View Full Version : Terminator Salvation: vale la pena?
Shotokhan
08-06-2009, 16:05
Ho visto dei trailer estratti dal gioco e il gameplay mi è sembrato piacevol come anche la grafica solo che su IGN e su qualche altro sito ha un foto di circa 6/10 e questo mi fa credere che sia piuttosto lineare come gioco.
Qualcuno di voi ha avuto modo di provarlo?
P.S.
vabbè che domani esce prototype e quindi se ci giocherò lo farò dopo aver finito prototype :D
Ho visto dei trailer estratti dal gioco e il gameplay mi è sembrato piacevol come anche la grafica solo che su IGN e su qualche altro sito ha un foto di circa 6/10 e questo mi fa credere che sia piuttosto lineare come gioco.
E' lineare, ripetitivo e dura meno che pochissimo (io che non gioco molto l'ho finito in 3 giorni, 5-6 ore di gioco al max)
P.S.
vabbè che domani esce prototype e quindi se ci giocherò lo farò dopo aver finito prototype :D
il prototipo esce venerdì, forse la distribuzione in alcuni negozi può esser già avviata, ma la data ufficiale per l'italia è il 12 giugno
cuoresportivo86
10-06-2009, 19:10
Ragazzi ci sono altri commenti? Qualcuno ci sta giocando? Grafica e storia da 1 a 10?
Emofelix
10-06-2009, 19:46
storia quasi nulla..grafica buono...è ai livelli di wanted weapons of fate (sempre se si scrive così)
cuoresportivo86
11-06-2009, 18:30
storia quasi nulla..grafica buono...è ai livelli di wanted weapons of fate (sempre se si scrive così)
E infatti in una videorecensione hanno detto proprio che sembra di giocare wanted......Ma lo consigli o è noioso? :mbe:
Th4N4Th0S
11-06-2009, 18:46
Ragazzi ci sono altri commenti? Qualcuno ci sta giocando? Grafica e storia da 1 a 10?
io sono un amante della saga e ho finito il gioco.
allora:
- il gioco si compone di 9-10 livelli ed è poco longevo(4-5 ore)
- grafica buona ma nulla di che
- inteligenza artificiale buona
- trama niente di chè
- molto lineare
- intereazione con l'ambiente che ricordi veramente poca.
e' molto simile a wanted( prima ho finito terminator e qualche giorno dopo wanted quindi le differenze/somiglianze le ho notate di + xke li ho giocati quasi assieme)
wanted ha una grafica migliore.
il sistema di copertura e' molto simile xo' ci sono a volte bug.
wanted è + lungo(non di molto ma sempre + lungo).
anche se amo la saga terminator come gioco è meglio Wanted.
se devo essere sincero comprare Salvation a prezzo pieno non te lo consiglio affatto xke e' troppo corto e a mio mal grado non è niente di che. se 6 patito della saga ti ocnsiglio di aspettare che cali il prezzo.
cuoresportivo86
11-06-2009, 19:16
Grazie per le ottime info :D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.