View Full Version : I MID vendono poco, molto poco
Redazione di Hardware Upg
08-06-2009, 16:44
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portatili/i-mid-vendono-poco-molto-poco_29234.html
Alcuni dati emersi rivelano di quanto le vendite dei MID siano al di sotto delle aspettative di Intel
Click sul link per visualizzare la notizia.
Io li trovo dispositivi dall'alquanto dubbia utilità: sono molto meno di un pc e poco più di uno smartphone ...
figosi ma cari... con gli stessi soldi si prende un prodotto che fa d + e costa meno :(
figosi ma cari... con gli stessi soldi si prende un prodotto che fa d + e costa meno :(
con gli STESSI soldi si compra una cosa che costa MENO? :mbe:
La stessa fine che faranno gli ARM con Android. :doh:
è una notizia che fa piangere solo i produttori.
sniperspa
08-06-2009, 18:40
ahahah :rotlf:
Cmq quoto sono prodotto di dubbia utilità...preferirei un buon smartphone o un netbook a seconda delle esigenze
Andrea deluxe
08-06-2009, 18:54
non servono a niente.....
ci mancherebbe se si vendessero...
Per adesso credo che siano semplicemente mal implementati. Devono trovare una loro utilità "sociale". Se inglobassero per esempio le funzionalità di ebook, offrissero servizi di streaming avanzati etc potrebbero benissimo aprire un nuovo mercato.
Per ora non se ne sente l'utilità perché obiettivamente non ce l'hanno.
sono una via di mezzo tra netbook e smartphone...già queste 2 categorie quasi si sovrappongono(diciamo che se navighi una volta al mese e non fai altro,potresti pensare ad uno smartphone anzichè ad un netbook),mettere una terza categoria che prende un pò e un pò(ma senza eccellere in nessuno dei due campi)mi sembra una cosa abbastanza stupida...
marchigiano
08-06-2009, 21:44
Io li trovo dispositivi dall'alquanto dubbia utilità: sono molto meno di un pc e poco più di uno smartphone ...
quoto, un netbook è solo un po più grande ma è più potente e costa un terzo
uno smartphone di alto livello fa molte più cose di un mid e ha molta più autonomia
può far comodo solo a chi necessita di una cpu x86 ma sono molto pochi a quanto pare...
Vi sbagliate tutti. E' solo perchè i MID costano uno sproposito se paragonati ai netbook. Se costassero meno avrebbero il loro mercato...
zerothehero
09-06-2009, 00:28
Certo costano 700neuri, se non oltre. :fagiano:
Ma ci sono in commercio dei dispositivi MID?!?
Io non ne ho mai visti. Nemmeno uno.
Come fanno a vendere se non sono in vendita!?!
Magari se arrivano al punto da capire che non siamo costretti a comprare ogni cavolo di prodotto che producono allora forse ci arrivano anche loro che questi aggeggi non servono a quasi nessuno.
ministro
09-06-2009, 05:31
Continuano a fare periferiche che sono la via di mezzo della via di mezzo della via di mezzo di qualcos'altro, siamo saturi di immondizia! Basta! E' ovvio che ad un certo punto si tocca il limite ed il mercato non ne voglia più sapere!
Certamente non sono prodotti x la grande massa, ma hanno la loro utilità in determinate professioni. Non pensate solo al vostro piccolo mondo, pure i vostri amati PC un tempo erano inutili e costosissimi x le masse. Ricordate che il 90% degli utenti PC ha visto solo "l'era di winXP".
E poi vi ricordate quando PC Pentium1 con 4 MB di ram costavano 5 milioni di lire nei primissimi anni 90, questi sistemi erano molto meno utili dei mid per le grandi masse, e in proporzione costavano pure di +.
Ma perchè non riflettete prima di parlare.
Pure i telefonini appena usciti costavano tantissimissimo e NON SERVIVANO A NESSUNO, si diceva che servissero solo ai manager, e ai medici, vi ricordate?
Di esempi se ne possano fare tanti partendo dalle auto e mille altre cose.
EDIT
cmq e allo stesso tempo quoto totalmente Man0war
zerothehero
09-06-2009, 08:52
Se i mid non vendono è perchè il mercato alle condizioni attuali non li vuole.
:fagiano:
sinceramente non sono d'accordo sulla scarsa utilità se paragonati a smartphone o a netbook...che senso ha paragonare un prodotto ad un altro paragonando le loro definizioni? questi mid si dovranno valutare sul campo quando effettivamente saranno presenti...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.