View Full Version : Svelate le modalità di Upgrade a Microsoft Windows 7
Redazione di Hardware Upg
08-06-2009, 15:04
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/software/svelate-le-modalita-di-upgrade-a-microsoft-windows-7_29229.html
Una nota interna di Best Buy svela come sarà possibile effettuare l'upgrade da Windows Vista a Windows 7
Click sul link per visualizzare la notizia.
Paganetor
08-06-2009, 15:10
da XP a Seven niente? non c'è opzione?
FoxMolte
08-06-2009, 15:17
ma se ho già usufruito di un upgrade da XP a Vista Home Premium posso ripetere un nuovo upgrade a Seven o dite che è chiedere troppo :D ?
Sono più interessato a sapere se ci sarà una qualche offerta per gli studenti. Inoltre, mi piacerebbe anche sapere qualcosa riguardo al numero di licenze disponibili.
Penso che entro breve dovremmo saperne di più.
ma i prezzi ufficiali dei prodotti sono usciti?
Inlogitech
08-06-2009, 15:22
L' articolo parla di upgrade per tutte le versioni di Vista (premium, business ed ultimate), ma nn viene menzionata la home basic. La basic non sarà oggetto di upgrade?:confused:
SalgerKlesk
08-06-2009, 15:22
ottimi prezzi finalmente hanno capito che centinaia di euro la gente non li spende
Ma dentro le scatole ci sarà la versione 32 e 64 bit secondo voi?
Horizont
08-06-2009, 15:23
ma i prezzi ufficiali dei prodotti sono usciti?
no.
cmq cosa significa pc con so presintallato, significherebbe che sti upgrade funzionano anche con gli OEM?? :mbe: :mbe:
devil_mcry
08-06-2009, 15:38
no.
cmq cosa significa pc con so presintallato, significherebbe che sti upgrade funzionano anche con gli OEM?? :mbe: :mbe:
quoto il discorso OEM. siccome ho tutte licenze OEM vorrei almeno sul fisso e sul nb mettere 7. gli altri posso stare cn vista. ma se devo ricomprare l'os mi sa che aspetto un tot che si possano reperire quelle OEM
ghiltanas
08-06-2009, 15:40
a me interessa sapere quanto costa la retail (in uk) la ultimate...
la questione OEM non è ben chiara..... c'è possibilità di avere qualche info in più?
tiziano88
08-06-2009, 15:44
Ma dentro le scatole ci sarà la versione 32 e 64 bit secondo voi?
beh probabilmente l'upgrade sarà relativo alla versione di vista installata, sia essa 32 o 64 bit... Altrimenti sarebbe una reinstallazione da zero, piuttosto che un aggiornamento!!
tiziano88
08-06-2009, 15:45
Sono più interessato a sapere se ci sarà una qualche offerta per gli studenti. Inoltre, mi piacerebbe anche sapere qualcosa riguardo al numero di licenze disponibili.
Penso che entro breve dovremmo saperne di più.
Noi alla Sapienza possiamo ottenere delle copie dei prodotti Microsoft, tra cui Windows, gratuitamente per uso personale... Informati presso la tua università!
yume the ronin
08-06-2009, 15:49
per il passaggio da Vista Ultimate a Seven Ultimate, proprio licenza, non oem, non si sa ancora nulla?
MetalKnight
08-06-2009, 15:51
domandina... ma io che per lavoro sono stato costretto a prendere un portatile con vista business che molto probabilmente mi arriverà il 12 giugno...ce l'ho in quel posto??
bella robbbbba
:(
Unnatural
08-06-2009, 15:53
quello che non capisco è se si riferisca agli OEM anche retroattivamente, o solo a quelli acquistati con Vista dopo una certa data... o.O
Ottimi prezzi ? Ma ne siete davvero sicuri ?
Io avrei auspicato un upgrade gratuito considerando che si passa da un prodotto mediocre e fallimentare a qualcosa di appena sufficiente ! Mah... evidentemente il lavaggio del cervello e' stato bello tosto!
SuperMario=ITA=
08-06-2009, 16:05
fallimentare...si certo...come no...
ottimi prezzi??
beh non mi pare alla fine 99.00 $ per un windows professional oem n on mi pare tanto poco. e 49,00 per l'home idem
se ho ben capito si tratta infatti dei prezzi per l'upgrade dei s.o. preinstallati sui pc già acquistati. quindi la licenza dovrebbe essere oem
fondamentalemente sarà come acquistare una nuova licenza oem senza acquistare l'hardware
Horizont
08-06-2009, 16:21
ottimi prezzi??
beh non mi pare alla fine 99.00 $ per un windows professional oem n on mi pare tanto poco. e 49,00 per l'home idem
se ho ben capito si tratta infatti dei prezzi per l'upgrade dei s.o. preinstallati sui pc già acquistati. quindi la licenza dovrebbe essere oem
fondamentalemente sarà come acquistare una nuova licenza oem senza acquistare l'hardware
non credo sia possibile avere OEM senza acquistare hardware :D
e cmq quando mai è stato possibile aggiornare licenze OEM?? :mbe: :mbe:
manca solo la pubblicita' ora!
http://www.youtube.com/watch?v=tGvHNNOLnCk
non credo sia possibile avere OEM senza acquistare hardware :D
e cmq quando mai è stato possibile aggiornare licenze OEM?? :mbe: :mbe:
però nella notizia dice:
Il programma preannunciato da Best Buy riguarda i pc commercializzati con Windows Vista Home Premium, Business e Ultimate preinstallato. Le opzioni di upgrade saranno anche disponibili per l'acquisto del solo sistema operativo
i so preinstallati non sono oem??
:confused:
cmq quando dicevo "fondamentalemente sarà come acquistare una nuova licenza oem senza acquistare l'hardware" intendevo in termini di costo (nel senso upgrade uguale licenza oem). non che sia possibile acquistare oem senza hardware
Horizont
08-06-2009, 16:43
però nella notizia dice:
Il programma preannunciato da Best Buy riguarda i pc commercializzati con Windows Vista Home Premium, Business e Ultimate preinstallato. Le opzioni di upgrade saranno anche disponibili per l'acquisto del solo sistema operativo
i so preinstallati non sono oem??
:confused:
cmq quando dicevo "fondamentalemente sarà come acquistare una nuova licenza oem senza acquistare l'hardware" intendevo in termini di costo (nel senso upgrade uguale licenza oem). non che sia possibile acquistare oem senza hardware
vero scusami non avevo inteso bene, cmq si, sembrerebbe che, stando a questa notizia, anche gli OEM potrebbero essere upgradati...ciò significa che, ad esempio, il mio portatile asus che ho comprato con vista home premium potrei portarlo a win 7 pagando 49$....sta cosa mi suona strana.
''Il programma preannunciato da Best Buy riguarda i pc commercializzati con Windows Vista Home Premium, Business e Ultimate preinstallato. Le opzioni di upgrade saranno anche disponibili per l'acquisto del solo sistema operativo''
Ora i pc commercializzati con Windows Vista & co. cosa significa x voi? OEM o Retail?!
Quello che vedo nei negozi in ita sono i 99,9% di pc in vendita con os preinstallato e sono oem..
Io invece vorrei capire, se io ho Vista Business, il mio amico Ultimate e un alto Home Premium paghiamo entrambi la stessa identica cifra x upgrade?! :mbe:
Molto comodo..
secondo me é una follia, tutti gli utenti di vista dovrebberlo darlo gratis per tutti qusti anni di beta test, profumatamente pagati per un os che non ha mai funzionato corretamente ed ancora direi che vista non é stabile come xp ed é lento come la fame!!!!
Si dovrebbero vergognare solo per la proposta.....se priam o poi su linux ci sarà il porting totale delle applicazioni e delle directx abbandonerò x sempre microsoft!!!!!
devil_mcry
08-06-2009, 18:12
vero scusami non avevo inteso bene, cmq si, sembrerebbe che, stando a questa notizia, anche gli OEM potrebbero essere upgradati...ciò significa che, ad esempio, il mio portatile asus che ho comprato con vista home premium potrei portarlo a win 7 pagando 49$....sta cosa mi suona strana.
be ma sono solo 3 versioni, ad esempio chi ha la basic (io ho tutte home premium x fortuna) la ha nel culo...
nn so mi lascia perplesso solo 1 cosa, aggiornare a seven costa uguale per tutte e 3 le versioni?
''Il programma preannunciato da Best Buy riguarda i pc commercializzati con Windows Vista Home Premium, Business e Ultimate preinstallato. Le opzioni di upgrade saranno anche disponibili per l'acquisto del solo sistema operativo''
Ora i pc commercializzati con Windows Vista & co. cosa significa x voi? OEM o Retail?!
Quello che vedo nei negozi in ita sono i 99,9% di pc in vendita con os preinstallato e sono oem..
Io invece vorrei capire, se io ho Vista Business, il mio amico Ultimate e un alto Home Premium paghiamo entrambi la stessa identica cifra x upgrade?! :mbe:
Molto comodo..
quoto vero, che culo vogliamo lo sconto :D
pl[U]s.NOXx
08-06-2009, 18:19
Non ho capito una cosa. Io ho vista ultimate 64bit. Per upgradare a 7 ultimate 64bit quanto devo pagare?
dado2005
08-06-2009, 18:25
no.
cmq cosa significa pc con so presintallato, significherebbe che sti upgrade funzionano anche con gli OEM?? :mbe: :mbe:Per definizione le licenze OEM sono(devono essere, se si rispetta il contratto di Licenza) preinstallate.
+Benito+
08-06-2009, 18:49
La mia licenza OEM è stata acquistata a parte dall'hardware, mi pare che ci sia stata una comunicazione di microsoft in merito al fatto che una licenza OEM va installata su un nuovo pc, non importa se te lo assembli tu o se lo compri assemblato. Considerato che il prezzo dell'upgrade della home premium è la metà di una licenza OEM, non so se pensare che è poco o che è tanto.
Noi alla Sapienza possiamo ottenere delle copie dei prodotti Microsoft, tra cui Windows, gratuitamente per uso personale... Informati presso la tua università!
Bello farsi dare la dose aggratis vero?
Neh più nè meno come quando vieni adescato dallo spacciatore di droga, la prima gratis...dopidichè, una volta che ti ha fottuto il cervello...pagherai sempre più perchè non ne potrai fare a meno...
Se davvero non contempleranno l'upgrade da xp, ci sarà da scompisciarsi:D
La mia licenza OEM è stata acquistata a parte dall'hardware, mi pare che ci sia stata una comunicazione di microsoft in merito al fatto che una licenza OEM va installata su un nuovo pc, non importa se te lo assembli tu o se lo compri assemblato. Considerato che il prezzo dell'upgrade della home premium è la metà di una licenza OEM, non so se pensare che è poco o che è tanto.
Sei alla stregua di una copia pirata, nè più nè meno;) ;)
Una oem deve essere abbinata e vendibile solo con l'acquisto di un pc completo, NON può uscire da tale canale.
theJanitor
08-06-2009, 19:12
dovrebbe esserci anche quello secondo rumors usciti ai tempi del rilascio della beta
pl[U]s.NOXx
08-06-2009, 19:28
dovrebbe esserci anche quello secondo rumors usciti ai tempi del rilascio della beta
Se non lo facessero sarebbero degli emeriti idioti.
secondo me é una follia, tutti gli utenti di vista dovrebberlo darlo gratis per tutti qusti anni di beta test, profumatamente pagati per un os che non ha mai funzionato corretamente ed ancora direi che vista non é stabile come xp ed é lento come la fame!!!!
Si dovrebbero vergognare solo per la proposta.....se priam o poi su linux ci sarà il porting totale delle applicazioni e delle directx abbandonerò x sempre microsoft!!!!!
parli per sentito dire o l'hai comprato?
Io al momento sto usando la RC, quando esce la definitiva la scaricherò gratuitamente e originale con tanto di licenza dall'MSDEV Accademic Alliance del Polimi....e a quel punto lo sbatto su tutti i pc anche se sarà in english!
@Ferdy...non mi è chiara quella frase sul paragone con la droga....
theJanitor
08-06-2009, 20:00
Una oem deve essere abbinata e vendibile solo con l'acquisto di un pc completo, NON può uscire da tale canale.
la puoi comprare anche contestualmente ai pezzi per un pc completo e fartelo da solo
MarK_kKk
08-06-2009, 20:32
Si funziona così anche per il Politecnico di Torino, basta che il professore di turno ti iscriva e puoi scaricare gratuitamente con tanto di licenza molti software windows. Io ho preso Vista Business da lì, l'unica pecca, se così vogliamo chiamarla, è che è inglese, ma come si dice: a caval donato non si guarda in bocca :D
che mi ricordi io la differenza tra Oem e la full è che la Oem (che puoi tranquillamente acquistare insieme ai componenti del pc e assemblare ed installare da solo) nasce e muore con quel pc, mentre la full non è legata a quel computer definitivamente ma puo essere installata su uno diverso a condizione ovviamente di averla disinstallata dal primo. La versione upgrade, anche se utilizzabile al pari di una full a quanto dicono, è semplicemente un nuovo sistema operativo ad un prezzo scontato per chi ha già speso soldi per un sistema operativo microsoft, qualunque esso sia, e non vedo motivo per cui non dovrebbe aggiornare un sistema oem; al massimo potrebbe rimanere legata a quel computer anche se ne dubito. Non vedo poi perchè il prezzo dell'up dovrebbe essere diverso a seconda del sistema da aggiornare visto che alla fine non sto aggiungendo qualcosa ma acquistando un nuovo sistema operativo con lo sconto clienti. Scusate la lungaggine e un saluto a tutti
tiziano88
08-06-2009, 21:13
Bello farsi dare la dose aggratis vero?
Neh più nè meno come quando vieni adescato dallo spacciatore di droga, la prima gratis...dopidichè, una volta che ti ha fottuto il cervello...pagherai sempre più perchè non ne potrai fare a meno...
Se davvero non contempleranno l'upgrade da xp, ci sarà da scompisciarsi:D
lol, peccato che per tutti i progetti relativi all'uni poi comunque usiamo piattaforme unix/linux :P
però l'iniziativa in sè è da apprezzare!
ricordo a tutti gli studenti che tramite il progetto dreamspark (dreamspark.com) e' disponibile il download gratuito di una moltitudine di programmi, basta frequentare uno degli istituti in lista (e sono tanti).
alla fine è solo un modo per non far calare le vendite fino al 22 ottobre, così anche chi non ha fretta di cambiare pc sia invogliato a non aspettare ottobre garantendogli il nuovo sistema operativo appena disponibile ( sicuramente anche da xp). L'unico neo è che mi ritrovo a pagare 2 licenze, una con il computer e una per l'upgrade. Ovviamente poi bisogna aspettare di conoscere il prezzo dell'upgrade al publico per valutare, anche se quando è stato da xp a vista ricordo di aver visto portatili (mi pare se acquistati dopo il 22 ottobre) che offrivano l'upgrade a 50 € mentre la versione aggiornamento in negozio costava 99 €
non è assolutamente così
una circolare software dice che è sufficiente acquistare dell'hardware per comprare una licenza oem. quest'hardware deve necessariamente comprendere un processore, una scheda madre e un hard disk
pl[U]s.NOXx
08-06-2009, 22:12
s.NOXx;27770105']Non ho capito una cosa. Io ho vista ultimate 64bit. Per upgradare a 7 ultimate 64bit quanto devo pagare?
uppo la mia domanda
Caleb The Game
08-06-2009, 22:16
@Mark KKK: Basta che ti procuri il dvd della ultimate in italiano e ci butti la key della business dell'msdn e lui ti installa business in italiano.
Ikari_86
08-06-2009, 22:25
non è assolutamente così
una circolare software dice che è sufficiente acquistare dell'hardware per comprare una licenza oem. quest'hardware deve necessariamente comprendere un processore, una scheda madre e un hard disk
dal contratto di licenza per i produttori oem
http://oem.microsoft.com/public/sblicense/2008_sb_licenses/fy08_sb_license_italian.pdf
“Sistema del Cliente” significa un computer completamente assemblato che include una CPU, una scheda madre, un
alimentatore, un disco rigido NAND o un disco rigido basato su un supporto magnetico rotante montato internamente e un
mobile contenitore.
quindi se vuoi una oem devi prendere un computer completo (anzi, forse ti puoi risparmiare le unità ottiche e la ram :Prrr: )
A me invece interessa che prezzo mi fanno se passo da MS-DOS 6.22 a Seven. Dici che me lo fanno lo sconto?
ghiltanas
08-06-2009, 22:51
A me invece interessa che prezzo mi fanno se passo da MS-DOS 6.22 a Seven. Dici che me lo fanno lo sconto?
a volte sei veramente drastico :asd:
hai già installato il dos 6.22 :eek:
io ho ancora il 5.0, il 6.22 non mi sembrava abbastanza maturo :O
scusate, non ho resistito :asd:
Horizont
08-06-2009, 23:12
la puoi comprare anche contestualmente ai pezzi per un pc completo e fartelo da solo
questo confermo
hai già installato il dos 6.22 :eek:
io ho ancora il 5.0, il 6.22 non mi sembrava abbastanza maturo :O
scusate, non ho resistito :asd:
Si ma mi sono pentito, DOS 5 in effetti era piu' veloce.
EDIT: Mi sa che Windows 7 è uno schifo, non mi gira la versione floppy da 720k di QBert. E soprattutto non mi riconosce piu' la mia velocissima scheda grafica CGA.
a volte sei veramente drastico :asd:
Chiedo perchè io ho la versione floppy e mi hanno detto che passando al DVD sconti potrebbero non essercene per via del supporto piu' costoso. Mi domando cosa gli costava fare una versione su 3000 floppy anche per noi utenti enterprise.
Horizont
08-06-2009, 23:29
Chiedo perchè io ho la versione floppy e mi hanno detto che passando al DVD sconti potrebbero non essercene per via del supporto piu' costoso. Mi domando cosa gli costava fare una versione su 3000 floppy anche per noi utenti enterprise.
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
ghiltanas
08-06-2009, 23:31
ovviamente intendi i floppy da 5 pollici e 1/4, mica i recentissimi da 3 e 1/2? :asd:
ovviamente intendi i floppy da 5 pollici e 1/4, mica i recentissimi da 3 e 1/2? :asd:
Certo, passero ai floppy ad alta densità solo quando si troveranno i masterizzatori Blu-Ray a 30€. Sono un'utente enterprise io, mi serve stabilità. Queste nuove tecnologie sono insicure e piene di bug. Su MSDOS invece non funzionano piu' nemmeno i virus di Windows, quindi sono al massimo della sicurezza.
unocometanti
09-06-2009, 01:18
Ma il passaggio Vista/7 vale la spesa o no?
No fanboy/sparapallari please...
Su un notebook con P8400, 4Gb/ram, HD 5400 rpm la differenza (reattività) si vede o è fuffa?
http://www.microsoft.com/italy/windows/products/windowsvista/buyorupgrade/upgradepaths.mspx
La tabella di seguito illustra le opzioni di aggiornamento relative alle diverse edizioni di Windows Vista.
Home Basic Home Premium Business Ultimate
Windows XP Professional
Windows XP Home
Windows XP Media Center
Windows XP Tablet PC
Windows XP Professional x64
Windows 2000
Richiede un'installazione pulita.
Possibilità di installazione come aggiornamento, per preservare dati e applicazioni.
Note:
Se attualmente utilizzi Windows 2000 Professional o Windows XP Professional x64, puoi ottenere una copia di aggiornamento a un'edizione corrispondente o migliore di Windows Vista, tuttavia, è richiesta un'installazione pulita.
Le copie di aggiornamento non sono disponibili per le versioni di Windows anteriori a Windows 2000. Per tali versioni di Windows è richiesta l'installazione di una copia completa di Windows Vista.
Se l'edizione di Windows Vista che scegli di installare comporta una perdita di funzionalità rispetto all'attuale edizione di Windows, devi eseguire un'installazione pulita o installare Windows Vista in una nuova partizione del PC.
Inlogitech
09-06-2009, 07:02
una domanda: da vista 32bit si potrà effettuare un upgrade a 7 64bit?
Ma possedendo una key originale di Vista (notebook), ma non il supporto dvd, si può acquistare l'upgrade a 7 (con supporto)?
Ottimi prezzi ? Ma ne siete davvero sicuri ?
Io avrei auspicato un upgrade gratuito considerando che si passa da un prodotto mediocre e fallimentare a qualcosa di appena sufficiente ! Mah... evidentemente il lavaggio del cervello e' stato bello tosto!
Lavaggio del cervello... esistono alternative, ottime, free se il software Microsoft non ti interessa.
49 dollari per un upgrade lo considero un prezzo accettabile, anche se non ho intenzione di passare a 7 restando su Vista.
ma a parte l'ironia.
chi come me ha xp che deve fare ? comprarsi vista e poi seven ? e poi ? 10.000 azioni di ms gia' che ci siamo e un po' di fetta di culo...
c'.a'.z'.a
Con tutte queste notizie "svelate", a me sembra che Ballmer, da buon venditore, voglia copiare Apple anche nel creare l'effetto attesa per Windows 7: dopo averlo provato non ho capito bene cosa cambi su Vista se si esclude che scompaiono i messaggi di sicurezza e che la sidebar e' disabilitata di default. Bastava un service pack 3 per questo.
Anche $49 mi sembrano tanti per cosi poco.
berserkdan78
09-06-2009, 11:26
scusa i comprerai direttamente seven se vuoi seven, che cavolo di passaggio e' prima vistae poi aggiornamento a seve? perche' complicarsi la vita spendendo pure di piu? io boooo.
genoaole
09-06-2009, 11:31
Ao ma stamattina ti sei ricordato di mettere la carbonella sul processore per portarlo in temperatura prima di accenderlo.... Avevo xp e stabile stabile prorpio nn lo era, ora ho vista hb 64bit e ti posso garantire che l'unica volta che ho visto un crash è stato perchè un filo nel case ha bloccato la ventola del procio.
ma a parte l'ironia.
chi come me ha xp che deve fare ? comprarsi vista e poi seven ? e poi ? 10.000 azioni di ms gia' che ci siamo e un po' di fetta di culo...
c'.a'.z'.a
praticamente compri vista ora e poi fai l'upgrade
oppure direttamente seven (mi sa che sarà quello che farò io).
praticamente compri vista ora e poi fai l'upgrade
oppure direttamente seven (mi sa che sarà quello che farò io).
beh ovviamente compro direttamente seven , basta che si possa :D
Cnkankznka
Alle volte se proprio da prendere a sberle...
Il tuo sarcasmo è di bassa lega...
Ms dovrebbe consentire di poter upgradare da xp..anche perchè gli uffici han quello, non svista.
NOn solo, tutti i paletti assurdi che stanno mettendo ad XP mi sanno di istigazione all'acquisto o meglio all'aggiornamento forzato.
Sono da prendere e boicottare all'infinito altro che, stanno rendendo il mercato dei pc una FOGNA.
Su un notebook con P8400, 4Gb/ram, HD 5400 rpm la differenza (reattività) si vede o è fuffa?
prova la rc ...
Ma possedendo una key originale di Vista (notebook), ma non il supporto dvd, si può acquistare l'upgrade a 7 (con supporto)?
Con supporto non è ancora certo, anche se comunque sarà certamente disponibile il download del sistema operativo. Si parlava inoltre di upgrade gratuito, ma non ricordo la data di acquisto del pc dalla quale sarebbe partito tale upgrade (giungo?? bohhh :rolleyes: )
beh ovviamente compro direttamente seven , basta che si possa :D
Cnkankznka
da ottobre ;)
Intanto bisogna capire qual'è esattamente il prezzo :D
Se sono 50/100 euro ne vale la pena, anche perché tra un anno e mezzo con vista resti già indietro (questo ovviamente se conti di sfruttare il pc con software e hardware di ultima generazione, se usi un pc del mesozoico tienti su il sistema operativo che hai adesso che passando a 7 peggiori solo le cose..., ovviamente la risposta dipende dall'uso che uno intende fare del pc).
Su un portatile nato per srfuttare Vista non installerei ora come ora 7, perché tra driver inesistenti e incompatibilità varie lo massacri :D Installato 7 su due fissi sostituendo Vista e va che è una favola, ma sul portatile aspetterò ancora parecchio tempo...
entanglement
09-06-2009, 15:54
imho non valeva la pena di fare la spesa xp --> vista.
tieniti vista se proprio devi o prova opensuse 11.2 appena esce, con kde se sei ormai abituato a vista :D :D :D
theJanitor
09-06-2009, 16:05
imho non valeva la pena di fare la spesa xp --> vista.
su un portatile di quel tipo Vista lo ha trovato pre-installato
entanglement
09-06-2009, 19:31
su un portatile di quel tipo Vista lo ha trovato pre-installato
ora di passare a linux :D :D :D
QUanto costerà passare da win vista ultimate full retail a win 7 ultimate retail?
Unnatural
11-06-2009, 07:46
Pensa che se avessi dei nomi io invece farei causa e chiederei un risarcimento a tutti quelli che "per sentito dire" mi hanno convinto per mesi a tenere quella - a confronto - mezza mer*a di XP, dove * non sta per 'avigli' :D
Dico solo che con Vista gli unici casini che abbia mai avuto sono stati o perchè li ho combinati io (abituato a xp che se non gli facevi 3*10^4 tweak era un bordello canino) o per difetti hardware...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.