View Full Version : MMORPG????
LordMave
08-06-2009, 23:19
Salve ragazzi volevo chiedervi se esisteva sulla ps3 un gioco mmorpg tipo world of warcraft, guild wars!
Grazie!
Non credo esista niente, forse qualcosa potrebbe essere uscito in giappone, tipo phantasy star online, ma non penso per la ps3.
DFGemini
08-06-2009, 23:22
mmmm in uscita ci sarà Final Fantasy XIV,credo entro il 2010,ma al momento non si sa se ci saranno tariffe mensili o altri tipi di pagamenti(store per wapon/armor etc).
speriamo ne esca fuori un bel gioco;)
allo stato attuale non ne conosco nessuno,nè avrei la voglia e il tempo di impegnarmi seriamente con uno(ho già lineage 2 su pc che basta e avanza:p )
ShinnokDrako
09-06-2009, 09:38
Dovevano uscire 99999 MMORPG, ma non ne ho visto nemmeno 1. Più fortunati sono stati i giapponesi che già ne hanno un po', da quelli 2D (Angel Love Online, Agarest War, ecc) a quelli 3D (Pirates of the burning Sea e poi boh).
Dovrebbero arrivare quelli NCSoft, ma il tutto è avvolto nel mistero, senza contare l'imminente (già, imminente... :rolleyes: ) DC Universe online.
Poi dicono che FF XIV sarà fuori il prossimo anno, altra cosa che dubito :D (sempre non sia come l'XI, in tal caso potrebbe uscire anche oggi che non me ne fregherebbe più di tanto.. nota personale)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.