lo chiamerò lunedì e decideremo”. Falso, anche la telefonata è stata una menzogna, visto che non c’era nulla decidere.

• “Fosse per me lo terrei”. Falso, anzi falsissimo: Berlusconi dovrebbe mettersi d’accordo con se stesso. Non può decidere di venderlo e poi augurarsi il contrario. E’ un comportamento disturbato.

• “Non possiamo più permetterci Kakà, che ha anche chiesto l’aumento dell’ingaggio”. Falso, non c’è stata alcuna richiesta di ritocco. E’ il solito tentativo di scaricare le colpe sul giocatore, per non ammettere le proprie.

L’unica verità è che Berlusconi ha gestito male, anzi malissimo, la vendita di Kakà. Per di più sotto elezioni (ricordate il ridicolo tentativo di aiuto offerto da forzasilvio.it ?). Le menzogne raccontate sono evidenti e innegabili, e ora si ritrova la stragrande maggioranza dei tifosi del Milan in uno stato perenne di agitazione. A leggere i forum rossoneri oggi sembra di trovarsi nel sito di Indymedia pieno di pericolosi comunisti. L’indignazione verso Berlusconi è palpabile. Il danno di immagine è notevole, innegabilmente notevole.

Questa mattina, tanto per dirne una, mio cuginetto di 7 anni mi ha chiesto: “Ma allora Berlusconi ha venduto Kakà?“. E io che pensavo manco conoscesse Berlusconi. Per lui, per un bambino, il Cavaliere sarà sempre colui che ha venduto Kakà.

Ultima considerazione.Berlusconi ha giustificato la cessione di Kakà per “la crisi economica gravissima” che ha colpito anche il Milan, una crisi “mai vista”. Ma caro Presidente del Consiglio, e la storiella dell’ottimismo dov’è finita? La crisi, quindi, è davvero così grave? E poi, caro Presidente, non ha sempre detto che è sbagliato cambiare abitudini per la “crisi“? O questo vale solo per l’operaio che rimanda l’acquisto di una nuova Punto? E quell’operaio come deve comportarsi se anche l’uomo più ricco d’Italia cede di fronte alla crisi?

Presidente Berlusconi, con la cessione di Kakà, da Lei decisa, finisce il glorioso ciclo stellare del Milan da Lei iniziato. Finisce, ed è la notizia peggiore, la filosofia ai limiti del romanticismo che Lei ha portato al Milan. Con la cessione di Kakà, avete venduto l’anima. Ed è significativo, terribilmente significativo, che sia proprio il Diavolo a farlo.