fiore88
08-06-2009, 15:54
Stavo testando con orthos la mia configurazione 535x7,5 ero a 45 minuti circa quando mio padre ha pensato bene di togliere la corrente alla casa per fare dei lavori...quando ritorna la corrente riavvio il pc sempre con le impostazioni overclock di prima e si freeza subito dopo il bios...faccio finta di niente e riavvio, stavolta entro in windows faccio ripartire orthos e si freeza di nuovo...ho testato con le impostazioni solite 500x8 e non ho problemi, ma se salgo oltre ho questi freeze che sono molto strani perchè prima ottenevo degli errori da orthos nei miei test, al max delle schermate blu, ma non dei blocchi così...inoltre c'è da dire che se imposto tipo 550 per 8 entro in windows tranquillamente e orthos mi da errore dopo dei minuti, MA ERRORE, NON CHE MI SI PIANTA IL PC...quindi sembra esserci una "zona" attorno ai 535 in cui si blocca il pc, anche senza test, mentre prima del fatto della corrente ero oltre i 40 minuti di test..anche con moltiplicatore a 7 per non raggiungere il limite del processore ho questi blocchi...
come da titolo..può essersi rovinato qualcosa? cosa può essere?
come da titolo..può essersi rovinato qualcosa? cosa può essere?