View Full Version : Monitor 22" gioco/film
Ciao a tutti!
Io devo cambiare il mio samsung 4:3 1280x1024 con un monitor wide principalemnte per giocare, ma anche un film non lo disdegnerei:)
ho dato un'occhiata ai samsung: T220, 2233BW (ma che differenza c'è fra questi due?)
Poi mi sono imbattuto nelle versioni "HD" dei samsung (T200HD, T220HD) che sono anche delle tv...a questo punto prendo il monitor con la tv integrata a patto che mantenga le stesse prestazioni del monitor puro, giusto?...perchè prima o poi gran turismo 5 uscirà e la ps3 la dovrò comrare:P ...ps: la ps3 si può collegare anche a un monitor puro e non tv con l'ingresso hdmi?...e per l'audio?
Ciao!
Niomede
il Caccia
10-06-2009, 17:20
samsung t220 per i 22", lascia perdere le serie hd, non hanno le stesse prestazioni.
la ps3 puoi collegarla in hdmi o dvi se vuoi il segnale digitale, quini puoi fare hdmi-hdmi, oppure hdmi-dvi, metti un adattatore nell'ingresso dvi del monito, oppure vga-vga (altamente sconsigliato).
Se vuoi spendere 50-60€ in più prendi l'asus vw246h e sei a posto, oggi e domani, per i giochi, per i film e per la ps3!
io ti consiglio personalmente l'asus (provato con mano)
samsung t220 per i 22", lascia perdere le serie hd, non hanno le stesse prestazioni.
la ps3 puoi collegarla in hdmi o dvi se vuoi il segnale digitale, quini puoi fare hdmi-hdmi, oppure hdmi-dvi, metti un adattatore nell'ingresso dvi del monito, oppure vga-vga (altamente sconsigliato).
Se vuoi spendere 50-60€ in più prendi l'asus vw246h e sei a posto, oggi e domani, per i giochi, per i film e per la ps3!
io ti consiglio personalmente l'asus (provato con mano)
grazie mille;)...ci sto già facendo un pensierino...
ho dato un'occhiata sul sito dell e ci sono due 24" che stanno fra i 200 e i 300 euro: ne varrebbe la pena per uno di quelli?
ciao
il Caccia
13-06-2009, 10:07
grazie mille;)...ci sto già facendo un pensierino...
ho dato un'occhiata sul sito dell e ci sono due 24" che stanno fra i 200 e i 300 euro: ne varrebbe la pena per uno di quelli?
ciao
per alcune caratteristiche si, ma per giocare non sono i più indicati, generalmente hanno input lag un po' elevati, per me prendi l'asus vw246h, ne sono tutti soddisfatti
sei convincente:D
l'ho trovato solo online a 250 euro con spedizione gratuita!...non male, così mi rimane qualcosina per un calibratore: me ne sai consigliare uno non troppo costoso?
grazie
ciao!
il Caccia
13-06-2009, 15:57
sei convincente:D
l'ho trovato solo online a 250 euro con spedizione gratuita!...non male, così mi rimane qualcosina per un calibratore: me ne sai consigliare uno non troppo costoso?
grazie
ciao!
ora mi chiedi troppo, sugli accessori non sono ferrato :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.