View Full Version : windows update ko alternative
sono 3 gg che win upadte su vista 64 da errore sconosciuto e non controlla nulla.
c'è qualche alternativa per aggiornare?
All'errore non è assegnato nessun codice identificativo?
si esce un codice, col codice dove vedo che errore è?
Straniero
09-06-2009, 07:41
Ciao, fai cercare l'errore su internet o sul sito della microsoft... Io aggiungerei anche che alcuni virus o malaware disabilitano winupdate...
si esce un codice, col codice dove vedo che errore è?
Se ce lo indichi potremmo aiutarti meglio ;)
Se ce lo indichi potremmo aiutarti meglio ;)
il codice è 80070490 ho trovato info a riguardo, provato qualche soluzione proposta ,ma nada, per questo chiedevo metodi alternativi per l'update
up, altri modi per fare gli update anche a mano va bene!
il codice è 80070490
qui http://support.microsoft.com/kb/958044/en-us c'è scritto che hai il database dei componenti di Windows corrotto. Sembra che tu abbia cancellato o danneggiato dei file in c:\windows\WinSXS\, il tuo sistema è quindi compromesso.
Devi riparare l'installazione inserendo il DVD di Vista o rifare un'installazione da zero. La prossima volta fai attenzione a quello che fai o a quello che usi, perchè non è normale che si danneggi.
qui http://support.microsoft.com/kb/958044/en-us c'è scritto che hai il database dei componenti di Windows corrotto. Sembra che tu abbia cancellato o danneggiato dei file in c:\windows\WinSXS\, il tuo sistema è quindi compromesso.
Devi riparare l'installazione inserendo il DVD di Vista o rifare un'installazione da zero. La prossima volta fai attenzione a quello che fai o a quello che usi, perchè non è normale che si danneggi.
io sto attento si sarà incavolato che usavo ubuntu da 2 settimane? cmq è stato un update andato a male.
ho provato a ripristinare col dvd ma non me lo lascia fare, di reinstallare non se ne parla.
ripeto si possono scaricare a meno gli aggiornamenti no, come e dove li trovo?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.