PDA

View Full Version : MMORPG????

LordMave
08-06-2009, 23:19
Salve ragazzi volevo chiedervi se esisteva sulla ps3 un gioco mmorpg tipo world of warcraft, guild wars!
Grazie!

Sunburp
08-06-2009, 23:21
Non credo esista niente, forse qualcosa potrebbe essere uscito in giappone, tipo phantasy star online, ma non penso per la ps3.

DFGemini
08-06-2009, 23:22
mmmm in uscita ci sarà Final Fantasy XIV,credo entro il 2010,ma al momento non si sa se ci saranno tariffe mensili o altri tipi di pagamenti(store per wapon/armor etc).
speriamo ne esca fuori un bel gioco;)

allo stato attuale non ne conosco nessuno,nè avrei la voglia e il tempo di impegnarmi seriamente con uno(ho già lineage 2 su pc che basta e avanza:p )

ShinnokDrako
09-06-2009, 09:38
Dovevano uscire 99999 MMORPG, ma non ne ho visto nemmeno 1. Più fortunati sono stati i giapponesi che già ne hanno un po', da quelli 2D (Angel Love Online, Agarest War, ecc) a quelli 3D (Pirates of the burning Sea e poi boh).
Dovrebbero arrivare quelli NCSoft, ma il tutto è avvolto nel mistero, senza contare l'imminente (già, imminente... :rolleyes: ) DC Universe online.
Poi dicono che FF XIV sarà fuori il prossimo anno, altra cosa che dubito :D (sempre non sia come l'XI, in tal caso potrebbe uscire anche oggi che non me ne fregherebbe più di tanto.. nota personale)